“hotel piuttosto scadente ma in buona posizione” 3 su 5 stelle

Grand Hotel Mediterranee
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lungomare, 69, 16155 Genova, Italia (Pegli)   |
Classificato al n.69 di 89 hotel a Genova
varese
“hotel piuttosto scadente ma in buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ci sono alcune note positive e negative in questo hotel....
di positivo c'è la buona posizione per chi vuole visitare la riviera di ponente.l'hotel si trova non molto distante dall'uscita dell'autostrada, la fermata del bus che porta al centro di Genova è proprio davanti..il buon funzionamento dell'aria condizionata, e il frigobar in camera è ben fornito...ottima la vista mare dalle stanze dell'ultimo piano..dispone di un parcheggio privato non a pagamento!
peccato per la condizione in cui era la camera dove ho soggiornato......sembrava un 2 stelle! il bagno è pessimo , privo persino del phon per asciugare i capelli! la colazione non particolarmente rifornita e invitante...
discreta l'accoglienza della reception , buona la disponibilità di alcuni addetti.

3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Scarsa pulizia della camera, in particolare bagno sporco e maleodorante. In bagno assenza di finestra e presente soltanto una piccola ventola. Box doccia con anta instabile. Camera molto spartana e colazione minimale. Ottima ubicazione e personale gentile e professionale. Possibilità di parcheggio interno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Bell'hotel dei tempi andati quando Pegli era una stazione turistica con la T maiuscola e non un semplice sobborgo di Genova.
Hotel accogliente e praticamente affacciato sul mare, dal quale lo divide solo l'Aurelia.
Le camere sono di due tipi: quelle ancora da ristrutturare a quelle ristrutturate. Le prime non sono un gran che, mentre le seconde sono decisamente migliori. Ma dipende da dove vi sistemano. Le camere sul davanti hanno vista mare.
Colazione accettabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Ho affittato una sala in questo hotel per una mia esposizione di campionari...... I clienti sono venuti senza problemi. ... Il personale disponibile.... All'esterno ci sono bar , ristoranti ecc ecc tutti raggiungibili a piedi per cui la comodita'di avere anche questo vicino e'importante.... Poi la giornata era bella e tutto fa'.....

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
Cuneo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Appena arrivati presso la reception ci ha accolti con molta gentilezza e cortesia il Sig. Enzo, che a nostro parere è decisamente molto professionale e cordiale!!!
Mentre i due ragazzi giovani della reception incontrati in questi giorni durante la giornata, sono molto preparati ma decisamente distaccati e freddi con la clientela.
Le cameriere della colazione erano tutte gentilissime ma lo erano ancora di più le signore delle pulizie che con tutta la nostra famiglia hanno dimostrato una sensibilità ed una dolcezza rara ai tempi nostri.
L'unica nota dolente direi che è il pavimento della camera da letto che scricchiolava continuamente essendo in legno antico.
Comunque lo consiglierei a tutti questo ottimo hotel!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Ho soggiornato in questa struttura in transito per la Francia, le camere (una doppia) sono ampie, ma non si dorme, La prima volta ho avuto una camera che affacciava sul giardino/parcheggio e si è disturbati dalle partenze notturne, la seconda ho avuto una camera vista mare, molto bella ma si è disturbati dal traffico cittadino. In entrambe le camere non c'è aria condizionata, quindi si dorme con le finestre aperte. Colazione molto spartana, il caffè espresso non è compreso.

Ha soggiornato in Luglio 2010
roma
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

Ho passato una notte in questo albergo e devo dire che sono rimasto profondamente deluso, nel senso che quanto pagato (200€ a notte) non era assolutamente giustificato.
La vista sul mare era molto piacevole, ma la camera era di dimensioni minuscole,a mala pena poteva starci una coppia.
Numero asciugamani contati, wi-fi non funzionava, il phon non disponibile, colazione ai minimi termini; insomma, in generale è un albergo da 2 stelle (e non da tre) con prezzi da 4..ma con una bella vista sul mare gi Genova!
Pablo

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

Conosci Grand Hotel Mediterranee? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Mediterranee

Indirizzo: Via Lungomare, 69, 16155 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Pegli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.69 di 89 hotel in Genova
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Mediterranee 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Mediterranee. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Mediterranee Genova
Grand Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Mediterranee, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.