Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel piuttosto scadente ma in buona posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Grand Hotel Mediterranee

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Grand Hotel Mediterranee ai Preferiti
Grand Hotel Mediterranee
3.0 su 5 Hotel   |   Via Lungomare, 69, 16155 Genova, Italia (Pegli)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.69 di 89 hotel a Genova
varese
Recensore super
126 recensioni 126 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 69 città Recensioni in 69 città
93 voti utili 93 voti utili
“hotel piuttosto scadente ma in buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

ci sono alcune note positive e negative in questo hotel....
di positivo c'è la buona posizione per chi vuole visitare la riviera di ponente.l'hotel si trova non molto distante dall'uscita dell'autostrada, la fermata del bus che porta al centro di Genova è proprio davanti..il buon funzionamento dell'aria condizionata, e il frigobar in camera è ben fornito...ottima la vista mare dalle stanze dell'ultimo piano..dispone di un parcheggio privato non a pagamento!
peccato per la condizione in cui era la camera dove ho soggiornato......sembrava un 2 stelle! il bagno è pessimo , privo persino del phon per asciugare i capelli! la colazione non particolarmente rifornita e invitante...
discreta l'accoglienza della reception , buona la disponibilità di alcuni addetti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

110 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    8
    26
    35
    33
    8
Vedi recensioni su
35
23
3
21
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Scarsa pulizia della camera, in particolare bagno sporco e maleodorante. In bagno assenza di finestra e presente soltanto una piccola ventola. Box doccia con anta instabile. Camera molto spartana e colazione minimale. Ottima ubicazione e personale gentile e professionale. Possibilità di parcheggio interno.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Recensore super
331 recensioni 331 recensioni
72 recensioni di hotel
Recensioni in 140 città Recensioni in 140 città
87 voti utili 87 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Bell'hotel dei tempi andati quando Pegli era una stazione turistica con la T maiuscola e non un semplice sobborgo di Genova.
Hotel accogliente e praticamente affacciato sul mare, dal quale lo divide solo l'Aurelia.
Le camere sono di due tipi: quelle ancora da ristrutturare a quelle ristrutturate. Le prime non sono un gran che, mentre le seconde sono decisamente migliori. Ma dipende da dove vi sistemano. Le camere sul davanti hanno vista mare.
Colazione accettabile.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Ho affittato una sala in questo hotel per una mia esposizione di campionari...... I clienti sono venuti senza problemi. ... Il personale disponibile.... All'esterno ci sono bar , ristoranti ecc ecc tutti raggiungibili a piedi per cui la comodita'di avere anche questo vicino e'importante.... Poi la giornata era bella e tutto fa'.....

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cuneo, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Appena arrivati presso la reception ci ha accolti con molta gentilezza e cortesia il Sig. Enzo, che a nostro parere è decisamente molto professionale e cordiale!!!
Mentre i due ragazzi giovani della reception incontrati in questi giorni durante la giornata, sono molto preparati ma decisamente distaccati e freddi con la clientela.
Le cameriere della colazione erano tutte gentilissime ma lo erano ancora di più le signore delle pulizie che con tutta la nostra famiglia hanno dimostrato una sensibilità ed una dolcezza rara ai tempi nostri.
L'unica nota dolente direi che è il pavimento della camera da letto che scricchiolava continuamente essendo in legno antico.
Comunque lo consiglierei a tutti questo ottimo hotel!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
5 voti utili 5 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

Ho soggiornato in questa struttura in transito per la Francia, le camere (una doppia) sono ampie, ma non si dorme, La prima volta ho avuto una camera che affacciava sul giardino/parcheggio e si è disturbati dalle partenze notturne, la seconda ho avuto una camera vista mare, molto bella ma si è disturbati dal traffico cittadino. In entrambe le camere non c'è aria condizionata, quindi si dorme con le finestre aperte. Colazione molto spartana, il caffè espresso non è compreso.

Ha soggiornato in Luglio 2010
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

Ho passato una notte in questo albergo e devo dire che sono rimasto profondamente deluso, nel senso che quanto pagato (200€ a notte) non era assolutamente giustificato.
La vista sul mare era molto piacevole, ma la camera era di dimensioni minuscole,a mala pena poteva starci una coppia.
Numero asciugamani contati, wi-fi non funzionava, il phon non disponibile, colazione ai minimi termini; insomma, in generale è un albergo da 2 stelle (e non da tre) con prezzi da 4..ma con una bella vista sul mare gi Genova!
Pablo

  • Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Grand Hotel Mediterranee? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Mediterranee

Indirizzo: Via Lungomare, 69, 16155 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Pegli
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
Classificato al n.69 di 89 hotel in Genova
Fascia prezzo (per notte): €88 - €97
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Mediterranee 3*
Numero di camere: 88
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Mediterranee. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Grand Hotel Mediterranee Genova
Grand Hotel Genoa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Mediterranee, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.