Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Accoglienza/simpatia” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acquaverde

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Acquaverde ai Preferiti
Hotel Acquaverde
2.0 su 5 Hotel   |   Via Balbi, 29, 16126 Genova, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.71 di 89 hotel a Genova
Arezzo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
“Accoglienza/simpatia”
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Giro all'acquario. Hotel vicinissimo all'acquario. Simpatia, accoglienza e pulizia ottimi. Unico gap: il parcheggio per l'auto: non ce n'ha uno proprio, quindi a seconda della grandezza dell'auto aspettatevi delle belle sorbate in quei parcheggi di città ed attenti al millimetro!!! Inoltre, un po' (tanto) rumorosa la strada sottostante... per chi ha il sonno leggero... insomma... Per il resto: ok!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

90 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    3
    23
    32
    16
    16
Vedi recensioni su
19
18
18
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Como
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2010

Il titolo della recensione è presto spiegato: in base alla mia esperienza si tratta di un albergo che presenta forti contrasti in quanto alcuni apetti dello stesso sono ottimi, altri pessimi.
Quelli ottimi sono:
- la posizione: è vicinissimo alla stazione P.Principe, in una strada (Via Balbi) piuttosto bella, con poco traffico, centrale e ben fornita in quanto a locali e negozi;
- il prezzo: 55 euro per una doppia compresa colazione sono pochi, da B&B economico;
- la colazione: abbondante e varia.
Quelli, diciamo così, meno buoni, sono:
- le camere, almeno quella dove ero io, sono piuttosto trasandate, con mobili tenuti insieme in qualche modo, pareti affrescate non molto di recente e con un diffuso odore di muffa;
- bagni non impeccabili;
- ambiente in generale (atrio, reception, scale e tutto il resto) non pulitissimi e in condizioni non perfette.
In conclusione può andare bene se si è alla ricerca di una sistemazione poco costosa per una-due notti, ma se si ha intenzione di prolungare il soggiorno è meglio guardare altrove, anche perchè sono stato in alberghi ad una stella sola (questo ne ha 2) e B&B nettamente migliori (e, in effetti, più cari).

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Acquaverde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Acquaverde

Indirizzo: Via Balbi, 29, 16126 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.71 di 89 hotel in Genova
Fascia prezzo (per notte): €49 - €78
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Acquaverde 2*
Numero di camere: 27
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Budget Places, Venere, Hotels.com, Expedia, HostelBookers, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acquaverde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Albergo Hotel Acquaverde Genova
Genova Hotel Acquaverde
Hotel Acquaverde Genova
Acquaverde Hotel Genoa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acquaverde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.