“Finalmente! il gelato più buono del centro storico” 5 su 5 stelle

Cucina: dessert, gelato
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Genova, Italy
“Finalmente! il gelato più buono del centro storico”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Niente da dire, il gelato migliore del centro storico, leggero e veramente gustoso. Inoltre il proprietario sperimenta in continuazione gusti nuovi, se siete a Genova assolutamente da non perdere

• Visitato a Giugno 2012

Il 93% consiglia
Genova
“c'era una volta ....il gelato più buono del centro storico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Al giorno d'oggi trovare una gelateria che usi ingredienti FRESCHI e di stagione è un pò raro...
ma qui in Via San Bernardo c'è!!!!! Il mio primo amore è stata la nocciola,poi sono passata allo yogurt greco con noci e miele una vera libidine....il fiordilatte variegato nutella.. cocco e avocado sono i gusti che adoro in questo momento....ma devo dire che un gusto che non mi è piaciuto non l'ho ancora trovato,persino il rosmarino era formidabile d'altronde chi fà il gelato qui...l'ho fà con amore!!!!!Grandi Barbara e Moreno

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Quando il gelato è una passione”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Quando si riscopre il gelato fatto come una volta i nostri sensi si perdono in estasi fanciullesche di momenti dove il GELATO era la delizia che inibriava i nostri sensi e la nostra fantasia in modo unico ed esclusivo.
U Gelato du Carruggiu è una piccola gelateria in zona San Lorenzo dove ho riscoperto il gusto del gelato fatto con l'amore, la passione e i segreti di un tempo.
Grazie alla maestria di Barbara e Moreno veri maestri gelatai potrete gustare il miglior gelato di Genova!un NON PERDETEVELO
Flavio

• Visitato a Maggio 2012
Genova, Liguria
“Il miglior gelato nel centro di Genova”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

U Gelato du Caruggiu è un posticino davvero fantastico: tantissimi i gusti di gelato, dai grandi classici, ai frutti di stagione (albicocche, prugnette, pesche in estate arrivando fino all'uva e ai cachi in inverno), agli alcoolici, un vero must nella movida genovese!
Insomma, se siete in centro, nella zona di San Lorenzo, addentratevi a scoprire i vicoli e a pochi passi da piazza delle Erbe e dalla bella San Donato, Barbara e Moreno vi faranno assaggiare tutti i gusti alla ricerca della combinazione perfetta!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto U Gelato du Caruggiu hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci U Gelato du Caruggiu? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di U Gelato du Caruggiu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.