“Stanze grandissime e location imperdibile” 4 su 5 stelle
Recensione di Locanda di Palazzo Cicala

Hai aggiunto Locanda di Palazzo Cicala ai Preferiti
Locanda di Palazzo Cicala
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza San Lorenzo 16, 16100 Genova, Italia (Sottoripa)   |
Classificato al n.56 di 88 hotel a Genova
Siena, Italia
“Stanze grandissime e location imperdibile”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Un luogo veramente notevole, questa locanda con poche stanze, direttamente davanti alla cattedrale di Genova. Bello già dall'ingresso, con la bella scala di pietra nera che porta al primo piano. Le camere sono molto curate con attenzione ai particolari e decisamente molto spaziose. il gusto di moderno design non nasconde i fasti storici di questo luogo.
Buona e varia la colazione, con la focaccia genevose, le torte, la frutta e degli ottimi salumi

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Milan
1 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

La struttura è ristrutturata abbastanza bene esteticamente, ma il servizio e la cortesia del personale sono SCADENTI! E non c'è parcheggio (il più vicino a 10 minuti!) Abbiamo prenotato per 3 adulti ed un bambino di 2 anni: ci hanno fornito un appartamento al 4° piano di un palazzo fatiscente, in zona rumorosissima, che non è quello dell'hotel, SENZA ASCENSORE. Fatte le nostre rimostranze, ci hanno accomodato in una stanza uso doppio piacevole: peccato che il giorno dopo IN NOSTRA ASSENZA, e SENZA AVVISARE, hanno liberato la stanza dai nostri oggetti personali, per darla ad altri turisti! e noi siamo stati costrutti a prendere l'appartamento al 4° piano senza ascensore, con lenzuola sporche da occupante precedente, perchè in tutta Genova non c'era disponibilità, causa fiera. NON ANDATE! SCONSIGLIATO. Personale arrogante!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo scelto La locanda di Palazzo Cicala in quanto vicinoa al Palazzo Ducale. Abbiamo prenotato una camera da letto matrimoniale superior.
All'arrivo siamo stati alloggiati nella camera matrimoniale standard n 3.
Quante volte la camera superior è venduta su internet? E' uno specchietto per le allodole?
Inoltre le camere da letto 1, 2 e 3 sono accanto alla reception. Il sonno è continuamente disturbato dal personale della reception e della cucina lì vicino.
I servizi sono di gran lunga inferiore rispetto a quelli di una sistemazione di pari classificazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Cercavamo un hôtel che fosse facile da raggiungere e preferibilmente vicino al centro e all'acquario di Genova; abbiamo trovato la Locanda di Palazzo Cicala, sita in un angolo di Piazza San Lorenzo in fronte alla bellissima cattedrale.
La locanda si trova in una posizione privilegiata, comoda ai parcheggi (distanti 5 minuti a piedi), vicinissima all'acquario (anche qui 5 minuti a piedi).
Siamo stati accolti in una struttura affascinante, ottimo il servizio e la disponibilità dei gestori; la camera assegnataci era enorme e perfetta per noi che eravamo due adulti ed un bimbo di 2 anni.
Compreso nel soggiorno anche la colazione, ricca e varia.
Ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
San Giovanni Rotondo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Molto bello e comodo, spazioso per le famiglie, ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio di fare la colazione in camera poichè la hall è molto piccola e i tavoli sono da soggiorno e non comodi per mangiare.
Unico neo (da non attribbuire all'albergo) il parcheggio auto nella zona è solo a pagamento ed a prezzi abbastanza elevati (come tutta la zona del porto di Genova).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Vado a Genova per lavoro spessissimo, e soggiorno sempre alla "Locanda" . E' un posto bellissimo. Si trova al centro della città, di fronte alla spettacolare facciata di San Lorenzo. Tutte le stanze sono curate con un arredo originale e molto piacevole. Ottimo il servizio e la colazione. Per soggiorni piu' lunghi o frequenti sono disponibili anche degli appartamenti, che hanno gli stessi standard.
Un posto davvero piacevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Per chi cerca il massimo della comodità nell'ubicazione, non può che alloggiare in questa originale locanda, ospitata in un bel palazzo d'epoca dove verrete accolti a qualsiasi ora in modo cordiale.I servizi non sono propriamente da hotel e neppure alcune soluzioni (insonorizzazione delle stanze vicino alla hall, ad esempio) adottate nella particolare geometria degli spazi interni. Pero' si dorme bene, le stanze sono ampie e belle, arredate e ridisegnate con gusto e con soluzioni di vero design. Il pezzo più forte e' la sala dove viene servita la colazione che si affaccia sulla piazza del duomo, in primissimo piano! E l'offerta del buffet e' ampia e può accontentare davvero tutti, da chi ama il dolce a chi preferisce il salato. Poi non resta che tuffarsi nel centro storico della bella Genova approfittando della magnifica posizione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Genova
Piccapietra
NH Collection Genova Marina
Hotel Continental
N. 6 di 88 a Genova
4.5 su 5 stelle 511 recensioni

Conosci Locanda di Palazzo Cicala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda di Palazzo Cicala

Indirizzo: Piazza San Lorenzo 16, 16100 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Sottoripa
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 22 hotel di lusso a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Locanda di Palazzo Cicala 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda di Palazzo Cicala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Cicala Genova
Genova Locanda Di Palazzo Cicala
Albergo Locanda Di Palazzo Cicala Genova
Genova Locanda Palazzo Cicala
Locanda Di Palazzo Cicala Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di Locanda di Palazzo Cicala, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.