“Ottimo, pulitissimo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 88 hotel a Genova
Vercelli
“Ottimo, pulitissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel ieri ed oggi (15/5/12) con alcuni colleghi e devo dire che ci siamo trovati veramente bene.
Posizione ottima, disponibili, prezzo onesto e -fondamentale per chi come me viaggia molto per lavoro- soprattutto molto molto pulito.
Nuovo punto di riferimento per le visite a Genova.
Consigliatissimo.

P.s. Non abbiamo riscontrato i rumori metallici citati da alcuni.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

165 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Sono stato di recente all'hotel Soana con la mia famiglia e ci siamo trovati complessivamente bene. La camera enorme e pulitissima ci ha permesso di dormire in cinque senza dover prendere due stanze (non sono molti gli hotel che lo permettono). La posizione è centralissima e permette di raggiungere a piedi sia Palazzo Ducale che l'area del Porto Vecchio.
La colazione è stile pensione (brioche, yoghurt, succo e caffè) ma per 3 euro è più che onesta.
Una soluzione a costi contenuti per una visita a questa bella città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

In fuga dalla Milano deserta per il week end di Pasqua... siamo partiti senza grosse pretese alla volta di Genova.
Dopo alcuni tentativi lungo per le vie del porto abbiamo dato un'occhiata alle recensioni e siamo arrivati nella centralissima via XX Settembre.. ormai quasi pronti al rientro forzato.
Non mi aspettavo sicuramente un palazzo così elegante e appena ristrutturato!! Un giro nell'ascensore con poltrona ed eravamo già convinti!
La signora in reception gentilissima dopo averci fatto visitare la camera, peraltro pulitissima, ci ha dato qualche consiglio per i parcheggi nei dintorni e per la cena della sera.. da noi diligentemente seguiti.
Il prezzo decisamente onesto! Unico neo... la turista con valigia a rotelle che alle 6 del mattino ha pensato bene di correre in corridoio e svegliarmi dal mio sonno profondo come poche volte!
Da consigliare ad amici e parenti!!

Sesto Fiorentino
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Siamo stati due notti in questo hotel al 4° piano di un palazzo di bell'aspetto.Abbiamo richiesto nelle note della prenotazione una camera "tranquilla" e siamo stati accontentati, senza dubbio il panorama era tristino...(il muro del palazzo di fronte) ma abbiamo riposato fino alle 9 del mattino in massima tranquillità. Il personale è gentile e disponibile, la posizione dell'albergo è perfetta per visitare il centro storico e il porto, a entrambi si arriva con 15/20 minuti di camminata in parte sotto i portici di via XX Settembre. La pulizia è impeccabile, anche se gli interni sono un pò squallidini e in parte usurati. Da consigliare a chi vuole un albergo tranquillo e pulito a un prezzo più che ragionevole.Presente il wi-fi gratis e senza chiave di accesso, per la colazione si può avere a soli tre euro ma noi consigliamo vivamente di provare la pasticceria Tagliafico in via Galata, a due passi dall'Hotel...

Moncalieri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo trascorso una notte all'Hotel Soana in occasione della mostra van Gogh e il viaggio di Gauguin. La posizione è centralissima, a meno di 10 minuti a piedi da Palazzo Ducale. La zona è molto commerciale e ben servita dai mezzi pubblici. L'hotel si trova al 4° piano (con ascensore) di un condominio storico sulla centralissima via XX Settembre. Segnaliamo per chi come noi non è pratico di Genova, che su alcune strade c'è una doppia numerazione: i numeri neri identificano i portoni, i numeri rossi i negozi, quindi potrete trovare il portone con n. 30 e subito dopo il negozio con n. 84!! All'inizio questo ci ha mandati un po' in confusione!! Comunque la stanza era molto ampia con soffitti alti decorati, molto pulita e calda. Il persoanle alla reception è estremamente cordiale. Uniche due pecche: il rientro entro le 2 di notte e il sonno interrotto da un rumore metallico alle 6 del mattino! A parte questo l'Hotel è consigliatissimo!!!

venezia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati in centro a Torino su un hotel di 4 stelle lusso, poi per caso ci siamo fermati a Genova per una notte e abbiamo trovato posto in questo hotel. Nonostante ci sia differenza di stelle siamo stati benissimo sia per comodità ma soprattutto per pulizia.
Deciso subito di passare la notte per la gentilezza e l'accoglienza trovata al ricevimento. Il giudizio è salito sempre di più per la camera confortevole, eccellente pulizia e posizione invidiabile nel centro di Genova.
Prezzi abbastanza accessibili per un due stelle. Consigliato per chi non vuole spendere tanto senza rinunciare a comodità e pulizia.
Andateci!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Posizione 10! Io e il mio ragazzo abbiamo vissuto a Genova quindi abbiamo scelto quest'albergo perchè via XX Settembre è un po' il cuore della città..quindi non abbiamo avuto bisogno di spostarci con i mezzi...alle spalle dell'albergo si trova via San Vincenzo, in 10 min si è alla stazione di Brignole, a pochi passi Piazza De Ferrari e proseguendo con una bella passeggiata si arriva al Porto Antico. L'albergo viene pulito tutti i giorni e forniscono asciugamani a sufficienza. La stanza è abbastanza grande. Il personale è gentile e cortese.
Le uniche due pecche sono state il ritorno entro l'1 di notte e la mattina alla 6.30 siamo stati svegliati da un rumore metallico che è durato una ventina di minuti...Non proprio un ottimo risveglio per chi è stanco e non ha alcuna fretta di alzarsi! Non so se il rumore è una quotidianità, se non fosse per quello lo consiglierei senza pensarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Soana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Soana

Indirizzo: Via XX Settembre 23/8, 16121 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Classificato al n.19 di 88 hotel in Genova
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Soana 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Soana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Soana Genova
Soana Albergo Genova
Soana Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Soana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.