“Cenetta senza pensieri” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Cucina locale, Affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Cenetta senza pensieri”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Il locale vale sicuramente una visita,caldo e accogliiente,e anche il personale e' sempre gentile e disponibile.la cucina e' principalmente a base di pesce anche se non mancano alternative in base alla disponibilita della stagione e del giorno.lo chef sempre a disposizione a proporre il meglio in base ai gusti del cliente.recentemente ho provato un ottimo primo: tagliatelle gamberi e carciofi veramente deliziosi per non parlare dell antipasto misto gustoso e variopinto. Ottima la carta dei vini con buoni bianchi e ricercata anche la acelta delle bollicine .Un' ultima cosa ma per questo non meno importante il bagno e' molto bello e sempre pulito!lo consiglio e fatavi consigliare dallo chef!

• 5 su 5 stelle Cibo

Genova, Italia
“VERY GOOD!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Sabato sera siamo andati a mangiare in questo ristorante a pontedecimo. Ne siamo rimasti assolutamente entusiasti, la cordialità e la gentilezza della signora ci ha fatto passare una serata incantevole. Anche la cucina è stata ottima; mia moglie ha scelto il risottino alle capesante mentre io taglierini all'astice blu ( FANTASTICI)!! Abbiamo proseguito con due pesci in crosta e abbiamo concluso con i dolci, fatti la pasticceria, buonissimo il fagottino allo zabaione e super la tortina lemon! Abbiamo passato davvero una bella serata, e sicuramente ci ritorneremo!!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“tranquilla e rilassante esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata da Scalvini varie volte soprattutto a pranzo per motivi di lavoro. E' sempre un piacere. Il confort dato dall'ambiente, la cortesia sincera della Sig.ra Roberta, la sensazione di essere un po' coccolata, ti fanno proprio "staccare" dal lavoro almeno nella pausa pranzo. Ho portato amici alla sera ed abbiamo potuto usufruire della ben fornita cantina con vini veramente da scoprire. Cibo freschissimo. Adoro il pesce crudo e qui lo degusto sempre volentieri senza alcun problema.
Piatti preparati tutti al momento e questo può incidere sui tempi della cucina con qualche ritardo tra una portata e l'altra: il cuoco è solo e visibile in cucina. Io sono del parere che la qualità valga anche una leggera attesa. Piatti "semplici" poco elaborati per non affogare il sapore degli ingredienti, attenti ad ogni esigenza particolare (allergie, intolleranze ecc.) o a richieste fuori menù. Ho parlato di pesce, ma ottimi anche i piatti di carne (io prediligo antipasti, secondi e dolci, agli amanti dei primi posso solo dire che, quando mi è capitato di assaggiarli erano proprio buoni).Considerata appunto la qualità dei prodotti serviti, il prezzo è nella norma, dipende molto da quello che si ordina, dai vini scelti e dal numero di portate. Ricordarsi di lasciare un posticino per i dolci che vale la pena degustare.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Savona, Liguria, Italy
“Sorpresa”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ci sono stato rercentemente consigliato da una conoscente,sono rimasto deluso mi era stato decantato
Invece a parte il servizio ed i vini come qualità del cibo mi aspettavo molto di più,ache per i dolci che dovrebbero essere un punto a favore sono rimasto deluso
Poca gente servizio lento penso a causa della cucina

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Vicchio
“ottima accoglienza!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo arrivati in questo ristorante guidati dalle ottime recensioni lette e quindi forse le aspettative erano un tantino alte......Beh, diciamo che abbiamo mangiato piuttosto bene ma francamente non è stato un ottimo rapporto qualità/prezzo: per i 70 euro a persona spesi, ci saremmo aspettati qualcosa di più in quanto a qualità: risotto totalmente insipido; pesce cotto un pochino troppo e ancora insipido..... Per quanto riguarda il personale invece, ottima accoglienza e ottima considerazione: ci hanno infatti fatto accomodare nella saletta tutti soli e ci hanno coccolato in maniera ineccepibile!

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Scalvini hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Scalvini? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Scalvini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.