“Pizza favolosa!!!!!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna
genova
“Pizza favolosa!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo mangiato alla Chiocciola soprattutto per pizzate di fine anno ecc....molto più spesso ci capita di farcela consegnare a casa.....buonissima come se fosse al tavolo, è difficile trovare una pizza d'asporto buona come questa!!!
Anche i dolcetti sono ottimi e gli antipasti.
Rapporto qualità/prezzo buono.
P.s: C'era il problema parcheggio (non x noi perchè abitiamo vicini) ma credo abbiamo risolto con un parcheggio èprivato per i clienti!

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Pizza ottima, da provare la farinata!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

La pizzeria si trova all'inizio di via donghi, l'ambiente è familiare e molto casalingo, i camerieri sono giovani e si sono dimostrati sempre disponibili nel corso della serata.
Passando ai cibi, dietro consiglio di un amico abbiamo ordinato alcune porzioni di farinata da dividere tra tutti (eravamo tra amici) e che dire, molto molto buona, probabilmente una delle migliori di genova. Dopo la farinata abbiamo preso una pizza, sottile e croccante, e molto sfiziosa in alcune sue varianti proposte come la pizza con la nduja (credo si scriva così) o la discopizza (doppia sfoglia, se siete buone forchette). Oltre alle pizze offrono servizio ristorante e una serie di antipasti tipici liguri (frixeu, panisse, torte genovesi, focaccia al formaggio).
Ottimo per serate tra amici e per una buona pizza, i prezzi sono ragionevoli, tornerò a provare i primi ed i secondi

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La chiocciola hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci La chiocciola? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La chiocciola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.