“Positivo anche se con qualche elemento negativo” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Clarion Collection Hotel Astoria ai Preferiti
Clarion Collection Hotel Astoria
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Brignole 4, 16122 Genova, Italia   |
Classificato al n.41 di 89 hotel a Genova
“Positivo anche se con qualche elemento negativo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

L'albergo è molto centrale (a due passi dalla stazione di Genova Brignole); la struttura è arredata con gusto e mobili d'epoca, tuttavia, specie i bagni (nonché l'ascensore) avrebbero bisogno di essere rimessi a nuovo. Nella nostra stanza abbiamo trovato tutto funzionante, la camera era ampia e abbastanza pulita, tuttavia avevamo chiesto una stanza da quattro persone e ci hanno messo un letto matrimoniale ed uno " a castello" che non era propriamente tale. Risultato: abbiamo dormito tre in un letto ed una nel letto "a castello" (vedere le foto). Il bagno era ampio ma con qualche elemento rotto. Il personale è abbastanza cordiale. Non posso giudicare la colazione perché l'offerta con cui abbiamo soggiornato non la prevedeva.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Frequento ormai da mesi questo hotel, per me comodo per la vicinanza sia al posto di lavoro, alla stazione di Brignole, ai parcheggi (ma arrivando in auto da fuori i parcheggi a Genova sono un salasso). Il personale è gentilissimo, le camere sono ampie e pulite, tutte un po' diverse l'una dall'altra, mai anonime a cominciare dall'arredamento d'epoca. Da viaggiatore singolo mi viene sempre data una doppia a prezzo da singola. Nel prezzo è compresa la colazione, abbondante, il caffè è ottimo.
Chi si aspetta una normalizzazione da hotel internazionale, tipo Novotel tanto per non fare nomi, è nel posto sbagliato, chi vuole iniziare a vivere Genova già a partire dall'Hotel è invece nel posto giusto. Per quanto riguarda le osservazioni sul rumore sentite da altri occorre ricordare che si è a Genova, ed il traffico è quello che è, ma non è mai fastidioso, ho sempre dormito bene, anche perchè il traffico alla sera in questa zona scema decisamente e non ci sono locali rumorosi.
Il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo per Genova.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Grosseto e Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

l'albergo è collocato in ottima posizione, vicino alla Stazione Brignole, arredamento, mobili e ascensore sono in stile liberty, ma tutto è mantenuto in buona condizione, con gusto e quindi in definitiva l'albergo non solo è accettabile, ma anche, sotto certi aspetti, piaacevole e distintivo. Il personale è particolamente gentile, ho trovato qualcuno cordiale e propositivo. Unico neo, la moquette, per me non igienica, ma in un complesso pulito e ben presentato. Decisamente consigliabile

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Rome
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Se siete a Genova solo di passaggio e avete bisogno di avere la stazione di Genova Brignole vicina questa è un'ottima scelta. Dalla stazione si raggiunge in 5 minuti a piedi.
Camera ampia, pulita come il bagno. Albergo in stile liberty con un bellissimo ascensore rifinito in legno. Kit per il tè in camera.
Non ho potuto provare la colazione perché il mio treno era prestissimo l'indomani ma dalla cucina arrivavano profumi invitanti di cornetti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
piemonte
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

A Genova per una serata al Politeama, ho soggiornato in questo Hotel in Piazza Brignole: elegante, con camere belle e confortevoli e personale gentilissimo. E' vero, non c'è un parcheggio riservato, ma la zona è interamente circondata di parcheggi (a pagamento) per cui è stato comodo abbandonare la macchina e girare la città a piedi... come merita! Vicinissimo al centro storico e ai maggiori teatri della città. Aperto 24 ore su 24.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

L'hotel si presenta da subito come un albergo abbastanza vecchio con arredamenti in stile neogotico.
La camera ha mobili anni 70', la vasca con la parete mobile in vetro per la doccia...
Al 18 ottobre chiedo al receptionist come attivare il riscaldamento vista la bassa temperatura e mi risponde che l'impianto non e' in funzione, chiedo quindi come risolvere il problema e mi risponde "con i sistemi tradizionali", chiedo cosa intenda dire e mi risponde "con le coperte"!
Non mi aspetto questo da un tre stelle

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Hotel pulito e in buona posizione, ma è impossibile riposare a causa del rumore del traffico. Quando ho fatto presente il problema alla reception mi è stato detto che tutte le stanze hanno la stessa esposizione. Il personale non ha mostrato nessuna sensibilità a questo problema. Lo sconsiglio a chiunque abbia bisogno di silenzio per dormire.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Clarion Collection Hotel Astoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clarion Collection Hotel Astoria

Indirizzo: Piazza Brignole 4, 16122 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 18 hotel di lusso a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Clarion Collection Hotel Astoria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clarion Collection Hotel Astoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria Genova
Genova Hotel Astoria
Clarion Collection Hotel Astoria Genova
Astoria Top Hotel
Top Hotel Genoa
Genoa Top Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Clarion Collection Hotel Astoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.