“Piacevole gustosa sorpresa” 5 su 5 stelle

Al n.86 in classifica su 1.345 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: USD 32 - USD 46
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata
milano
“Piacevole gustosa sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Di ritorno a Milano con due amici ci siamo fermati a Genova per pranzare e intorno via xxsettembre abbiamo scoperto quasi per caso questa bella trattoria.Accolti con calore e simpatia ci siamo subito trovati a nostro agio in un ambiente che ricorda molto una trattoria old-stile,ma il bello doveva arrivare con la qualità dei piatti consumati.Personalmente le acciughe all'ostia non le avevo mai provate e mi hanno lasciato a bocca aperta,buone le pappardelle al tonno abbinate al filetto medesimo.I vini tutti scelti con cura e i dolci "semplicemente"giusti.Che dire ve lo consiglio vivamente perchè in un Italia sempre più stereotipata qualitativamente verso il basso trovare un locale così riconcilia con tutto.

Il 88% consiglia
“quasi una seconda casa... atmosfera tranquilla e calorosa”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

menu da dieci e quando ci scappa la serata sarda anche da dodici!!!!
una menzione speciale alle acciughe all'ostia e alla selezione di vini.
da non perdere a fine pasto l'amaro "quasi" della casa, prodotto dalla moglie del proprietario.

Benevento, Italia
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

In generale ho notato che a Genova non si spende poco per mangiare, ma in questo ristorante la qualità è assicurata. Pochi piatti, ma tutti molto buoni e genuini.. Forse porzioni non molto generose, come in altri ristoranti della città. Buona l'atmosfera. Se siete in zona, da consigliare.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Consigliata”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Il locale, nel cuore del centro storico, è arredato con cura, con scelte di design e ammiccamenti alla tradizione.
Il menu non porta molti piatti, ma sono tutti molto buoni, benchè le porzioni lascino la voglia di una forchettata in più; vale la pena provare quelli tipici regionali.
Da sottolineare che la pasta dei primi piatti proviene interamente dalla cucina del ristorante.
Il conto è stato una piacevole sorpresa, il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Ritornerò sicuramente.

Lodi, Italia
“Alici e pesto da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Trovata per caso in un Vico sotto piazza ferrari, ho provato le alici all'ostia e le lasagnette al pesto fatte in casa; veramente ottime entrambi, come il dolce. Ambiente semplice e carino anche per un appuntamento. Servizio incolore. Prezzi nella media per un'ottima qualitá delle portate. Consigliato

• 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria San Carlo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Trattoria San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria San Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.