“Villa liberty senza pretese!” 4 su 5 stelle

Bonera
2.0 su 5 Hotel   |   Via Sarfatti, 8, 16100 Genova, Italia (Nervi)   |
Classificato al n.66 di 89 hotel a Genova
Provincia di Torino, Italia
“Villa liberty senza pretese!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

A noi è piaciuta. Ha comunque ha un buon rapporto qualità prezzo... anche se le ristrutturazioni sono state fatte un po'... velocemente diciamo. Mettendoci un po' più di impegno si potrebbe migliorare di molto l'aspetto generale (soprattutto di fuori) e dei bagni (sono prefabbricati aggiunti successivamente). Però con un prezzo così non si trova niente di meglio. Le stanze sono proprio antiche! Soffitti alti 5 metri, affreschi sul soffitto, stanze comuni con marmi antichi ecc.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

villa liberty, immersa nel verde, dietro al porticciolo, a due minuti dal mare e a un minuto dalla passeggiata.
Parcheggio interno.
Un posto veramente romantico, tutto affrescato, con una scalinata splendida (e un piccolo ascensore).
Non adatto agli amanti dell'High tech, è veramente un posto retrò. Io ho trovato una stanza all'ultimo piano, con una vista splendida, parquet antico, il bagno era un filo lontano, ma pulito.
No aria condizionata, ma un ventilatore a soffitto
La colazione in giardino con torta di crema e pinoli era da 5 stelle!! squisita.
con anche focaccia fresca e addirittura la frutta fresca (chi va spesso in liguria sa che questo è un miraggio!)
Consiglio per coppie e come punto di partenza per gite in liguria! (con un autobus in un quarto d'ora si è in centro a genova)
PS: con noi il personale è stato gentilissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2010

la posizione è discreta, il servizio offerto è minimo, la pulizia del bagno è davvero scarsa, la maleducazione del proprietario è insopportabile, per quanto possibile compensata dalla disponibilità del figlio e dalla cucina della moglie. Non ci tornerei neppure se fosse l'unico disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
PAVIA
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2009

Io ci vado da anni e anni...
da fuori è molto fatiscente, ma è una villa antica!!! bisogna saperlo apprezzare per questo!ovvio, non è l'hotel adatto a chi cerca il moderno, il comfort, l'hi tech..
pero' è il piu' economico di tutta nervi, è in una buonissima posizione, proprio dietro al porticciolo, in pieno centro...e davanti ci sono bar, negozi, una banca e un supermercato..
è a conduzione familiare e il personale è molto gentile, anche qui, ovvio, dipende dai gusti... se vuoi la nouvelle cuisine... paghi di piu e vai altrove, anche se sinceramente non saprei dove! noi facciamo B & B, e al mattino la colazione è carinissima, ci sono le torte della moglie del proprietario, ti fanni da bere tutto quello che vuoi, puoi mangiare fuori immerso nel verde del giardinetto..è bellissimo.
le camere sono tutte affrescate...sono un po strane, perche questo posto non è nato come hotel, si sono dovuti adeguare ricavando delle camere da una villa...ma l'effetto per me è bellissimo, sembra di stare in un castello antico...secondo me è molto romantico..io ci sono sempre stata con il mio fidanzato e abbiamo passato dei giorno stupendi...se ti va male, magari trovi la camera con il bagno in prefabbricato...quello non è un granche, perche il water è su un rialzo e stagna un po....ma io non sono schizzinosa, basta che sia pulito...ho trovato molto peggio, e anche pagando di piu!
buona vacanza..e andate a nervi, che è bellissima, la citta piu bella della liguria!!!

Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia

Conosci Bonera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bonera

Indirizzo: Via Sarfatti, 8, 16100 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Nervi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.66 di 89 hotel in Genova
Categoria hotel:2 stella/e — Bonera 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bonera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bonera Genova

Se siete i proprietari o gestori di Bonera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.