“Un grazie sincero a tutto lo staff !!” 4 su 5 stelle

Hotel Cairoli
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cairoli 14/4, 16124 Genova, Italia (Castelletto)   |
Classificato al n.18 di 88 hotel a Genova
Fabriano, Italia
“Un grazie sincero a tutto lo staff !!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Per motivi di lavoro mi sono trasferito a Genova, e come prima sistemazione ho soggiornato c/o l'Hotel Cairoli. I gestori sono gentilissimi e disponibili. La camera pulita ed accogliente. La posizione dell'albergo è centralissima, quindi a piedi si può andare alla scoperta di tutto il centro storico ed arrivare tranquillamente al "Porto Antico". E non ultimo la struttura ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio a tutti quelli che vengono a visitare Genova.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stato in questo grazioso hotel il 26 aprile 2012 con moglie e due bimbi.
L'hotel è al terzo e quarto piano di un palazzo centralissimo a due passi da via Garibaldi e dall'acquario di Genova, che si raggiunge in cinque minuti a piedi. Siamo andati in quattro, io mia moglie e due bimbi. Ci hanno dato due camere doppie comunicanti con il bagno nella principale delle due stanze. I gestori sono molto gentili e disponibili. Gli ambienti e le stanze sono molto colorate e decorate con quadri e opere d'arte moderna, a cui è ispirato tutto l'hotel. C'è anche un grazioso terrazzino disponibile per tutti i clienti, tra i tetti di Genova. Gli spazi non sono enormi ma vanno bene, considerando anche che siamo al centro città. Per il parcheggio, il gestore ci ha proposto un garage privato che con 15€ al giorno ti libera del pensiero (il parcheggio libero in zona sembra veramente difficile se non impossibile), anche perchè la macchina davvero non serve. Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ottimo hotel situato nel centro di Genova ma comunque in una zona tranquilla. All'arrivo siamo stati accolti dal proprietario molto gentile e disponibile nel dare indicazioni su come trascorrere la serata. Camera piccola ma pulita, colazione buona. Si trova a 5 min a piedi dall'Acquario e a 10 minuti da P.zza De Ferrari. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

E' al centro. I gestori sono gentilissimi. Le camere affrescate con gli stili di vari pittori che danno il nome alla stanza. Tutto molto carino e curato.
Piccole pecche, come la doccia non proprio perfetta o l'asciugacapelli che dopo un paio di minuti decide di non funzionare.
Ve lo consiglio. Io ho pagato 90 euro per una tripla uso singola. Ci tornerò.

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel carino e posizionato strategicamente per chi vuol trascorrere qualche giorno nel cuore della città,con tutti i luoghi di interesse a pochi km.La struttura è particolare e intima;discrezione e cortesia del personale dal momento della prenotazione al check-out.Un punto di riferimento per il nostro ritorno a Genova.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Brendola (Vicenza)
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Con l'entusiasmo di chi si appresta a festeggiare egregiamente l'arrivo del nuovo anno arriviamo in questo hotel, in zona pedonale dove però si può arrivare per scaricare i bagagli.
Grandi spazi negli ultimi piani di un palazzo in centro storico: entrata nell'androne, tromba delle scale, entrata dell'hotel, salone centrale che porta nei vari ambienti.
La struttura del palazzo mostra la sua età ma l'hotel è mantenuto con cura e attenzione in maniera originale, con una nota di colore ispirandosi ad artisti del Novecento.
Camere e bagni non spaziosissimi, cosa inevitabile essendo in centro storico.
Ci sono una bella terrazza e una palestra ad uso degli ospiti, wifi dappertutto.
Personale molto simpatico, gentile e attento a tutte le esigenze degli ospiti, suggeriscono anche un comodo garage che si raggiunge in 5 minuti a piedi.
La colazione è adeguata ad un livello tre stelle, buona l'idea di presentare torte della tradizione locale.
Nel complesso più che soddisfacente!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Struttura all'interno del centro storico, vecchia e dislocata in un palazzo bello ma da ristrutturare ( per intero ), scomoda da raggiungere in auto dato che non ha parcheggi convenzionati e neanche vicinissimi.Le camere sono sufficienti, con finestre vista androne, ma ciò che reputo neanche da 3 stelle è il bagno, stile container da cantiere edile, ma pulito.La colazione è buona cornetti a parte, trattasi di cornetti imbustati e non freschi.Ascensore piccolissima e quindi poco agibile con i bagagli, ma comunque considerabile se non si hanno molte pretese e da considerarsi giusto per il pernotto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Cairoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cairoli

Indirizzo: Via Cairoli 14/4, 16124 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Castelletto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.18 di 88 hotel in Genova
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cairoli 3*
TripAdvisor collabora con Venere, HostelWorld, Expedia, HotelsClick, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cairoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cairoli Genova
Genova Hotel Cairoli
Cairoli Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cairoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.