“Splendido” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 89 hotel a Genova
Torino, Italia
“Splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Meravigliosa villa ottocentesca, situata in una posizione spettacolare con vista sul parco di Nervi.
Tro che questo hotel sia assolutamente affascinante, l'eleganza e l'accoglienza unite a un senso di calore e ad una cordialità davvero difficile da trovare negli alberghi in Liguria.
Stanze molto ampie, tutte diverse tra loro... Quelle con la vista mare sono meravigliose perché sembra di guardare un quadro talmente è bello.
Ho soggiornato varie volte in questo albergo e ho anche fatto dei meeting aziendali dai quali tutti sono usciti più che soddisfatto.
La cucina del ristorante è assolutamente spettacolare... Io mangiavo sempre in albergo.
Che dire... Ci torno ogni volta che posso!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel in settembre 2011, peccato solo per 3 notti.
tutto quello che si dice di negativo su questa splendida villa, e' tutto falso. la colazione e' ricchissima ed il personale e' affabile e cortese. il ristorante eccellentissimo per un hotel ed il personale della reception (2 ragazze) educatissime ed all'altezza del loro compito.
La camera assegnatami, pur non avendo vista mare l'ho trovata accogliente e pulitissima.
il prezzo a mio avviso e' adeguto ad un 4 stelle in quella posizione. lo consiglio vivamente
e come dire"provare per credere". ci ritornero' volentieri. complimenti ai proprietari per la bellissima casa che si ritrovano.
Luigi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

Il primo disagio, al momento del check in, è stata la richiesta di saldare IMMEDIATAMENTE la stanza, motivata nei termini seguenti : "Lei dorme solo una notte ... questa stanza è cara ...".

Ora, il fatto che io dorma una sola notte non fa di me un OSPITE DI SERIE B, o un ladro, o un malintenzionato.
Il fatto che la stanza sia "cara" fa parte della mia scelta, dal momento che ho effettuato la prenotazione al telefono ed ero PERFETTAMENTE al corrente della tariffa.
L'albergo disponeva della mia carta da credito : che bisogno c'era di sottopormi a un trattamento umiliante, come se l' albergo fosse costituito da camere a ore ?

Veniamo al punto successivo.
Dopo un'accoglienza di questo genere, speravo che l'albergo fosse all'altezza dei 380 euro richiesti, che - per definizione della portiera - sono una grossa somma.

Ho trovato una stanza amabile per posizione : il livello della pulizia era accettabile ma NESSUNO MI HA PREPARATO IL LETTO PER LA NOTTE.
Gli spazi comuni, soprattutto all'esterno, non sono in buone condizioni.
La piscina è tenuta male, non parliamo del giardino. Il personale fa molto rumore ed è impossibile rilassarsi all'aperto.

Al momento di coricarmi ho chiesto di essere svegliato alle 7.
Ricordo con precisione il momento in cui l'ho chiesto, poco dopo le 22. Il portiere era lo stesso ragazzo del pomeriggio, molto disponibile. Ricordo che stava parlando con dei turisti, credo francesi, alla ricerca di una camera, e che una donna e una bambina si erano assentate per andare in toilette.

Nessuno mi ha svegliato.

Cosa può rappresentare per un viaggiatore, che magari ha un aereo in partenza, un ritardo di 1 ora, dovuto alla svista di un portiere in un albergo da 380 euro a notte ?

Ho cercato di fare colazione in tutta fretta. NESSUNO MI HA ACCOLTO.
Ho chiesto di avere un té caldo, mi è stato risposto che c'è una sola persona che serve sia la sala che le stanze. "Sta lavorando", mi è stato detto.

Già, sta lavorando. Ma per chi ? Qual'è il compito di un albergo ? Far sentire a proprio agio i clienti o richiedere i loro soldi per UN SERVIZIO CHE NON E' IN GRADO DI SVOLGERE ?

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
villapagoda, Proprietario alle Romantik Hotel Villa Pagoda, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2011
Riteniamo questa recensione volutamente diffamatoria, un tentativo di vendetta dell'autore che è stato effettivamente trattato molto freddamente dal nostro staff nel tentativo di allontanarlo in ogni modo dal nostro hotel per atteggiamenti indecorosi. Basta prendere visione del sito dell'autore della recensione E SOPRATTUTTO DELLE IMMAGINI SCATTATE IN ALTRI HOTEL COME IL NOSTRO per valutare quanto da egli scritto su di noi.
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Il Villa Pagoda è una piacevole sorpresa nella desolazione e trascuratezza degli hotel della Liguria. E' una villa dell'Ottocento perfettamente restaurata e curata sia all'esterno che negli arredi interni. La nostra camera si affacciava sul mare e il tramonto alla sera sembrava un quadro. Nel giardino si trova una bellissima piscina, piccola ma traquilla e soleggiata, perfetta per chi come me cerca relax e tintarella. Unico neo, le sdraio un po' vecchiotte, decisamente da cambiare! La spiaggia sottostante l'hotel si raggiunge in tre minuti attraverso una stradina diretta; è di scogli, non molto comoda, ma il mare è pulitissimo, trasparente e caldo in questo periodo! Voglio sottolinerare le gentilezza e la professionalità di tutto lo staff, dal direttore, alla signorina della reception, alle cameriere: io avevo dimenticato una cosa in camera prima di andare via ed è venuta cercarmi per ridarmela! In conclusione lo consiglio a tutti coloro per cui l'hotel non è solo un posto in cui dormire e per cui spendere un po' di più non è un problema...

Muralto, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Villa e parco signorili in un quadro incantevole. La camera con vista mare disponeva di tutti i comfort. Abbiamo apprezzato il balcone, goduto soprattutto nelle ore mattutine, con vista sulla piscina, pulita e invitante, e il campo da tennis. Segnaliamo anche l'atmosfera distensiva e il relax offerti dal parco, ricco di piante selvatiche (limoni, aranci, mandarini, ecc.) e fiori. Una buonissima accoglienza, personale all'altezza; ci ha colpiti la particolare amabilità del direttore.
Noi abbiamo giudicato Villa Pagoda una struttura di eccellenza, con particolare riguardo alla discrezione ed una meritata nota al ristorante, con cucina mediterranea, che vale indubbiamente una visita anche da parte di chi non soggiorna in albergo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
lazio
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

Tornando dalla settimana bianca, ci prendiamo ancora un pò di riposo sulla riviera ligure. Dopo aver cercato vari alberghi decidiamo di pernottare a Villa Pagoda, troviamo posto e l'alloggio nella torre dove si ha una stupenda vista. Arriviamo nel parcheggio privato davanti all'ingresso e subito si vede nella struttura e gli arredi la storia di questa villa, dopo aver fatto la registrazione andiamo in camera, oltre alla semplicità e al fascino del posto, il valore aggiunto è la vista che spazia dal mare ai monti innevati. La mattina una bella colazione completa, sia dolce che salato e per ultimo deliziosa sorpresa l'ingresso alla famosa e stupenda passeggiata di Nervi direttamente dalla villa tramite una stradina privata. Prezzo in linea con l'hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Bellissima Villa d'epoca nel centro di Genova Nervi.

Camera comfort piccola ma ben arredata. Bagno pulito e splendida vista sul mare. Letti un filo duri.
Servizio ristorante particolarmente lento, camerieri non del tutto cortesi. Ottima la qualità del cibo ma rapporti qualità/prezzi non corretto. Prezzi troppo elevati.

Sconsigliata la colazione in camera. Troppo costosa e viene servito pochissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Romantik Hotel Villa Pagoda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romantik Hotel Villa Pagoda

Indirizzo: Via Capolungo, 15 | Genova Nervi, 16167 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel di lusso a Genova
N. 10 hotel romantici a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Romantik Hotel Villa Pagoda 4*
Costruita agli inizi del XIX secolo come dimora estiva di un ricco commerciante e circondata da un parco incantevole, la villa è arredata con pregiati mobili in stile e ricche stoffe che trasportano in epoche passate. La cucina ligure raggiunge altissimi livelli gastronomici. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romantik Hotel Villa Pagoda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Pagoda Nervi
Hotel Pagoda Genova Nervi
Genova Hotel Romantik Villa Pagoda
Romantik Hotel Genoa
Romantik Hotel Pagoda

Se siete i proprietari o gestori di Romantik Hotel Villa Pagoda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.