“Bellissimo Acquario.” 5 su 5 stelle

cuneo
19 recensioni per questa attrazione
“Bellissimo Acquario.”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Non era la prima volta che visitavo l'Acquario, ma finalmente l' ho potuto fare senza dovermi preoccupare delle intemperanze dei miei alunni, il che mi ha permesso di passeggiare nei corridoi con calma, fermandomi a osservare le vasche e indugiando nelle zone che piu' mi interessavano. Ancora una volta sono rimasta colpita dall'estrema varietà delle specie presenti sia animali che vegetali, dalla cura con cui vengono trattate e dalle ambientazioni. Purtroppo, a causa di riprese televisive, non abbiamo potuto accedere alla zona dei pinguini, ma e' stata l'unica pecca di una visita veramente piacevole.

Visitato a Aprile 2012

1.603
    1.406
Alessandria, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Impossibile annoiarsi!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Per me e mio marito era la 3 volta, per il mio bimbo di 2 anni e mezzo la prima e si è divertito tantissimo!! Non ci si annoia, è tutto molto curato ogni vasca in qualche modo cattura l'attenzione, vedere le foche e i pinguini da vicino per mio figlio è stato fantastico per non parlare della vasca dove si possono accarezzare le razze!!! lo consiglio a chiunque

4 recensioni per questa attrazione
“Sempre spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

E' la seconda volta che visito il museo con i miei figli e ci è piaciuto moltissimo. Quest'anno anche di più perché abbiamo scelto una data non festiva (il 29 giugno, festiva solo per noi che viviamo a Roma), quindi non essendo pieno come la scorsa volta, abbiamo potuto godere di più la visita e vedere meglio le vasche. Unica nota negativa: quel giorno i delfini non si sono fatti vedere perché la vasca era in manutenzione (mio figlio ci teneva così tanto!!). Consigliatissimo (non il sabato, la domenica o festivo)!

Brescia, Italia
9 recensioni per questa attrazione
“abbastanza deludente”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

per essere il secondo acquario più grande d'europa mi aspettavo di più.. la visita è durata circa 1h-1.30h al massimo.. nel complesso è anche carino, ma le mie attese era più elevate e forse è per questo che sono rimasta un po' delusa..i pesci che ci sono all'interno sono comunque molto belli e interessanti; non so se lo consiglierei..

Visitato a Maggio 2012
Porto Ceresio, Italia
13 recensioni per questa attrazione
“Stupendo ma..”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

In un contesto così favoloso è davvero indispensabile che ci sia molta più pulizia e che gli addetti facciano fare ai visitatori il dovuto silenzio e molto molto meno caos. Puliamo i vetri per favore..è tremendo non vedere nelle vasche. Per il resto uno spettacolo della natura. Ci sono veramente tante meraviglie del mare e consiglio a chiunque di andarci almeno una volta nella vita.

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Acquario di Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Acquario di Genova? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acquario di Genova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.