“che meraviglia!” 5 su 5 stelle

Bastia Umbra, Italia
8 recensioni di attrazioni
“che meraviglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

E' stata una bellissima esperienza fatta tra l'altro senza dover fare fila. Le vasche sono fantastiche ed è bellissimo poterle vedere anche da diverse angolature e livelli.
I miei bambini hanno molto apprezzato anche la vasca tattile dove hanno potuto toccare le razze. Unica nota stonata il pubblico, non sempre educato: in tutto l'acquario sono appesi cartelli che invitano a non usare il flash e sono continui anche i messaggi con l'altoparlante in varie lingue che invitano a non usarlo e nonostante ciò in moltissimi ne facevano uso. Un vero peccato!

Visitato a Giugno 2012

1.127
    1.050
“Sicuramente da vedere”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sicuramente da vedere,per certi versi un capolavoro,vedere tutti quei pesci da dietro un vetro. Nota dolente i prezzi,sia d'ingresso ma soprattutto al bar interno.Una vergogna!!!!!

Genova, Italia
9 recensioni di attrazioni
“Il grande acquario”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Piace a tutti. Grandi e piccini. Molto ampio con la più completa varietà di fauna marina che abbia mai visto in Italia o all'estero.Peccato le code che a volte occorre fare per accedervi.

Genova, Italia
24 recensioni di attrazioni
“SEMPRE AFFASCINANTE”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abito a Genova e sono tornato qualche tempo fa a visitare l'acquario. E' sempre emozionante, educativo e piacevole. Consiglio a tutti, anche s enon appassionati del mondo marino, di fare almeno una visita a questo straordinario tempio!!!

Visitato a Maggio 2012
Cagliari, Italia
“Bello!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Sono andata all'acquario di Genova l'estate scorsa e devo dire che sinceramente mi aspettavo un po' di più per quello che ho sentito sull'acquario, nonostante ciò non posso non dire che è un bellissimo posto da visitare! Gli animali sono tanti e belli, delfini, pinguini pesci di tutti i tipi..bè, un acquario! C'è anche la foresta dei colibrì, costa solo 1 euro a persona e ne vale la pena per vedere quegli uccellini volare da una parte all'altra della piccola "foresta"! In certi orari c'è anche la visita dietro le quinte, che purtroppo non ho potuto vedere ma che mi sarebbe piaciuto molto..Me lo aspettavo forse un po' più grande ma comunque lo consiglio tantissimo!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Acquario di Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Acquario di Genova? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acquario di Genova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.