“Storica” 4 su 5 stelle
Recensione di Via Garibaldi

Via Garibaldi
West from Piazza Fontane Marose | Maddalena, Genova, Italia (Piccapietra)
Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 146 attrazioni a Genova
Tipo: Passeggiate storiche / panoramiche, Luoghi famosi / centri d'interesse
Attività: percorsi guidati in città
Attraction Details
Genova, Italia
“Storica”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Non si può dire che l'abbai visitata, in quanto ci passo ogni giorno per andare a lavorare, storica via Genovese della quale non bisogna perdersi neanche un passo, palazzi storici con interni meravigliosi e sorprendenti, bar e locali anche al loro interno, vicoletti laterali abbastanza sicuri anche la sera, ove si trovano magnifici ristorantini e baretti.

Genova, Italia
9 recensioni di attrazioni
“Il Rinascimento”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Una via completa in un susseguirsi di Palazzi meravigliosi che meriterebbero ciascuno una visita accurata. Bellissima di sera le volte che il Comune decide di accendere l'impianto di illuminazione artistica di accento degli edifici.

Bianzone, Italia
15 recensioni di attrazioni
“Per passeggiare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Durante il nostro breve soggiorno a Genova abbiamo fatto due passi lungo questa via ricca di storia, infatti su di essa si affacciano numerosi palazzi storici, alcuni di essi visitabili perchè sede di musei. Dato il nostro tempo limitato non abbiamo visitato internamente nessun palazzo, ma vale la pena anche solo farte due passi per fare qualche foto.

Visitato a Maggio 2012
Monte Roberto
8 recensioni di attrazioni
“i Rolli”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

meravigliosa l'idea di bellezza che trasuda dalle architetture dei Rolli in via Garibaldi...

109 recensioni di attrazioni
“genova”
4 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

ho scoperto una genova che non conoscevo..di solito tutti vanno solo per vedere l'acquaio (come me) e invece ho scoperto una parte della città ricca di musei e di storia (come palazzo spinola)

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Via Garibaldi hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Via Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Via Garibaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Via Garibaldi ai Preferiti