“genova stile liberty” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 89 hotel a Genova
rimini
“genova stile liberty”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

hotel importante vicino a stazione fs nonche' alle principali vie commerciali
in dieci minuti si arriva anche all'acquario e alle attrazioni della zona portuale
buona la camera silenziosa e ben attrezzata con tv led e bollitore per te e caffe' letto king e divanetto ; pure il bagno ben fornito di tutto.
Colazione internazionale luculliana. Estrema gentilezza e collaborativita' da parte delle ragazze della reception. Purtroppo l'hotel consiglia un garage per l'auto che dista circa duecento metri, che costa 24 euro per notte. la cui entrata e uscita sono da migliorare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

sarteano
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

girando in internet o trovato questo albergo 4 stelle vicino alla stazione ,e non molto distante dall'acquario ,albergo e ' ben tenuto curato e pulito io ho prenotato una suite per 4 ,e mi anno dato un piccolo appartamento nell'albergo devo dire molto carino , un po scomodi i letti per i bambini ma per il resto siamo rimasti contenti sicuramente da consigliare .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
ancona
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 18 al 20 maggio in questo hotel.Albergo consigliato per chi arriva in treno alla stazione principe si trova nella stessa piazza.Il centro storico ed il porto sono vicini.Personale gentile,consigliate le camere ai piani alti.La colazione veramente eccellente con dolci ,formaggi salmone ecc...ecc..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato diverse volte in questo hotel in corrispondenza della fiera nautica, sempre nel mese di ottobre. Nel complesso l'albergo a mio avviso è consigliabile in quanto, con qualche pecca, fornisce però stanze accettabili in posizione centrale a due passi a piedi dalla stazione; in occasione della fiera della nautica in ottobre fornisce inoltre "gratuitamente"un servizio navetta per l'esposizione, molto comodo in effetti. Sottolineo "gratuitamente" in quanto, come tutti gli alberghi di Genova nel periodo del salone della nautica triplicano i prezzi normali per quella settimana; è a questo punto allora che debbono evidenziarsi alcune pecche, in quanto se pago una suite ca 350,00 € per una notte e non ho nemmeno due bicchieri per bere uno spumantino, trovo la cosa diciamo...seccante! Oltretutto dopo averli richiesti, mi vengono portati due bicchieri da...trattoria, beh...forse qualcosina andrebbe rivisto. Buona la colazione, abbondante e varia nell'offerta. Non ho riscontrato invece come viceversa è stato rilevato in altre recensioni, maleducazione o scortesia del personale; anzi debbo rilevare una certa discrezione e praticità che in certe situazioni quando si è fuori casa fa sempre piacere riscontrare. Lo consiglio

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ho passato tre notti in questo hotel impeccabile.La stanza era bella, comoda e silenziosa, con vista sul piazzale della stazione P. Principe, quindi comoda per il viaggio. Il centro storico è la zona Unesco sono a meno di 10 minuti a piedi. Il personale molto gentile ed efficiente, solo un po' lento perché in servizio c'è sempre solo una persona. Ottima anche la colazione, ricca di opzioni salate, dal salmone alle uova.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono stata due notti all'hotel Continental in una camera ampia e dotata di ogni confort. Abbiamo avuto, noi e i nostri amici, la possibiltà di scegliere la camera per posizione e confort. ho trovato il personale gentile e disponibile. la colazione è veramente super, con frutta fresca, formaggi, salmone, dolci. un hotel da consigliare. bella la vista su Genova dal terrazzo del limitrofo Hotel Savoy. La posizione permette di girare il centro di Genova a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Si tratta di una struttura dalla ubicazione comodissima (a due passi dalla stazione Genova Principe e dal centro). Le stanze sono spaziose (usufruito di una stanza al V piano, con affaccio sulla piazza), il personale gentile ed è buona la prima colazione.
L'insonorizzazione delle finestre sarebbe da migliorare decisamente, così come la rubinetteria del bagno, quest'ultima, piuttosto, da sostituire). Angusta la doccia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Indirizzo: Via Arsenale di Terra 1, 16126 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 3 hotel per famiglie a Genova
N. 4 hotel romantici a Genova
N. 4 hotel di lusso a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Continental 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Continental Genova
Genova Hotel Continental Genoa
Hotel Continental Genova

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.