“Pessima organizzazione - very bad organization” 1 su 5 stelle

Tipo: Tour
Attraction Details
firenze
4 recensioni di attrazioni
“Pessima organizzazione - very bad organization”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Dopo aver usufruito dell'eccellente city sightseeing di Barcellona, dire pessimo per quello di Genova è dire poco:
La disorganizzazione parte dalle informazioni relative al biglietto: A bordo ti informano che ne esistono due tipologie: uno da 10€, che però non ti permette di scendere e salire ed uno valido 24h che ti permette di scendere e di salire al costo di 13€.
Mentre all'ufficio informazioni a terra ti inormano che esiste un solo biglietto da 10€...
Secondo punto di disorganizzazione: la fila. Ovviamente nessuno del personale si prende la briga di organizzare la fila (cosa che fanno nel resto delle città che ho visitato). Come conseguenza: spintoni, litigate e 20 minuti per salire.
Il tour non dura più di 40 min ed a mio parere è organizzato male.
La frequenza con cui passano i bus è superiore ai 30 min, sospetto che sia sempre lo stesso bus che gira...
Sconsigliato per Genova

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto City Sightseeing Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci City Sightseeing Genova? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di City Sightseeing Genova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.