“Pessima organizzazione - very bad organization” 1 su 5 stelle

Al n.13 in classifica su 24 Tour e attività a Genova
Dettagli sull'attrazione
firenze
4 recensioni per questa attrazione
“Pessima organizzazione - very bad organization”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Dopo aver usufruito dell'eccellente city sightseeing di Barcellona, dire pessimo per quello di Genova è dire poco:
La disorganizzazione parte dalle informazioni relative al biglietto: A bordo ti informano che ne esistono due tipologie: uno da 10€, che però non ti permette di scendere e salire ed uno valido 24h che ti permette di scendere e di salire al costo di 13€.
Mentre all'ufficio informazioni a terra ti inormano che esiste un solo biglietto da 10€...
Secondo punto di disorganizzazione: la fila. Ovviamente nessuno del personale si prende la briga di organizzare la fila (cosa che fanno nel resto delle città che ho visitato). Come conseguenza: spintoni, litigate e 20 minuti per salire.
Il tour non dura più di 40 min ed a mio parere è organizzato male.
La frequenza con cui passano i bus è superiore ai 30 min, sospetto che sia sempre lo stesso bus che gira...
Sconsigliato per Genova

Visitato a Agosto 2011
Emanuele M, Direttore alle City Sightseeing Genova, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2015
Gentile frankfi,

Sono dolente che la sua esperienza non sia stata edificante; mi preme comunque fare due precisazioni per correttezza:

1. L'ufficio informazioni di cui parla non è di nostra proprietà purtroppo perciò non so che tipo di informazioni possano averle dato e mi dispiace che possano averla disorientata;

2. Riguardo alla coda, in effetti in passato poteva essere un problema perchè la clientela che proviene dalle crociere, spesso arriva ad ondate e con i mezzi dell'epoca può essersi creata qualche situazione di affollamento. Ciò detto gli spintoni da lei descritti purtroppo dipendono anche dall'educazione delle persone che a tutt'oggi sfugge al nostro controllo.

Quello che posso dirle è che è venuto a trovarci in un periodo di rodaggio e mi dispiace che ne abbia fatto in qualche modo le spese, ma da allora abbiamo cambiato praticamente tutto: Adesso disponiamo di una flotta di tre pullman a 3 piani e la coda non è più un problema.
La invito a tornare a trovarci stampando questo testo per usufruire di uno sconto speciale.

Cordialmente,
Emanuele Messina,
Responsabile Citysightseeing Genova

Gli utenti che hanno visto City Sightseeing Genova hanno visto anche

Genova, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci City Sightseeing Genova? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di City Sightseeing Genova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.