“Prezzi alti per il quartiere” 4 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.40 in classifica su 1.356 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: USD 7 - USD 50
Cucina: Italiana, Steakhouse, Pizza, Spagnola, pizzeria
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Genova, Italia
“Prezzi alti per il quartiere”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Buoni i taglieri e le pizze, particolari alcune, i prezzi un po' alti Considerando che è un locale di periferia, piacevole per il locale nuovo e l'ampia scelta del menù.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
, Proprietario alle Patanegra, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2012
La qualità del cibo non può e non deve dipendere dalla posizione. E' una scelta voluta quella di proporre una carne pregiata di importazione e salumi rari. Il cliente è libero però di scegliere una margherita e una coca cola per 7 euro o fiorentina e brunello di montalcino a 50. La scelta nel panorama del gusto è così ampia che bisogna sempre provare e sperimentare. I prodotti che decidiamo di acquistare sono sempre naturali e artigianali, anche per questo costano un pò di più, ma abbiamo la certezza che sia merce ottima e FRESCA. Non si può immaginare cosa si possa comprare per la ristorazione, tutto... tutto già preparato, pronto e confezionato, tutto già fatto, già tagliato, già cotto, già insaporito, standardizzato! Il Patanegra cucina cose semplici ma tutto AL MOMENTO, da zero, utilizzando solo prodotti di prima scelta.

Genova
“Pizzeria periferica ???? Sarà ma da 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

........ ci torno sempre volentieri !!!!
In settimana poi diventa una vera oasi di tranquillità.
Ieri sera ho assaggiato l'angus ....carne gustosissima .

Visitato a Giugno 2012
Genova, Italia
“pizzeria periferica con prezzi da ritorante”
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Invogliati dalle recensioni positive, ne siamo usciti molto delusi. Il locale è esattamente davanti a una vecchia cava, l'ambiente è rumoroso con odori e vapori di cucina incombenti senza ricambio d'aria e due televisioni accese non rendono l'atmosfera più gradevole. I taglieri sono banali, le paste molto unte e quasi insapori, buona la carne. I dolci che assaggiamo non sono certo memorabili. Ma è soprattutto il conto la brutta sorpresa, assolutamente inadeguato per quello che abbiamo mangiato. Unica nota positiva la grande gentilezza e professionalità della signora ai tavoli.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“Chi assaggia...ritorna!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

"Passione per la buona cucina, il buon bere e per i prodotti genuini": la filosofia del Patanegra viene subito esplicitata non appena si apre il menu e subito vien voglia di provare tutto quello che viene proposto. Parole efficaci e soprattutto veritiere, provato più volte.

Ampia scelta di portate per ogni occasione: dalla cena romantica a quella con la famiglia e i bambini, dal compleanno al dopocena con amici con taglieri misti e birre; ottime anche le pizze, le classiche e le più originali, sia nei condimenti sia nei nomi (è stato uno spasso leggerli!).

Il buon cibo viene inoltre gustato in un suggestivo ambiente, molto curato sia per l'atmosfera del locale (luce soffusa non stancante ma neanche buio, musica gradevole e pertinente) sia per la presentazione dei piatti, sempre precisa e mai banale. Tempi di attesa ottimi e servizio quasi in contemporanea a tutto il tavolo, indipendentemente dal piatto scelto. Senza scordare la pulizia sia del locale che dei servizi, determinante per il giudizio di un ristorante e purtroppo spesso dimenticata anche in quelli più di "lusso"!

Ottima esperienza nel complesso e sicuramente consigliata; fra due giorni infatti ci tornerò e non vedo l'ora! Complimenti allo staff!

PS: Tengo a precisare che la mia recensione è stata scritta dopo essere stata 5 volte a cena al Patanegra, quindi penso che i miei giudizi siano piuttosto affidabili.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova
“Patanegra... Olèèè!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Questo locale è proprio ciò che mancava nella nostra zona!
Complimenti ai gestori che lo hanno saputo ristrutturare con moltissimo gusto rendendolo cosi caldo ed accogliente.
Buone le pizze, con prezzi alla portata di tutti ..
Non siamo riusciti ad assaggiare tutte le pietanze del loro invitantissimo menu, ma ogni volta che andiamo rimaniamo affascinati dalla spettacolare presentazione molto curata dei piatti..
A poco a poco li proveremo tutti.
Per il momento possiamo consigliarvi l'ottimo filetto con crema di tartufo bianco e la carbonara, che cosi buona l'abbiam mangiata (davvero!) poche volte.
Salumi e formaggi squisiti, conservati con la massima attenzione e scelti con cura per soddisfare tutti i palati!
Birre anche artigianali tutte da provare e vino (ma di quello buono!) a volontà, che per accompagnare le nostre serate.. nn manca mai!
E in ultimo, ma nn in classifica.. i dolci!! Escludendo quelli soliti commerciali - "da pizzeria" per intenderci..., qui li preparano loro.. e che dolci ragazzi!
A noi son talmente piaciuti che per una festa (in casa mia!) ho chiesto loro di preparaci una torta che avevamo mangiato li da loro.. Ebbene si.. Fanno anche servizio di pasticceria!!
Fantastici..
Ultimissima info, che secondo noi vale la pena di dare.. Il servizio da asporto!
Ci è capitato di rientrare tardi a casa dopo due sett di vacanza e di nn aver ne voglia, ne nulla in frigo da cucinare... tantomeno voglia di pizza (mangiata e stra-mangiata in ferie..)
Ci era stato detto che chiamando il Patanegra ordini cio che vuoi, loro preparano e poco dopo passi a ritirarlo.. e cosi abbiamo fatto!
Un servizio eccellente.. Certo nn lo si può far sempre, ma alternato alla classica pizza a casa.. o al cinese take-away, lo abbiamo trovato ottimo!!
Che dire... Lo straconsigliamo.. Provatelo.. Ciaoooo!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Patanegra hanno visto anche

Albisola superiore, Riviera ligure
Genova, Riviera ligure

Conosci Patanegra? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Patanegra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.