“Chi ben comincia......” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Mantova, Italia
“Chi ben comincia......”
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

..... è a metà dell'opera!
Mirko e Federico hanno appena aperto questo B&B sulle colline di Genova e ne siamo rimasti ampiamente soddisfatti.
Cordiali, puntuali, accoglienti, i due fratelli che gestiscono questo grazioso B&B frutto di un riuscito lavoro di ristrutturazione hanno davvero cominciato col piede giusto.
La camere sono bene arredate, il bagno è due spanne sopra la media dei B&B di pari categoria, il giardino con piscina su cui si affacciano le finestre delle camere molto ben curato, la zona circostante particolarmente tranquilla e verde.
La mia signora ed io ci siamo trovati davvero bene e sicuramente ci torneremo molto volentieri.

Conosci Ca' dei Fre'? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' dei Fre'

Indirizzo: Via Serropiano, 13 B, 16165 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Suite Piscina
Classificato al n.34 di 129 B&B / Pensioni in Genova
Siamo un B&B di nuova apertura a pochi km dal centro di Genova. La casa è una villetta immersa nel verde delle acacie in posizione riservata e tranquilla, le camere presenti sono nuovissime, due grossi e rifiniti bagni, uno ad uso esclusivo (in camera), l'altro esterno in comune tra due stanze. Tutto intorno alla struttura c'è un grande giardino a disposizione degli Ospiti che se si desidera è possibile utilizzare per fare un' abbondante colazione all'aria aperta. La casa e le stanze sono ideali sia per fughe romantiche lontano dal trambusto della città sia se desiderate stare in tranquillità dopo una faticosa giornata da turisti nella splendida Genova o nell'entroterra Genovese, in ogni caso il nostro B&B "Cà dei Frè" potrebbe essere la soluzione ideale per Voi. Un buon punto di partenza per la città o per il mare che distano antrambi appena 12 km. Nelle vicinanze raggiungibili a piedi sono presenti due trattorie meta dei Genovesi per la loro buona cucina e il buon prezzo. Problemi di parcheggio non ce ne sono, un grosso piazzale è presente davanti a casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Odigeo, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' dei Fre'. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca' Dei Fre' Genova

Se siete i proprietari o gestori di Ca' dei Fre', registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.