Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Per favore lasciatemi una stanza libera” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN City Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto BEST WESTERN City Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
BEST WESTERN City Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via San Sebastiano 6, 16123 Genova, Italia (Piccapietra)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
PRENOTA DIRETTAMENTE!
Classificato al n.4 di 87 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Bronzo
Prato, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
13 voti utili 13 voti utili
“Per favore lasciatemi una stanza libera”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Dovrò andare spesso per motivi di lavoro a Genova e in questo periodo sto visitando diversi Hotel nella zona centrale e posso dire che sono stato notevolmente impressionato in maniera positiva da questo Hotel.
La posizione è perfetta, subito affianco a Palazzo Ducale e alle vie dello shopping, la metro è a due passi per andare verso il porto o verso il famoso l'acquario, certo per la macchina è un po scomodo ma l'albergo è dotato di un parcheggio nelle vicinanze.
La struttura è molto accogliente e il personale veramente molto gentile, ma la sorpresa sono le camere, pulite spaziose ed accoglienti predisposte con tutto quello che (almeno io) riesco ad immaginare, dallo stirapantaloni elettrico al tappetino per gli esercizi, bollitore per acqua calda con caffè e te , wifi gratuito, televisore lcd grande schermo con tutte le connessioni immaginabili facilmente accessibili, sveglia philips con luce e musica graduale, pantofole e nell'armadio cassaforte e culla per neonati smontabile, insomma non saprei pensare cosa avrebbero potuto fornire di più, ma le sorprese non finiscono qui, in bagno risalta come prima cosa l'asciugacapelli semiprofessionale (non quelle schifezze bianche che si trovano in tutti gli alberghi) saponi, sciampi, lamette e schiuma, spazzolino e dentifricio, non ho mai visto niente di simile anche in hotel 5 stelle (mio limite personale ) . La colazione è nella media per la categoria dell'hotel in una sala abbastanza piccola ma parecchio suggestiva, stile cantina elegante, c'è un po di tutto e di qualità sufficiente.
Insomma per me una perla, ma vi prego non andate tutti li , lasciate un posticino anche per me :)

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

619 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    326
    235
    45
    10
    3
Vedi recensioni su
185
222
20
89
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (18)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

C'è molto di peggio in giro tra gli alberghi italiani. Ma il City, senza pretese, offre un più che decente nmotivo di sopggiorno. Intanto, la disponibilità e la cortesia del personale, seguita da una pulizia e una cura delle camere che non fanno rimpiangere la propria casa. Buone e abbondanti le colazioni. Nessun disagio se la reception e la hall sono in ristrutturazione e nessun rumore di lavori in coreso che possano aver disturbato kla clientela, almeno nel periodo del mio passaggio. Ottima la posizione, poichè collegata bene e in pieno centro della città.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
como
Recensore super
326 recensioni 326 recensioni
43 recensioni di hotel
Recensioni in 66 città Recensioni in 66 città
687 voti utili 687 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Sono stato altre volte in questo hotel, ma stavolta i disservizi si sono
Si inizia con la zona reception in ristrutturazione, particolare non segnalato sul sito dell'hotel.
Ci danno una sola chiave per una stanza per due persone.
Alla richiesta di una camera differente da quella assegnataci per la posizione ci fanno attendere un'ora per il cambio.
Non era disponibile la lavanderia in quei giorni.
La chiave veniva funzionava per un giorno, dopodiché andava impostata nuovamente per un giorno alla reception.
Il giorno della partenza i terminali non funzionano e mi chiedono il numero della carta ed i dettagli per accettare l'addebito successivo dell'importo della camera e degli extra, con conferma e ricevuta via mail (mai accaduto in altri hotel).
Stanza carina, pulita, ma più piccola di quella che mi era assegnata in momenti precedenti seppur di pari prezzo.
Albergo in centro, ma a questo punto con più di qualche pecca, soprattutto se si considera che il prezzo della camera sfiora i 150 euro a notte.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BwCityHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN City Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Gent.mo Sig. Simone,
ci dispiace molto leggere le Sue parole e desideriamo chiarire alcuni punti.
Lei è stato nostro ospite una notte sola un anno fa prima di questo soggiorno ed ha avuto la stessa tipologia di camera e servizi.
Effettivamente in questo periodo la zona del Bar della Hall è in ristrutturazione ma non vi è disagio alcuno per i nostri ospiti in quanto l’area cantiere è completamente isolata e l’accesso degli operai è esterno.
La Sua ditta ha prenotato questo Suo soggiorno di 4 notti con 4 pratiche diverse, da qui nasce il disguido della chiave e del prolungamento di giorno in giorno dell’accesso alla camera. Siamo spiacenti che non Le sia stato dato subito un duplicato della chiave; possiamo emetterlo senza alcun problema su richiesta.
La lavanderia è un servizio esterno e, come segnalato in camera nel nostro foglio informativo, il sabato e la domenica non è disponibile.
Il prezzo pagato per notte era ben inferiore a quanto Lei riporta: Euro 123,00
Per quanto riguarda la partenza purtroppo si è verificato un blocco momentaneo nel nostro sistema operativo dovuto ad un problema Telecom (noi lavoriamo in terminal server) e l’addetto al ricevimento non ha potuto visionare ed emettere il Suo conto. Per questo motivo Le sono stati richiesti tutti i dati per avere l’autorizzazione all’addebito dopo la partenza e l’invio della relativa ricevuta via mail.
Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento e cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.
Fabiana Bagnoli
Customer Service
BW City Hotel Genova
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
roma
Recensore esperto
37 recensioni 37 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
28 voti utili 28 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo in base alle recensioni su trip e per la vicinanza all'acquario,meta del nostro viaggio.purtroppo l'hotel non ha soddisfatto le nostre aspettative.arrivati in camera scopriamo che per il recente passaggio al digitale,la tv non funziona.chiamo la hall per chiedere se ne erano a conoscenza e mi rispondono di si. Allora potevano avvertire del disagio.al momento di fare una doccia,la camera e' in parte allagata per via della porta doccia non completamente a filo col piatto.anche per questo chiamo la hall e mi viene risposto che segnaleranno il fatto,ma nessun intervento si e' visto in due giorni.mi e' stato proposto al massimo di avere qualche tappeto in piu per asciugare.la sala colazione e' piccola e un po' scomoda,e tutta questa varieta' di proposta non l'ho riscontrata.al momento della partenza abbiamo chiesto il deposito bagagli (gratuito) e ci siamo sentiti rispondere che non c'era piu posto,ma alla fine ne abbiamo usufruito.mi dispiace ma non mi sento di consigliare questo hotel.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BwCityHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN City Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Gent.ma Sig.ra Lucia,
desideriamo scusarci per il disagio subito.
Purtroppo non era possibile agire in via preventiva prima della data dello switch-off e naturalmente la direzione si era già da tempo attivata per avere il giorno stesso l’intervento dei tecnici, che sfortunatamente non si sono tempestivamente presentati. Inoltre, a causa delle montagne che circondano la Liguria e Genova in particolare, sussistono tuttora dei problemi di ricezione del segnale digitale come ampiamente documentato sui quotidiani ed in varie trasmissioni televisive.
Capiamo perfettamente il Suo punto di vista ma non ci era in alcun modo possibile agire direttamente per risolvere questo problema che esula dalle nostre competenze.
Per quanto riguarda la doccia purtroppo l’addetto alla manutenzione non era presente e l’albergo era completo, quindi non abbiamo potuto cambiarLe camera, ma ovviamente avremmo dovuto spiegarglielo.
Le assicuro che il nostro sforzo per fornire al cliente un’ esperienza migliore è massimo, purtroppo non siamo stati in grado di farlo con Lei.
Il giorno della Sua partenza c’era sicuramente il deposito bagagli pieno ma non per questo non prendiamo in custodia i bagagli, semplicemente vengono messi in un altro posto.
Ci auguriamo che questo episodio non pregiudichi la fiducia che ha riposto in noi e speriamo vorrà darci un'altra possibilità per dimostrarLe la nostra professionalità e la cura che ogni giorno dedichiamo ai nostri clienti.
Fabiana Bagnoli
Customer Service
BW City Hotel Genova
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
Recensore super
144 recensioni 144 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 48 città Recensioni in 48 città
76 voti utili 76 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

La posizione è eccezionale, a due passi dal centro di Genova (in un quarto d'ora, a piedi, si raggiunge l'Acquario; il Palazzo Ducale è a due-tre minuti).
Pulizia perfetta.
Dispone di tanti servizi (dal wifi gratuito al bollitore per farsi in camera un te' o una tisana, ecc.)
Il personale è stato veramente gentile.
Consiglierei sicuramente questo hotel a chi deve soggiornare per qualche giorno a Genova.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Crema, Italia
Recensore super
57 recensioni 57 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
28 voti utili 28 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ho soggiornato a Genova per lavoro in questo albergo 4 stelle.
La posizione è centrale, le camere sono suddivise in diverse tipologie: business con intenet gratuito in camera, woman, con servizi dedicati alle donne: prodotti per la cura del corpo, phon professionali, piastra a richiesta, bollitore in camera,...e tipologia kids per bambini. La mia camera aveva di tutto, dallo spazzolino con dentifricio, al rasoio monouso in bagno. Poi il tappetino per fare ginnastica, lo stirapantaloni,...parquet per terra. Il secondo giorno mi hanno cambiato le lenzuola. Nella hall quotidiani a disposizione degli ospiti e wi-fi. Colazione abbondante con prodotti tipici, sia dolci che salati, prodotti dietetici e addirittura omogenizzati per bambini. Hotel
Uniche note negative: le camere non bene insonorizzate e nei giorni in cui io ho soggiornato stavano facendo lavori ripavimentazione nella hall, senza che ci avessero avvisati.
Se dovessi tornare a Genova senza dubbio sceglierei questa struttura.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Imperia, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

l'Hotel è oggetto di continue ristrutturazioni da alcuni anni: segno di attenzione al miglioramento dell'offerta. La posizione è ottimale per chi vuol essere nel centro di Genova. In genere ho soggiornato in camere Executive, ottimamente accessoriate. Per chi lo ama c'è da potersi fare il the, o altra bevanda calda, gratuitamente ed in camera. Il personale al check-in è gentile, veloce nel check-out. La pulizia delle camere è buona, le lenzuola di qualità, con un'ottima scelta di cuscini. Il frigobar è attrezzato e molto ben rifornito, con attenzione. Manca molto spesso il menu del giorno, nel caso si voglia ordinare il servizio in camera. La scelta dei canali televisi è più che buona, con anche altoparlante al bagno. La colazione è buona, pur servita in ambienti angusti, tipici della vecchia Genova. Unica nota negativa è il triste arredo del ristorante "Le Rune", annesso, con l'impiego di sedie Emu da esterno, all'interno dei locali (non il colmo della comodità) e l'odore di chiuso e muffa.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci BEST WESTERN City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN City Hotel

Indirizzo: Via San Sebastiano 6, 16123 Genova, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Stile hotel:
N. 3 Eco hotel a Genova
N. 3 hotel per famiglie a Genova
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 4 hotel di lusso a Genova
N. 5 hotel romantici a Genova
Fascia prezzo (per notte): €97 - €151
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN City Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Best Western IT, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel City Genova
City Hotel Genova
BEST WESTERN City Hotel Genova
Best Western Genoa
Genoa Best Western

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.