“Necessita restiling” 3 su 5 stelle
Recensione di Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center

Hai aggiunto Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center ai Preferiti
Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pionieri ed Aviatori d'Italia, 44, 16154 Genova, Italia   |
Classificato al n.58 di 89 hotel a Genova
“Necessita restiling”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Dai fasti dell'ex SHERATON alla struttura attuale che benché datata e ancora di buon livello. Personale cortese, ristorante di livello medio. Mi sarei aspettato un restiling non solo di facciata ma anche di servizi che restano invece pressoché identici a quelli offerti dalla gestione precedente. Buon livello comunque ma non vedo o non ho capito l'obiettivo della gestione , per ora sembra tutto immutato.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Si trova accanto all aeroporto e le stanze sono ben insonorizzate.

Sia le stanze che i bagni sono abbastanza datati dalla moquette ai mobili. La colazione è abbastanza fornita ma nulla di eccezionale. Personalmente non lo consiglio se non per necessità.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel vecchio, specchio dell'aeroporto che sta accanto. Personale in reception piuttosto annoiato, ristorante di bassa qualità a prezzi non proprio modici. Unico vantaggio: 400 mt dall'aeroporto. Se genova avesse un collegamento decente con l'aeroporto, di certo chiuderebbe.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato da solo
TowerGenovaHotel, Responsabile reception alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento sebbene negativo. Effettivamente la struttura compie 20 anni di attività e per questo motivo stiamo provvedendo ad un rinnovamento interno che peraltro è già in atto.
Indagheremo sul presunto comportamento del nostro personale che tuttavia riceve molto spesso commenti positivi.
Il nostro ristorante prevede sempre una scelta tra piatti regionali e internazionali con formula à la carte o menu convenzionati per soddisfare la nostra clientela.
La nostra è prevalentemente una clientela business che sceglie l’hotel anche per la posizione strategica al centro del polo industriale e tecnologico di Sestri Ponente.
Purtroppo al momento l’aeroporto non assicura un traffico tale da richiedere una domanda significativa in termini di soggiorni alberghieri.
Speriamo di riaverla presto al Tower Genova Hotel in modo da constatare con mano i miglioramenti fatti.
Cordiali saluti. La Direzione
Nantes, Francia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottimo hotel evitate il ristorante sono dei ladri ... È una gestione a parte e non basta portare una cravatta per vendere chiacchiere i l hotel molto professionale gentilissimi pulito ecc un bicchiere di vino non che non figura sulla carta 12 euro Bho!!!

Ha soggiornato in Novembre 2014
TowerGenovaHotel, Responsabile reception alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile cliente, La ringraziamo per il commento estremamente positivo. Ci dispiace che il servizio del nostro ristorante non sia stato all'altezza delle sue aspettative. Non ci risulta la vendita di un bicchiere di vino a quella cifra; se fosse così gentile da contattare il nostro Direttore di sala all'indirizzo email hoteltower.ge@villadellombrellino.it vorremmo verificare l'accaduto. Speriamo di averLa ancora nostro ospite in futuro. Cordialmente . La direzione
Belluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2014

ho soggiornato alcuni giorni per seguire un convegno, camere ampie, pulite ma per il resto non molto da annotare, la sala colazioni modello bunker con scelta assolutamente normale, pranzi a buffet se vogliamo caro scelta quasi accettabile ma certamente non eccezionale a volte dozzinale appunto antipatico l'uva data sempre nel buffet non era per niente lavata con evidenti tracce di antiparassitario. Bar dell' albergo decisamente molto caro. Francamente l'insegna Sheraton che campeggia non centra niente con l' albergo pù simile ad un modesto tre stelle.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2014

Struttura comoda come ubicazione ma nettamente da migliorare sotto il profilo degli arredamenti. Tutto anni '70 con pareti di radica che datano e soffocano alquanto. Camere comunque pulite e personale molto gentile e disponibile alle richieste. Please, un restyling ci vuole. Buoni prezzi per essere attaccato all'aeroporto.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
TowerGenovaHotel, Responsabile reception alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2014
Gentile cliente, grazie per la sua recensione. Siamo consapevoli che la struttura ha bisogno di qualche piccola ristrutturazione in quanto compie 18 anni di attività; le confermo che stiamo già provvedendo. Speriamo di averla ancora nostro opite in futuro.Cordiali saluti. La direzione
3 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2014

Posizione sicuramente ottima per partire da Genova sia a Ponente che levante, peccato che e' stato un po' lasciato andare, anche se non e' stato concepito male.
Servizio nella media, silenzioso, spazi grandi, colazione sopra la media. pressi abbordabili.
Solo se necessario per stare vicino all'areoporto

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center

Indirizzo: Via Pionieri ed Aviatori d'Italia, 44, 16154 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel di lusso a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center 4*
Il calore della nostra struttura ti farà subito sentire al meglio al Tower Genova Hotel. Il nostro personale qualificato e multilingue uscirà fuori dagli schemi per farti sentire comodo e metterti a tuo agio. Siamo più che contenti di assisterti nella procedura di prenotazione o darti informazioni utili circa luoghi d'interesse, ristoranti, negozi e prenotare giri città, voli turistici e molto altro. Il nostro concierge è sempre lieto di assisterti per tutte le tue esigenze e necessità. Il nostro Fitness Center, gratuito e accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, ti darà la possibilità di utilizzare il programma di esercizi che stai seguendo Una vasta gamma delle ultimissime attrezzature è sempre disponibile ed include pesi, macchinari, cyclette, steppers e molto altro Stare fuori città non significa necessariamente non restare al corrente di ciò che succede lontano da te. Rimani in contatto con ciò che per te è più importante grazie al nostro "spazio relazionale", il LinkATTowergenova. Molto più di un personal computer, una connessione di destinazioni che vi invitano ad uscire dalla vostra camera d'albergo e godervi tutte le opportunità di svago che la città può offrirvi. Con connessione ad internet tramite Wi-Fi e postazione di lavoro singola, vi sarà possibile lavorare, socializzare, e restare in contatto con i compagni di viaggio così come con la propria famiglia, mentre vi godrete una tazza di caffè in completo comfort. Restyling per il nuovo spazio all’aperto di 1200 metri quadrati. Affacciata sulla pista dell’Aeroporto di Genova riservata all’aviazione privata, con vista mare, la grande “Terrazza Claudio Castiglioni” oltre ad uno splendido giardino pensile, è dotata di una vera e propria area sportiva che comprende una struttura da arrampicata sportiva professionale con vie fino all’ottavo grado ed un campo da tennis trasformabile, da volley e da calcetto. Sul lato sud della terrazza c’è la zona relax su prato con un grande solarium attrezzato, dotato di lettini prendisole e brumizzatori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Genova Hotel And Conference Center
Sheraton Genova Hotel & Centro Conferenze
Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center
Sheraton Genova Hotel Genoa
Sheraton Genoa
Genoa Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.