“Anche un ottimo appoggio turistico...” 5 su 5 stelle
Recensione di Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center

Hai aggiunto Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center ai Preferiti
Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pionieri ed Aviatori d'Italia, 44, 16154 Genova, Italia   |
Classificato al n.63 di 87 hotel a Genova
Torino, Italia
“Anche un ottimo appoggio turistico...”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sono stato presso questa struttura due notti fra il 19/07/2014 e il 21/07/2014 con la mia famiglia (mia moglie e un bambino di 6 anni) in veste turistica.
Dato che in passato vi ero stato molte altre volte per ragioni di lavoro e mi ero trovato molto bene e dato che non siamo riusciti a trovare all’ultimo momento una stanza che ci piacesse in una località di mare della riviera ligure di ponente, abbiamo deciso di chiedere a tale struttura modificando leggermente i nostri programmi turistici.
L’hotel è sicuramente adatto ad aero-viaggiatori/piloti/hostess/stewards e per conferenze di lavoro. Quando vi sono stato per lavoro, non ho mai preteso e valutato la posizione in funzione delle vicine alternative turistiche. Devo però dire che, in questo caso, benché l’hotel si trovi dislocato rispetto al centro città e alle località di mare, non risulta essere così scomodo (15 minuti di strada dal Porto Antico di Genova oppure da Arenzano, 5 minuti scarsi dalla rivalutata ed affascinante Marina nei pressi dell’aeroporto).
Come al solito il personale è stato sempre perfetto, gentile, accogliente, professionale ed attento al cliente.
La stanza 402 assegnataci era ampia, un letto matrimoniale king size, un letto singolo per il bimbo, un televisore, un bagno in marmo molto ampio, un tavolino con due grandi poltrone, una scrivania, mobilio interamente in radica. Le altre stanze dell’hotel sono comunque molto simili fra loro.
L'hotel è praticamente di fronte all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova, inconfondibile per essere rivestito interamente da vetrate verdi e con un grosso simbolo a ricordare la vecchia denominazione “Sheraton”. La vicinanza all’aeroporto non deve essere assolutamente considerata come un deterrente, poiché le stanze sono veramente e ben insonorizzate. In aeroporto è possibile acquistare dei ticket per autobus che portano in centro.
La pulizia delle stanze è stata sempre ottima.
L’hotel ha una bellissima ed elegante hall. Vi sono poi delle sale dedicate alla lettura, al bar e al ristorante, tutte con eleganti e classici divanetti in pelle. Esiste inoltre un piccolo angolo ove vi sono delle stazioni Internet Point completamente gratuite ai clienti dell’hotel.
La colazione viene servita nella bellissima e scenica sala della Marina sino a tarda mattinata (l’orario è 07:30 - 10:00). La colazione è internazionale. Le bevande (cappuccini e caffè) vengono preparate attraverso l’uso di una macchina automatica. La colazione è assolutamente eccezionale: uova, bacon, croissant d’ogni tipo (vuoti, al cioccolato, alla crema , alla marmellata, a volte anche integrali), l’immancabile focaccia genovese semplice o con olive, la frutta fresca tagliata a pezzi, le torte fresche. Il personale è sempre disponibile, attento e gentile nei confronti della clientela.
Poche volte ho usufruito del ristorante e quindi non sono in grado di fornire consigli al merito. Ho sempre preferito mangiare fuori. Alla Marina, veramente vicina, sono sorti negli ultimi anni dei ristoranti molto carini.
L’hotel offre dei parcheggi gratuiti di fronte alla struttura (bisogna essere fortunati!) ed un parcheggio al coperto al costo di 15 euro a notte.
Il prezzo è molto vantaggioso rispetto a quanto l’hotel offre (95 euro a notte per camera occupata nel nostro caso da 3 persone!). Le tariffe variano da notte a notte, tant’è che la seconda notte ci è costata 105 euro.
In conclusione, ritengo che tale struttura rappresenti un'ottima scelta anche nel caso di una vacanza a Genova. Io e la mia famiglia, considereremo sicuramente tale struttura per un eventuale soggiorno futuro.

Alessandro, Valentina e Federico.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
TowerGenovaHotel, Front Office Manager alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., ieri
Gentilissimo Sig. Alessandro, La ringraziamo infinitamente per la sua cortese ed esaustiva recensione. Siamo particolarmente orgogliosi di constatare il suo generale apprezzamento così puntuale e preciso per la struttura ma soprattutto siamo soddisfatti della disponibilità e gentilezza incontrata nel nostro personale. Le siamo davvero grati per i suoi commenti, che sono per noi un incoraggiamento a proseguire nella giusta direzione per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti. Ci auguriamo di rivedere Lei e la sua famiglia molto presto al Tower Genova Hotel. Cordialmente. La Direzione

26 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Camere datate con moquette e vasca...
Colazione ???, io sono entrato in sala alle 09.45 e non c'era più un croissant, nell'angolo della colazione continentale uova strapazzate finite... Capisco che l' hotel era pieno ed era tardi, ma siamo sempre in un 4 stelle...
Note positive... Prezzo

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Gentilissimo Sig. Cristian, La ringraziamo per la recensione. Siamo spiacenti di constatare che la sua esperienza nella nostra struttura non sia stata all’altezza delle sue aspettative. Le nostre camere standard seppur datate sono complete di tutti i confort, senza contare che sono tra le più ampie a Genova (oltre 40mq) Ogni bagno è dotata di vasca e doccia. Per quanto riguarda la colazione è previsto che il nostro personale rimpiazzi le cibarie fino a chiusura del servizio; provvederemo a verificare per quale motivo tutto ciò non è accaduto. Ci auguriamo comunque di riaverla presto nostro ospite. Cordiali saluti. La direzione
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Vi ho soggiornato una notte per lavoro. Ottima posizione x chi arriva tardi in aereoporto (uscendo, di fronte a circa 250 metri). Camere spaziose e pulite con un buon sistema di aria condizionata e molto silenziose. Buono anche il ristorante, anche se un pò costoso. Ottimo il servizio con personale sempre estremamente gentile e disponibile.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
TowerGenovaHotel, Responsabile reception alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile cliente, La ringraziamo per averci lasciato un suo gentile commento. Siamo molto contenti di leggere il suo giudizio positivo sulla nostra struttura, ma ci rende particolarmente fieri il suo apprezzamento sull’accoglienza e gentilezza del nostro personale. Le siamo davvero grati per i suoi giudizi, che sono per noi un incoraggiamento a proseguire nella giusta direzione per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti. Ci auguriamo di rivederla presto al Tower Genova Hotel. Cordialmente. La Direzione
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Arredo datato, moquette presente in quasi tutte le camere e non particolarmente pulita, asciugamani consumati, lenzuola talvolta un pò strappate, televisore con pochissimi canali disponibili e lentissimo nel ricevere i comandi, condizionamento malfunzionante, manutenzione quasi inesistente, parcheggio a pagamento quasi sempre pieno ecc.... tuttavia il personale è gentile e disponibile ma la struttura non può meritarsi più di così.
La posizione è buona ma allo stesso prezzo se non addirittura a meno c'è di meglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Gentile cliente, grazie per la sua recensione anche se negativa. Siamo consapevoli che la struttura ha bisogno di qualche piccola ristrutturazione in quanto compie 18 anni di attività; le confermo che stiamo già provvedendo come potrà aver notato in giro per l’hotel. Il cambio di nome e il distacco dalla catena ci ha permesso di convogliare le nostre risorse proprio nel restyling e al miglioramento dei servizi che comunque hanno mantenuto standard molto alti in pulizia ed efficienza. Siamo spiacenti della sua esperienza negativa e stiamo cercando di capire per quale motivo non gli è stato proposto un intervento della nostra manutenzione o eventualmente un cambio di camera. Le confermo che il nostro bouquet di canali consta di 30 emittenti locali, nazionali e internazionali tra cui tutto il pacchetto Mediaset Premium che diamo completamente gratuito. Il nostro garage consta di 120 posti custoditi, ma è possibile parcheggiare anche all’esterno della struttura gratuitamente. Ci auguriamo comunque di averla ancora nostro ospite per constatare i miglioramenti effettuati. Cordiali saluti. La Direzione
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Per essere un 4 stelle mi aspettavo di più. L'arredamento delle camere e' inadeguato, vecchio. Nelle camere c'è la moquette e 2 asciugamani erano macchiati ! Check-in alle 22.30 e la persona addetta non accenna neanche un sorriso, testa bassa chiede i documenti e ricorda che il,parcheggio costa 8€. Un pochino di cortesia nn guasterebbe. A parte gli asciugamani macchiati per il resto la camera e' pulita. Suggerisco di rivedere l'arredamento e svecchiarlo un pochino. Il frigobar Vuoto ! A parte 3 lattine di aranciata e coca cola mancano le bottigliette di acqua. Deluso da questo albergo

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
TowerGenovaHotel, Responsabile reception alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile cliente innanzitutto la ringraziamo per aver dedicato un po’ di tempo per la nostra recensione.
Siamo molto spiacenti di aver deluso le sue aspettative e la preghiamo di accettare le nostre scuse. Siamo consapevoli che l’hotel necessità di qualche piccola ristrutturazione a cui stiamo già ponendo rimedio. Vorremmo poterla contattare direttamente per capire più nel dettaglio le criticità che hanno portato ad un commento così negativo. Il nostro capo ricevimento è a disposizione all’indirizzo front.office@towergenova.com. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali Saluti. La Direzione
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Le camere seppur ampie sono ormai inadeguate per un 4 stelle. Si respira l'aria di un vecchio hotel ex 4 stelle. Conferisco i 3 pallini solo alla luce della cortesia del personale e della validità della struttura esclusivamente per meeting di una giornata (possibilmente senza pernottamento).

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Gentile cliente innanzitutto la ringraziamo per la sua recensione. Siamo dispiaciuti per aver deluso le sue aspettative e la preghiamo di accettare le nostre scuse. Siamo consapevoli che l’hotel necessità di qualche piccola ristrutturazione a cui stiamo già provvedendo. Siamo comunque una struttura congressuale molto quotata in Liguria e a livello nazionale per servizio e capacità ricettiva (283 camere – 21 sale riunioni e spazi espositivi). Inoltre la struttura è gradita anche a clientela turistica per i nostri servizi gratuiti quali palestra di 200mq aperta 24 ore al giorno con le più moderne attrezzature, terrazza con solarium e campo da tennis/calcetto. Struttura per arrampicata professionale. Business center e wifi in tutta la struttura. Cordiali saluti. La Direzione
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2014

Ottimo per la posizione a pochi metri aeroporto di Genova camera molto ampia servizi un po datati ottima accoglienza e gentilezza del personale colazione sufficiente peccato che la sera dopo le 23 non si possa più cenare.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
TowerGenovaHotel, Responsabile reception alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2014
Gentilissimo Sig.Andrea La ringraziamo per il suo cortese commento. Siamo consapevoli che la struttura abbia ormai qualche anno per cui stiamo già provvedendo ad un restyling accurato. Le confermo che dopo le 23 abbiamo a disposizione una carta room service con un scelta più ridotta. Speriamo di averla ancora nostro gradito ospite. Cordiali saluti. La direzione

Conosci Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center

Indirizzo: Via Pionieri ed Aviatori d'Italia, 44, 16154 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel di lusso a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Genova Hotel & Centro Conferenze
Sheraton Genova Hotel And Conference Center
Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center
Sheraton Genova Hotel Genoa
Sheraton Genoa
Genoa Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.