“Oltre le aspettative” 4 su 5 stelle
Recensione di Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center

Hai aggiunto Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center ai Preferiti
Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pionieri ed Aviatori d'Italia, 44, 16154 Genova, Italia   |
Classificato al n.63 di 87 hotel a Genova
“Oltre le aspettative”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Vi ho soggiornato una notte per lavoro. Ottima posizione x chi arriva tardi in aereoporto (uscendo, di fronte a circa 250 metri). Camere spaziose e pulite con un buon sistema di aria condizionata e molto silenziose. Buono anche il ristorante, anche se un pò costoso. Ottimo il servizio con personale sempre estremamente gentile e disponibile.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
TowerGenovaHotel, Responsabile reception alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per averci lasciato un suo gentile commento. Siamo molto contenti di leggere il suo giudizio positivo sulla nostra struttura, ma ci rende particolarmente fieri il suo apprezzamento sull’accoglienza e gentilezza del nostro personale. Le siamo davvero grati per i suoi giudizi, che sono per noi un incoraggiamento a proseguire nella giusta direzione per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti. Ci auguriamo di rivederla presto al Tower Genova Hotel. Cordialmente. La Direzione

24 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Arredo datato, moquette presente in quasi tutte le camere e non particolarmente pulita, asciugamani consumati, lenzuola talvolta un pò strappate, televisore con pochissimi canali disponibili e lentissimo nel ricevere i comandi, condizionamento malfunzionante, manutenzione quasi inesistente, parcheggio a pagamento quasi sempre pieno ecc.... tuttavia il personale è gentile e disponibile ma la struttura non può meritarsi più di così.
La posizione è buona ma allo stesso prezzo se non addirittura a meno c'è di meglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
TowerGenovaHotel, Responsabile reception alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., oggi
Gentile cliente, grazie per la sua recensione anche se negativa. Siamo consapevoli che la struttura ha bisogno di qualche piccola ristrutturazione in quanto compie 18 anni di attività; le confermo che stiamo già provvedendo come potrà aver notato in giro per l’hotel. Il cambio di nome e il distacco dalla catena ci ha permesso di convogliare le nostre risorse proprio nel restyling e al miglioramento dei servizi che comunque hanno mantenuto standard molto alti in pulizia ed efficienza. Siamo spiacenti della sua esperienza negativa e stiamo cercando di capire per quale motivo non gli è stato proposto un intervento della nostra manutenzione o eventualmente un cambio di camera. Le confermo che il nostro bouquet di canali consta di 30 emittenti locali, nazionali e internazionali tra cui tutto il pacchetto Mediaset Premium che diamo completamente gratuito. Il nostro garage consta di 120 posti custoditi, ma è possibile parcheggiare anche all’esterno della struttura gratuitamente. Ci auguriamo comunque di averla ancora nostro ospite per constatare i miglioramenti effettuati. Cordiali saluti. La Direzione
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa tramite dispositivo mobile

Per essere un 4 stelle mi aspettavo di più. L'arredamento delle camere e' inadeguato, vecchio. Nelle camere c'è la moquette e 2 asciugamani erano macchiati ! Check-in alle 22.30 e la persona addetta non accenna neanche un sorriso, testa bassa chiede i documenti e ricorda che il,parcheggio costa 8€. Un pochino di cortesia nn guasterebbe. A parte gli asciugamani macchiati per il resto la camera e' pulita. Suggerisco di rivedere l'arredamento e svecchiarlo un pochino. Il frigobar Vuoto ! A parte 3 lattine di aranciata e coca cola mancano le bottigliette di acqua. Deluso da questo albergo

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
TowerGenovaHotel, Responsabile reception alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile cliente innanzitutto la ringraziamo per aver dedicato un po’ di tempo per la nostra recensione.
Siamo molto spiacenti di aver deluso le sue aspettative e la preghiamo di accettare le nostre scuse. Siamo consapevoli che l’hotel necessità di qualche piccola ristrutturazione a cui stiamo già ponendo rimedio. Vorremmo poterla contattare direttamente per capire più nel dettaglio le criticità che hanno portato ad un commento così negativo. Il nostro capo ricevimento è a disposizione all’indirizzo front.office@towergenova.com. La ringraziamo anticipatamente. Cordiali Saluti. La Direzione
Milano
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Le camere seppur ampie sono ormai inadeguate per un 4 stelle. Si respira l'aria di un vecchio hotel ex 4 stelle. Conferisco i 3 pallini solo alla luce della cortesia del personale e della validità della struttura esclusivamente per meeting di una giornata (possibilmente senza pernottamento).

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
Gentile cliente innanzitutto la ringraziamo per la sua recensione. Siamo dispiaciuti per aver deluso le sue aspettative e la preghiamo di accettare le nostre scuse. Siamo consapevoli che l’hotel necessità di qualche piccola ristrutturazione a cui stiamo già provvedendo. Siamo comunque una struttura congressuale molto quotata in Liguria e a livello nazionale per servizio e capacità ricettiva (283 camere – 21 sale riunioni e spazi espositivi). Inoltre la struttura è gradita anche a clientela turistica per i nostri servizi gratuiti quali palestra di 200mq aperta 24 ore al giorno con le più moderne attrezzature, terrazza con solarium e campo da tennis/calcetto. Struttura per arrampicata professionale. Business center e wifi in tutta la struttura. Cordiali saluti. La Direzione
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottimo per la posizione a pochi metri aeroporto di Genova camera molto ampia servizi un po datati ottima accoglienza e gentilezza del personale colazione sufficiente peccato che la sera dopo le 23 non si possa più cenare.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
TowerGenovaHotel, Responsabile reception alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentilissimo Sig.Andrea La ringraziamo per il suo cortese commento. Siamo consapevoli che la struttura abbia ormai qualche anno per cui stiamo già provvedendo ad un restyling accurato. Le confermo che dopo le 23 abbiamo a disposizione una carta room service con un scelta più ridotta. Speriamo di averla ancora nostro gradito ospite. Cordiali saluti. La direzione
Sansepolcro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Ho sinceramente sbagliato il tipo di hotel. Intendevo fare un tranquillo weekend a Genova con visita all'acquario e, catturato dal prezzo allettante, ho prenotato praticamente dentro l'aeroporto (avevo pensato...tanto ho la macchina...) L'hotel è onesto, nel senso che è il tipo hotel orientato verso la clientela business (una volta era Sheraton ma è stato "poco" aggiornato). Se cercate un posto vicino all'aeroporto, è il TOP: se invece volete fare un week end in città, meglio cercare altrove.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Luca, La ringraziamo per un suo gentile commento sulla struttura. Siamo un albergo con prevalente clientela d’affari e congressuale ma abbiamo implementato molti servizi adatti anche a ospiti che soggiornano per turismo. Abbiamo una bellissima terrazza che comprende un centro sportivo multifunzionale provvisto di solarium, campo da tennis/calcetto e una parete per arrampicata professionale. Inoltre tutti i nostri clienti hanno accesso gratuito 24 ore al giorno ad una palestra di ca 200mq equipaggiata con moderne attrezzature. Potete raggiungere il centro, che dista solo 7 km, con la nostra navetta gratuita. Speriamo di averla ancora nostro ospite in futuro. Cordialmente. La direzione
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2014

Quest' albergo di Genova, ubicato a due passi dall' Aeroporto "Cristoforo Colombo", è la soluzione ideale per chi arriva a Genova la sera con l' aereo e deve ripartire la mattina dopo. Vado spesso in Liguria e/o Piemonte, e per me è estremamente comodo arrivare la sera, dormire e prendere un' auto a noleggio o farmi venire a prendere la mattina dopo. L' albergo è confortevole, tranquillo e silenzioso, il personale gentile e accogliente, le prime colazioni sono abbondanti. Ottimo rapporto prezzo qualità. Per chi ha voglia, c' è sempre il tempo per visitare il centro storico di Genova. Raccomando a tutti di comprare una confezione di pesto alla genovese al DF dell' aeroporto ...

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
TowerGenovaHotel, Front Office Manager alle Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2014
Grazie per averci lasciato un suo gentile commento. Siamo molto contenti di leggere il suo giudizio positivo sulla qualità dei nostri servizi in generale, ma ci rende particolarmente orgogliosi il suo apprezzamento sull’accoglienza e gentilezza del nostro personale. Le siamo davvero grati per i suoi commenti, che sono per noi un incoraggiamento a proseguire nella giusta direzione per soddisfare le aspettative dei nostri ospiti. Ci auguriamo di rivederla presto al Tower Genova Hotel. Cordialmente. La Direzione

Conosci Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center

Indirizzo: Via Pionieri ed Aviatori d'Italia, 44, 16154 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 22 hotel di lusso a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center 4*
Il calore della nostra struttura ti farà subito sentire al meglio al Tower Genova Hotel. Il nostro personale qualificato e multilingue uscirà fuori dagli schemi per farti sentire comodo e metterti a tuo agio. Siamo più che contenti di assisterti nella procedura di prenotazione o darti informazioni utili circa luoghi d'interesse, ristoranti, negozi e prenotare giri città, voli turistici e molto altro. Il nostro concierge è sempre lieto di assisterti per tutte le tue esigenze e necessità. Il nostro Fitness Center, gratuito e accessibile 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, ti darà la possibilità di utilizzare il programma di esercizi che stai seguendo Una vasta gamma delle ultimissime attrezzature è sempre disponibile ed include pesi, macchinari, cyclette, steppers e molto altro Stare fuori città non significa necessariamente non restare al corrente di ciò che succede lontano da te. Rimani in contatto con ciò che per te è più importante grazie al nostro "spazio relazionale", il LinkATTowergenova. Molto più di un personal computer, una connessione di destinazioni che vi invitano ad uscire dalla vostra camera d'albergo e godervi tutte le opportunità di svago che la città può offrirvi. Con connessione ad internet tramite Wi-Fi e postazione di lavoro singola, vi sarà possibile lavorare, socializzare, e restare in contatto con i compagni di viaggio così come con la propria famiglia, mentre vi godrete una tazza di caffè in completo comfort. Restyling per il nuovo spazio all’aperto di 1200 metri quadrati. Affacciata sulla pista dell’Aeroporto di Genova riservata all’aviazione privata, con vista mare, la grande “Terrazza Claudio Castiglioni” oltre ad uno splendido giardino pensile, è dotata di una vera e propria area sportiva che comprende una struttura da arrampicata sportiva professionale con vie fino all’ottavo grado ed un campo da tennis trasformabile, da volley e da calcetto. Sul lato sud della terrazza c’è la zona relax su prato con un grande solarium attrezzato, dotato di lettini prendisole e brumizzatori. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Tingo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Genova Hotel & Centro Conferenze
Sheraton Genova Hotel And Conference Center
Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center
Sheraton Genova Hotel Genoa
Sheraton Genoa
Genoa Sheraton

Se siete i proprietari o gestori di Tower Genova Airport - Hotel & Conference Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.