“ottima soluzione di soggiorno a Genova!” 5 su 5 stelle

Bed and Breakfast Domitilla
Via Pagano Doria, 1, 16126 Genova, Italia   |
Classificato al n.19 di 129 B&B / Pensioni in Genova
Mira, Italia
“ottima soluzione di soggiorno a Genova!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Per il nostro weekend a Genova da dedicare alla visita dell'acquario e dintorni , questa soluzione si è rilevata ottima come posizione , 10 minuti a piedi dal Porto Antico, e tutto sommato non lontanissima dal centro , 40 minuti da Piazza De Ferrari. La camera arredata con gusto e con una vista meravigliosa sul porto e anche verso la città ci ha catturato fin dall'inizio! Così come la gentilezza e la disponibilità dei gestori, ci hanno supportato al nostro arrivo quando non riuscivamo a trovare la strada, e poi nelle nostre esigenze di ristoranti, posti, informazioni, chiacchiere, ecc. La colazione servita in camera davanti alla finestra sul porto, completa questa piccola descrizione dell'eccellente servizio offerto da questa struttura che ci sentiamo di consigliare e che speriamo poter ripetere presto. Cristina & Marzio

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Morbegno
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Sono stato ospite per tre volte ed ho praticamente visitato la tipologia di tutte le camere. Cordialità e simpatia della Sig.ra Cinzia sono da sottolinere.
Le camere sono comodissime e così anche i servizi.
La pulizia regna sovrana.
Eccellente il servizio per la colazione (abbondantissima)
La possibilità del posto macchina è da non trascurare in una città come Genova.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

Accoglienza, cortesia, camere spaziose e luminose, pulizia colazione abbondante e tutto ciò che di tecnologico si possa chiedere (ottimi il collegamento internet WI-FI , i Tv LCD e la climatizzazione indipendente). Tutto ciò che viene riportato nel sito è effettivamente ciò che trovi. Favoloso il palazzo.......insomma una vacanza a quattro stelle. Strategica la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
domitilla_10, Proprietario alle Bed and Breakfast Domitilla, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2011
Vi ringraziamo soprattutto perchè è stato un piacere conoscervi e poi perchè siamo contenti che come la maggior parte degli altri nostri ospiti abbiate apprezzato tanto il nostro bed and breakfast ma soprattutto la nostra favolosa focaccia genovese e il pane tostato!!!.... E le merende !!
Grazie per le fotografie che avete inserito.
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Ho soggiornato una notte in una camera con bagno indipendente, mentre i miei genitori dormivano in un'altra camera due piani sopra, anch'essa con bagno indipendente. Il B&B si trova in un palazzo maestoso ed elegante, stessa eleganza che si ritrova nelle camere, arredate con gusto e cura dei particolari. I letti poi sono comodissimi e la mattina è davvero difficile alzarsi!!! La pulizia delle camere e dei bagni è ineccepibile, La proprietaria è molto cortese e si intrattiene volentieri a conversare. Cappuccini molto buoni a colazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2011

Ottimo posto, camere spaziose, pulite ottimo letto e palazzo molto bello con vista panoramica sul porto di Genova. unica pecca la prima colazione scadente, con prodotti di pessima qualità (marmellate, fette biscottate e cornetti da discount, niente pane fresco e niente salato) e con poca scelta, al contrario di quanto promesso sul sito.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
domitilla_10, Proprietario alle Bed and Breakfast Domitilla, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2011
Gentile sig. "tolstoj" che ha soggiornato 2 notti a luglio dello scorso anno e che ha riflettuto quasi un anno prima di dare un giudizio scarso sui servizi e specificatamente sulla colazione. Le ricordo che è nostra abitudine chiedere a tutti gli ospiti al loro arrivo cosa gradiscono per colazione e se hanno esigenze particolari e solitamente veniamo incontro a tutte le richieste anche di ospiti celiaci o con particolari problemi di salute. Se la colazione della prima mattina non era di suo gradimento avremmo fatto il possibile per accontentarla e ci scusi se yougurt, marmellata, burro, succhi di frutta, fette biscottate,brioche, biscotti non assolutamente acquistati in un discount e una scelta di bevande tra caffe (espresso, espresso lungo per capuccino, americano), orzo, thè,latte, capuccino o tisane sono una colazione scarsa .
Per sua conoscenza noi dei B&B possiamo fornire solo prodotti freschi ma sempre a norma di legge. Se ci sono delle critiche comunque è sempre bene farle direttamente e al momento. Questo permette ai proprietarri dei B&B (che sono persone che solitamente ci mettono l'anima perchè l'ospite riparta con il massimo grado di soddisfazione possibile) di migliorarsi visto che nessuno nasce perfetto , e non fare invece queste critiche dopo un anno perchè servono a poco e hanno più il sapore di una rivalsa per una giornata a Lei andata storta.
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Posizionato in un palazzo d'epoca molto elegate, ristrutturato di recente nel rispetto dei vincoli delle belle arti.
Hotel molto confortevole ed accogliente si fa apprezzare particolarmente per la pulizia e l'eleganza degli ambienti.L'ospitalità,gestita direttamente dalla proprietaria,è familiare e discreta e mette a proprio agio i clienti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Marina Romea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

l'ambiante accogliente, la gestione impeccabile.
la camera offre uno squarcio di genova e una vista sul mare stupende.
molte sere ho trascorso nel piccolo soggiorno realizzato all'interno della camera ammirando il mare e le navi da crociera illuminate dentro il porto (uno spettacolo veramente sugestivo).
la camera...beh curata nei minimi dettagli e pulitissima (idem il bagno), l'accoglienza veramente calorosa, l'ambiente familiare.

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Bed and Breakfast Domitilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Domitilla

Indirizzo: Via Pagano Doria, 1, 16126 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Classificato al n.19 di 129 B&B / Pensioni in Genova
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Domitilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Domitilla Genova

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Domitilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.