“veramente troppo caaarrroooooo!!!!!!” 3 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
genova
“veramente troppo caaarrroooooo!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

piatti buoni, anche se il locale è molto freddo....privo di calore umano ,ne sa proprio di ristorante....ma i prezzi veramente esagerati 155,00 x 2 persone, in una piazza brutta e piena di auto...non è nemmeno sulla passeggiata di Pegli, distante anche dal treno....

Visitato a Aprile 2012

“La migliore Croudite',e non solo.........”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Ho visitato i migliori ristoranti,trattorie,ecc ecc sia x lavoro che x piacere,non ho mai dato un eccellente.....credo sia arrivato il momento dopo la cena di ieri sera di farlo. In questo ristorante a conduzione familiare Mariella e Toni in sala,la Tina(chef) aiutata da Cinzia in cucina, si respira da subito una professionalità' unica,vieni preso X mano e seguito,consigliato negli abbinamenti e nel percorso. Non voglio elencare il menù, sta a voi scegliere quello che il pescato offre giorno x giorno"rigorosamente fresco"e lavorato dalla Tina. Posso però consigliare la croudite' circa dieci portate abbinate ai loro sali,solo questo piatto potrebbe soddisfare i palati più esigenti e fare felici le loro papille gustative,fatevi aiutare dalla Mariella per abbinare i relativi vini,ne vale veramente la pena......agli amanti del baccalà.....non perdetelo su letto di crema di patate e asparagi di mare con rosso di uovo(sublime). Un grazie di cuore a tutto lo staff...... Oscar.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“Donne nuova generation”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Brave ! Nuova generazione in cucina chef donna Bravissima creativa , belle presentazioni , tutto curato . In sala donna , forse la sorella . gentile , elegante , bel modo . Ambiente modernizzato . Ancora un po' di impegno e poi non vedo perche' non possano puntare in alto ! Brave .

Visitato a Giugno 2012
liguria
“Il ristorante x noi..”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

in una domenica di tempo molto incerto decidiamo di fare un giro nei dintorni di pegli e dopo aver letto diverse recensioni qui prenotiamo... Iasciamo la macchina in doppia fila ed entriamo, ambiente curato e confortevole, servizio e cibo buono ma ora i difetti, almeno x noi: porzioni sicuramente non abbondanti e il conto finale piuttosto elevato!

• Visitato a Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Genova
“Teresa x me ...”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Girovagando nelle colazioni di lavoro, non si può non valutare il ristorante della famiglia Cosenza, mamma Teresa, le figlie ed il figlio,Tina ( chef ) e Mariella ( sala ), Tonino ( sala ) e Cinzia ( chef ) moglie di Tonino.
Se vi dico che basterebbe la menzione delle persone, per descrivere il locale,mi credereste ?
Ma se non vi fidate : cortesia,( la metto x la prima perché a Genova e' merce rara) , cucina e qui per farmi capire,vorrei parafrasare una nota casa produttrice ( fate l'amore con il sapore ) .
Carte vini due... E si ,non basta la carta istituzionale di grande spessore con vini nazionali ed internazionali , il ristorante mette in campo una scelta di vini di territorio ,molto interessante ed unica.
Se come me,siete i soliti viaggiatori-animali-autostradali, il casello di Pegli, utile x raggiungere il ristorante ,vi attende; ottime le proposte x colazioni di lavoro, con materia prima e prezzi eccezionali.
Se potete invece, concedetevi una sosta più approfondita,magari di sera e lasciatevi consigliare da Mariella...mentre assaggiate pane e grissini fatti in casa....pesce...crudo...e poi cotto...ma non solo. E.. se alzate il gomito ci sono 9 camere a disposizione al piano superiore, molto confortevoli.
Come dicevo prima ,fate l'amore con il sapore e non scordate i dolci proposti e le piccole meringhe. Buon divertimento...

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Teresa 1968 hanno visto anche

Bogliasco, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Ristorante Teresa 1968? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Teresa 1968, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.