“Accogliente” 4 su 5 stelle
Recensione di La Buca di San Matteo

La Buca di San Matteo
Via David Chiossone, 5, Genova, Italia (Piccapietra)
+39 010 251 3817
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Piccapietra
“Accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2014

Ottimo servizio, cucina all altezza porzioni generose e ben impiantate buona carta dei vini...consigliabile anche il menù degustazione!
Consigliabile...

Genova, Italia
“Pessimo !”
1 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2014

Io e mio marito siamo tornati in questo ristorante ieri sera a cena a distanza di alcuni mesi dall'ultima visita. Che delusione ! Una cameriera senza sorriso e dai modi glaciali ci ha accompagnato al tavolo nella sala deserta. Ha versato il vino senza farlo assaggiare nè chiedere dopo se era di nostro gradimento : in effetti era assai scadente. Al cambio delle posate, le posava sul tavolo a casaccio . Il primo piatto di gnocchi e scampi era annegato in una salsa densa di pinoli e panna che copriva ogni gusto e celava ahimè anche un intero spicchio d'aglio , che mi son ritrovata in bocca come brutta sorpresa . Il secondo di tonno in panure aromatica era reso sgradevole proprio dal pane grattugiato della panure che sapeva di stantio e che abbiamo dovuto scartare.
Molto scontenti non abbiamo ordinato il dessert ma chiesto gentilmente il conto . 75 euro per una cena da dimenticare...in più la cameriera-automa, pagato il conto si è dileguata senza nemmeno salutarci . Notte insonne con problemi digesti per entrambi.
Chiaro il perchè era vuoto...e chi ci torna più !!

Visitato a Dicembre 2014
Bologna, Italia
“Troppo glassa all'aceto balsamico”
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2014

Sono venuta diverse volte con dei colleghi. Devo dire che a pranzo mi sono trovata sempre molto bene: buoni piatti e cortesia nel servizio. A cena, non so perchè, ci sono arrivati i piatti sempre pieni di glassa all'aceto balsamico che stonava un pochino.
Comunque lo consiglio sia per i piatti che per la cortesia.

Parma, Italia
“La cantina dei Doria”
3 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

Veramente suggestiva la location: alla base di uno storico palazzo genovese si apre la porta su spazi probabilmente destinati un tempo ai servizi ed oggi arrangiati con classe e buon gusto.Rilevante la saletta realizzata nella vecchia cisterna dove scorre ancora l'acqua.Personale cortese e premuroso, servizio ineccepibile ma il prezzo mi sembra eccessivo per la cucina proposta anche se le troffie al pesto erano veramente ottime.

• Visitato a Novembre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Savona, Italia
“Bel locale molto caratteristico e cibo ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

Ogni tanto vado a pranzo con i colleghi in questo ristorante nel centro storico di Genova molto vicino al nostro ufficio. Il prezzo a pranzo è veramente concorrenziale in quanto fanno dei menù turistici con discreta scelta di piatti a prezzi veramente onesti. In genere io prediligo i piatti a base di pesce: ottimi sia i primi che i secondi. Il locale è bellissimo: con cucina a vista, è molto antico con volte e varie stanzette e addirittura una stanza con il pozzo e pavimento trasparente. Personale gentile e disponibile. A pranzo è sempre pieno ed è consigliato penotare inanticipo. Ambiente raffinato ed elagante adatto anche a cene romantiche.

• Visitato a Ottobre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La Buca di San Matteo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci La Buca di San Matteo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Buca di San Matteo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.