“no good” 1 su 5 stelle
Recensione di La Buca di San Matteo

La Buca di San Matteo
Via David Chiossone, 5, Genova, Italia (Piccapietra)
+39 010 251 3817
Zona: Piccapietra
genova
“no good”
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

purtroppo chi conosceva come noi questo locale ,rimarra' deluso addio cucina tosca di qualita' ,...ex bel locale niente da dire rimane tale negli arredi, ma la cucina a vista non più all'altezza e in più abbiamo aspettato40 minuti per l'antipasto !
piatti banali e di media qualità pesce solo congelato , carta dei vini non adeguata poca scelta e prezzi alti per bottiglie di medio valore
servizio poco cordiale
prezzo medio ma da non consigliare

Visitato a Febbraio 2012

Il 69% consiglia
“Una piacevolissima sorpresa...”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati quasi x caso in questo ristorante ma devo dire che la serata si è trasformata in una cena romantica e magica!il privé è molto suggestivo e i piatti veramente ottimi e molto ben presentati,in più il cameriere (una persona molto alla mano) è stato molto gentile nel proporci "il pozzo" anche senza prenotazione...che dire ottima cena,buon rapporto qualità prezzo e due clienti acquisiti!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Cremona, Italia
“ottima esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

prenotato il ristorante attraverso linea d'ombra organizzatore della mostra a palazzo ducale, ci aspettavamo,anche in considerazione di un prezzo molto basso, decisamente meno di quanto toccatoci in sorte.
il locale è molto carino,pulito il servizio di tipo famigliare ma attento alle esigenze del tavolo;
ci è stato permesso di modificare a piacimento il menù ( ovviamente pagando la differenza) la carta dei vini è nella norma sia nelle proposte che nei prezzi, ottima la cucina.
Vi invitiamo a provarlo perchè ne vale veramente la pena.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bologna
“signorile,accogliente ad un prezzo accettabile”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ci siamo imbattute per caso in questo locale ,vicino alla deliziosa Piazza San Matteo e ci ha subito attrtto per l'atmosfera semplice, ma signorile. Il servizio è gentile e accurato, il cibo molto buono e ben presentato. Il suggerimento per quanto riguarda il vino è stato molto professionale e azzeccato. il rapporto qualità/prezzo veramente valido. Serata veramente piacevole! Da consigliare a coppie , per un incontro tra amici.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“con groupon meglio di NO”
2 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

conoscevo questo ristorante, ci sono stata un paio di volte mangiando discretamente bene, cucina attenta, sicuramente cara ma di livello. Un mese fa circa su groupon ho acquistato un buono per una cena (35 euro il valore del coupon per una cena che ne sarebbe dovuti costare 85) e una settimana fa sono andata a utilizzare il buono. PESSIMA CENA. Non c è altro da aggiungere. A partire dal Menu, costruito apposta per groupon, con piatti normalmente non presenti nel menu tradizionale del locale, eccezion fatta per i dolci. Piatti scadenti, in particolar modo la buridda di seppie (seppie dure, patate tristemente crude) e la vellutata di ceci ( ovvero 3 gamberi affogati in una vellutata che potrebbe essere stata di qualsiasi legume, con al centro salsa di pomodoro gelata..)..insomma un menu che non sarebbe mai e poi mai potuto essere servito normalmente nel ristorante che conosco (e che molti genovesi conoscono). Se l intento era di farsi pubblicità temo che l obiettivo non sarà raggiunto.. se invece l obiettivo era di premiare i clienti gia conosciuti , ancora peggio visto che per quanto mi riguarda non tornerò più in questo ristorante.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Buca di San Matteo hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci La Buca di San Matteo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Buca di San Matteo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.