“Super” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Super”
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Questo capodanno con amici sono stata a Genova, saremmo stati una quindicina e siamo passati ad apertura del locale per sapere se più tardi ci sarebbe stato posto avevamo poche speranze visto i giorni di festa e il numero in cui eravamo. Il proprietario non poteva garantirci nulla visto il poco preavviso e ci ha consigliato di ripassare. Torniamo dopo un paio d'ore e c'era una fantastica tavolata ad aspettarci, questo è stato l'inizio di un'ottima cena. A servirci dei bravissimi ragazzi che hanno saputo consigliarci al meglio tant'è che li avremmo ascoltati per ore, dalla cucina presentano i piatti in maniera eccellente e il pesce è di ottima qualità. Vi consiglio, se andate in tanti, di ordinare cose diverse vale la pena assaggiare un po' di tutto. Avremmo speso sui 30 a testa contando una decina di bottiglie di prosecco dolce, caffè e amaro. Ovviamente abbiamo intenzione di ritornarci.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Genova, Italia
“nel cuore di Genova”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Una sosta piacevole nel cuore di Genova, accanto a palazzo Ducale e piazza De Ferrari.
Ambiente piccolo ,accogliente, arredato sobriamente. Una grande lavagna coi piatti proposti - terra e mare. Servizio veloce, educato e gentile. Abbiamo scelto primi di mare ottimi. Secondi di terra e mare molto gustosi, così come i dolci. Buona scelta di vini col giusto ricarico. Le recensioni positive sono tutte meritate.

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottima scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho cenato in questo ristorante perché mi hanno colpito le tante  recensioni positive. Ho iniziato con un  interessante baccalà Brandacujun (sappiate che chi scrive non ama particolarmente questo pesce), proseguito con uno squisito vitello tonnato "croccante" (la fantasia dello chef è premiata da un ottimo risultato e concluso con una delicata millefoglie. Cena deliziosa degnamente  accompagnata da un Rossese all'altezza della situazione.  Commento finale:  complimenti per il risultato, tradizione ed innovazione ai massimi livelli e con un conto ragionevolissimo!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
genova
“Da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Tutto il favoloso menù!
Personale disponibile ed affabile, locale accogliente e caratteristico, cibi freschi e cucinati al momento, ottimi vini, prezzi ottimi!

Visitato a Giugno 2012
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Nel cuore di Genova , un ristorante di ottimo livello !

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Rosmarino hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Trattoria Rosmarino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Rosmarino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.