“Ottima cucina vicino all'acquario di Genova” 5 su 5 stelle
Recensione di Trattoria Le Maschere

Trattoria Le Maschere
Via Al Ponte Calvi, 2, 16100 Genova, Italia (Righi)
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.432 in classifica su 1.496 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: USD 22 - USD 28
Cucina: Italiana, pesce, per famiglie, pasta
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Righi
genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“Ottima cucina vicino all'acquario di Genova”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

abbiamo provato questo ristorante un paio di mesi fà,approfittando del menù del giorno in settimana a 13 euro ,devo dire che ne siamo stati davvero soddisfatti ,la scelta è stata ampia con un ottimo rapporto qualità prezzo.le lasagne alla portofino qualcosa assolutamente da provare sicuramente ritorneremo .

• Visitato a Novembre 2010
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Ladispoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono!”
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

Per chi non ha grosse pretese questo locale è davvero consigliabile.
Si trova in posizone strategica al Porto Antico e quindi davanti la zona dell'Acquario,il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Il cibo è buono,il personale è all'altezza anche se delle volte c'è un pò troppa confusione dovuta alla troppa affluenza.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
bg
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ristorante turistico ma equo”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Ero in città con una famiglia amica (totale 8 persone). Avevo già deciso per la sera, di mangiare "Da Gaia" viste le recensioni, ma ahimè era in ferie, allora ho deciso di mangiare qui visto che era vicinissimo al mio albergo e su consiglio del receptionist.
Ho prenotato perchè eravamo in tanti e in effetti pare che sia la norma trovare coda già alle 19:30 visto che il locale non è molto grande.
Per quanto riguarda il cibo, ci siamo trovati bene, a parte le trofie al pesto che sembravano un poco annaccquate e carenti di basilico, a meno che sia dovuto all'abitudine di mangiarle con la salsa del supermercato. Come dico nel titolo, il ristorante è fortemente turistico e sappiate che il trattamento sara tipo fast-food, ovvero pressano in modo da riutilizzare il tavolo più volte.....ma se come noi ne eravate consapevoli, non c'è problema. Il prezzo mi è sembrato giusto;
1 antipasto mare + 1 primo mare,+2 primi+1secondo+insalata+1patatina+2acqua da 1L
1caffè = 46€ circa
N.B. Lo giudico buono ma non lo consiglio solo per un semplice motivo; calcolando anche l'afflusso che ha, tenta di non effettuare la ricevuta e questo, a mio parere, è disdicevole.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 123 voti utili
“Economico & bella posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2010

A pranzo abbiamo preso due trofie al pesto (insipide) e un riso mare (decente), due acque per un totale di 45,00 Euro (senza ricevuta!)
La sera siamo passati e c'era un coda di una decina di persone fuori dal locale, in attesa di entrare!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Le Maschere hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Trattoria Le Maschere? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Le Maschere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.