“L'importante è essere nella "metà che conta"” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Plaza

Hai aggiunto NH Plaza ai Preferiti
NH Plaza
4.0 su 5 Hotel   |   Via Martin Piaggio, 11 | Corvetto Square, 16122 Genova, Italia (Piccapietra)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
La tua Estate da 69€
Classificato al n.37 di 88 hotel a Genova
“L'importante è essere nella "metà che conta"”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione dell'albergo è molto buona, a pochissimi passi dal centro e a 5 minuti di passeggiata dalla stazione Brignole. Il trattamento da parte del personale è stato tutto sommato abbastanza professionale anche se non ha brillato certo per la cortesia. La qualita della colazione continentale è medio alta, cibi freschi e saporiti (caffè delle macchinette a parte), tuttavia bisogna arrivare con un discreto anticipo prima del termine dell'orario previsto altrimenti si rischia di trovare poca roba.
L'albergo è diviso in due aree, una moderna e una no. Avendo visto quest'ultima mi limiterò a parlare solo di essa. L'ampiezza della camera è nella media come il confort del letto, l'arredamento e piuttosto datato e la moquette non da l'impressione di essere molto pulita (o forse è solo vecchia) ma quello che lascia un po' perplessi è il bagno, decisamente vecchio sottotono per un 4 stelle.

431 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo è in una buona posizione per visitare la città, manca però il parcheggio.
L'albergo non è curatissimo, un po' sgarrupato, la nostra camera era piccola (categoria superior), l'arredo un po' datato. Zero insonorizzazione della stanza.
In una notte di soggiorno la chiave si è sprogrammata due volte.
Molto buona la colazione.

4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ottimo comfort, si arriva al porto anche a piedi, ma comunque ci sono diverse linee di autobus che transitano proprio davanti all'albergo e che portano in tutti i punti della città, anche in stazione.
La catena nh si distingue per la qualità dei servizi a disposizione dei clienti, la camera (tripla) era molto grande, praticamente due camere, con due tv.
Presenza di wifi nella hall, anche se "a tempo".

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo nella norma. Vicinissimo al centro storico e al porto antico. Eravamo nella camera 614 per il ponte del primo maggio. Ia camera era piccola, con arredamento un po' datato. Il bagno assolutamente non all'altezza di un 4 stelle.
La colazione abbondante. Purtroppo siamo capitati in un periodo di grande affollamento per cui la sala colazione non risultava abbastanza grande per tutta quella gente. Da segnalare che il 30 aprile alle 9:50 la roba da mangiare era finita (forse non avevano calcolato bene il quantitativo appropriato per quella giornata eccezionale). Il personale era molto nervoso e non é risultato molto gentile. Questo comportamento a mio avviso non ha giustificativi in un albergo di quel livello!

2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

E' la prima volta che mi capita di trovarmi male in un hotel della catena NH
ad iniziare dalla gentile signorina che mi ha accolto la sera del mio arrivo
l'assegnazione della camera (nr 354) nella parte non ancora ristrutturata dell'Hotel, la richiesta di cambiare camera, che è stata negata in quanto l'hotel a detta della "gentile signorina" era completo
ho prenotato una camera matrimoniale, ha voluto sapere nome e cognome dell'altra persona che non era arrivata con me, e per le 3 volte (per lasciare la chiave e riprendere la chiave e chiedere la possibilità di cambiare camera)che mi sono presentato alla reception continuava a chiedere quando sarebbe arrivata la seconda persona.................sempre nella camera 354 che doveva essere matrimoniale, gli asciugamani solo per una persona, tende a dir poco "lerce" e moquette sinceramente vabbè lasciamo perdere, per 2 giorni un cucchiaino di plastica per terra e mai raccolto

Consiglio sulle camere: se potete fatevi assegnare le camere nella parte nuova
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Paolo S, Manager alle NH Plaza, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentilissimo Signor Donato,
La ringraziamo per la fiducia riposta in NH Hoteles e per averci fatto pervenire Le Sue opinioni in merito ai servizi della nostra catena ed al Suo soggiorno presso l'hotel NH Plaza.
Siamo molto spiacenti di apprendere di non aver risposto alle Sue aspettative per quanto riguarda la camera da Lei occupata.
Le porgiamo le nostre più sentite scuse per il disagio riguardante la biancheria della camera assegnata durante il suo ultimo soggiorno, indicandoLe che abbiamo prontamente trasmesso i Suoi commenti al nostro reparto Piani affinchè non abbiano a ripetersi inconvenienti di questo tipo in futuro.
Vorremmo, inoltre, scusarci per "l'insistenza" della nostra addetta alla reception, il cui comportamento era esclusivamente dettato dalla volontà di effettuare regolarmente le registrazioni di legge relative alle persone alloggiate in hotel.
Le rinnoviamo le nostre scuse per il disagio arrecato, sperando di poterLa avere nuovamente nostro gradito Ospite presso le nostre strutture.
Rimaniamo a Sua completa disposzione e, con l'occasione, Le porgiamo i ns. più cordiali saluti.

Paolo Saglietti
Direttore
NH PLAZA
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ottimo Hotel, a partire dalla gentilezza del personale, alla pulizia della camera, alle colazioni abbondanti...nessuna pecca da segnalare. Il personale sempre pronto ad ogni tua esigenza, non devi neppure chiedere che capiscono al volo di cosa hai bisogno. La posizione dell'Hotel è tra le migliori di Genova.Lo consigliamo sicuramente a chi si reca a Genova sia per vacanza che per lavoro...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Mi dispiace ma do un voto pessimo alla struttura, NH nel mondo vuol dire comodità, professionalità, pulizia, etc insomma tutto quello che in ogni NH della terra ti aspetti (e tutto questo, giustamente, lo paghi) e qui manca.
Iniziamo, stanza 116, la porta con la chiave data non apre e per lo più la maniglia era sporca di cera da scarpe, camera brutta, vecchia, c'era un buco nella parete....bagno.....peli nella vasca, ripeto PELI nella vasca e rubinetterie lise dal tempo.
Mi dispiace ma non si può avere un hotel diviso in due con camere da una parte splendide come da foto ed altre vecchie quanto il cucco visto che il prezzo che si paga è uguale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci NH Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Plaza

Indirizzo: Via Martin Piaggio, 11 | Corvetto Square, 16122 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 16 hotel di lusso a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — NH Plaza 4*
Situato nel cuore del quartiere commerciale e finanziario di Genova, l'hotel NH Plaza di Genova è a pochi passi da attrazioni storiche e culturali come il Palazzo Ducale, il Teatro Politeama, il Teatro Duse, l'Opera Carlo Felice e via Garibaldi, patrimonio dell'umanità UNESCO. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Plaza Hotel Genova
Plaza Hotel Genova
Jolly Hotel Plaza Genova
Jolly Plaza Hotel Genova
Hotel Jolly Plaza Genova
NH Plaza Genova
Nh Plaza Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di NH Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.