Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“non denota la catena” 2 su 5 stelle
Recensione di NH Plaza

Salva Salvato
Hai aggiunto NH Plaza ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
NH Plaza
4.0 su 5 Hotel   |   Via Martin Piaggio 11, 16122 Genova, Italia (Piccapietra)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
La tua Estate da 69€
Classificato al n.37 di 87 hotel a Genova
Rovigo, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
4 voti utili 4 voti utili
“non denota la catena”
2 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

siamo appena tornati da genova. l'anno scorso c'eravamo già stati e avevamo soggiornato all'nh marina. questa volta volevamo un'hotel più in centro in modo da vivere un po' di più questa meravigliosa città. il marina è veramente bello almeno ai nostri occhi e vale tutti i soldi che si spende (anche se ne vorremo spendere meno). forse questo il nostro errore, c'eravamo fatti la bocca buona. il plaza un'altra cosa! arrivati non male, personale veramente gentile e disponibile ma già la lobby presentava delle finiture incerte e in molti punti aveva bisogno di manutenzione (stucchi crepati, evidenti segni di usura). la stanza una tristezza: la moquettes con il segno di dove passano a pulire, un lenzuolo per copriletto, muri sporchi con diverse strisciate, mobili con ammaccature e segni di usura). fatto notare chiediamo una superior che ci danno e successivamente ci fanno pagare per standard. anche qui purtroppo scatole dell'impianto elettrico staccate, bocchette d'areazione staccate, una vecchia cicca sul pavimento del bagno, sullo stesso segni di cemento lasciati penso durante la posa delle piastrelle nere, una manata appiccicosa sulla maniglia del bagno. spero che sia colpa nostra, forse c'eravamo abituati bene

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

448 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    70
    186
    117
    62
    12
Vedi recensioni su
60
133
14
141
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (11)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Perugia, Italia
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
8 voti utili 8 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Hotel in posizione ottima con buoni spazi comuni e camera silenziosa, risultano inoltre ottime la colazione e la pulizia in genere; assolutamente non all'altezza delle 4 stelle vantate invece la camera....i mobili sono datatissimi e decadenti, uniti alla moquette ed alla carta da parati davano un impressione veramente da due stelle (nemmeno dei migliori); bagno piccolo con sanitari e lavandino nuovi ma il resto datatissimo..doccia in una mezza vasca per altro rovinata in più punti. Altro grave neo la mancanza di garage o eventuali convenzioni.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Hotel in centro, a 500metri da Piazza De Ferrari, in un palazzo antico.
Purtroppo l'arredamento della hall e delle stanze è triste e sa un po' di vecchio.
Incredibile che facciano pagare € 5 per 15 min di connessione a internet nella hall
personale alla ricezione non al massimo della cortesia e disponibilità

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TORINO
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Ottimo albergo quattro stelle, parti comuni di livello, camera 310 moderna e gradevolmente rifinita.
Posizione ottima per visita città di Genova.
Presenza di parcheggi limitrofi .
Colazione di ottimo livello sia dolce che salata, per il caffè e cappuccino chiedere ai camerieri in sala di farlo al bar e farselo portare al tavolo.
Personale gentilissimo sia alla reception che al bar.
Rapporto qualità prezzo ottimo

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lavagna, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

La posizione dell'hotel è comodissima.Vicinissima al centro e alla stazione di Brignole.Arrivati siamo stati accolti con particolare gentilezza e cortesia dallo staff alla reception(signorina Laura e signor Daniele,il portiere notturno).Punti a sfavore sono la wireless a pagamento e alcuni problemi tecnici riscontrati nella camera(cassaforte senza maniglia e doccia instabile), che però si presenta molto bella, accogliente e ben illuminata...la camera 508 che ci era stata assegnata ha un letto comodissimo(e molto molto grande). Graditissimo e ricco il set cortesia da bagno che abbiamo trovato. Graziosa anche l'idea della catena di lasciare un libro di racconti agli ospiti sul comodino. è stato un breve ma buon soggiorno a Genova, ma dato che si tratta di 4 stelle di una catena confidavo in una maggior cura nella manutenzione delle camere.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
43 voti utili 43 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Catena NH, livello di servizio all'altezza della catena. Posizione invidiabile al centro della citta', ma camere ampie, comode e silenziose.
Sembra un po' datato e alcune rifiniture potrebbero essere migliorate (moquettes, tappeti).
Come altri NH offre una colazione abbondante, anche se la qualita' dei prodotti non e' certo all'altezza del contesto.
Nello specifico la soluzione della caffetteria con macchine selfservice di scarsissima qualita' lascia molto perplessi.
Nel complesso una soluzione assolutamente consigliabile per la visita della citta.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore super
374 recensioni 374 recensioni
53 recensioni di hotel
Recensioni in 128 città Recensioni in 128 città
132 voti utili 132 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

... Abbiamo trascorso un "Week end" in questo Hotel piacevole, funzionale, con arredamenti moderni, molto silenzioso, nonostante sia situato sulla trafficata Piazza Corvetto ... Poi nel sabato e domenica, se state attenti alle offerte, c'è la possibilità di risparmiare anche il 50% sulle tariffe ufficiali ... La nostra stanza era panoramica (al sesto piano), d'angolo e quindi più spaziosa di altre, con un piccolo salottino ... Bagni comodi, puliti e funzioanli ... Unico difetto : la "moquette" per terra, un pò datata e che sarebbe meglio cambiare ... La colazione è stata superba, fornita di tutto punto, in una stanza moderna, luminosa e molto pulita : peccato che il caffè della macchinetta non fosse il migliore, ma è un piccolo neo ! ... Tutto intorno vi è il Parco dell'Acquasole e d'estate dovrebbe essere uno spettacolo ... A due passi c'è Piazza De Ferrari e la passeggiata è molto paicevole, sia di giorno che di sera ... La freddezza degli addetti alla "reception" è una costante, ma dobbiamo dire che è uguale ad altri Hotel di Genova, quindi non c'è da stupirsi ... In definitiva un Hotel da consigliare e da ritornarci quando andrete a Genova ...

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci NH Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Plaza

Indirizzo: Via Martin Piaggio 11, 16122 Genova, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Piccapietra
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 16 hotel di lusso a Genova
Fascia prezzo (per notte): €78 - €107
Categoria hotel:4 stella/e — NH Plaza 4*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Situato nel cuore del quartiere commerciale e finanziario di Genova, l'hotel NH Plaza di Genova è a pochi passi da attrazioni storiche e culturali come il Palazzo Ducale, il Teatro Politeama, il Teatro Duse, l'Opera Carlo Felice e via Garibaldi, patrimonio dell'umanità UNESCO. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Venere, Orbitz, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, Hotels.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Plaza Hotel Genova
Plaza Hotel Genova
Jolly Hotel Plaza Genova
Hotel Jolly Plaza Genova
Jolly Plaza Hotel Genova
NH Plaza Genova
Nh Plaza Hotel Genoa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.