“Perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di MarinaPlace Resort

Hai aggiunto MarinaPlace Resort ai Preferiti
MarinaPlace Resort
4.0 su 5 Resort   |   via Pionieri e Aviatori d'Italia, 129, 16154 Genova, Italia   |
Classificato al n.16 di 87 hotel a Genova
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ho soggiornato presso il Marina Place Resort lo scorso weekend.
L' hotel e' molto bello, curato, nuovo.
La camera ben arredata, dotata di tutti i comfort e anche qualcosa in più: al posto del pessimo phon da muro, ho trovato un vero asciugacapelli.
Buono il kit di cortesia, disponibili anche le ciabattine in spugna.
Perfetta la pulizia.
Ottimo il riposo, nessun problema per la vicinanza all'aeroporto.
Il personale veramente preparato e cortese ( una rarità in Liguria).
Bella la location su cui si affaccia il resort: una piccola marina, da cui prende il nome.
Ho scelto di cenare presso il ristorante dell'hotel con la formula easy dinner (30 euro per tre portate e un calice di vino).
Cena discreta, unico neo un vermentino servito in calici da vini dolci.
Nel complesso consigliatissimo e perfetto per visitare Genova, senza dover pernottare in città.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

120 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Salve, per coloro che hanno un cofanetto regalo, AVVERTIMENTO : poichè l'albergo affaccia da un lato sul molo e dall'altro direttamente su parcheggio e pista dell'aeroporto, le camere destinate ai possessori di cofanetto sono esclusivamente quelle su aeroporto. Quindi NON CI ANDATE !! Alla faccia del weekend romantico !!!!
Quando siamo andati noi 16/06/2012 la camera assegnataci aveva l'aria condizionata guasta.
Il personale ha fatto un timido tentativo di provare ad aggiustarla. Poi se ne è sbattuto.
Il tizio alla reception non ha manifestato nessuna voglia di offrirci una soluzione

Siamo dovuti scappare e recarci in un altro albergo.

Gestione del disservizio : pessima !

Consiglio sulle camere: Le stanze lato aereoporto sono invivibili.
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Responsabile relazioni con la clientela alle MarinaPlace Resort, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Cliente,
ci spiace constatare dal suo commento che non ha gradito la camera assegnata. Desideriamo precisare che le camere, seppure situate al lato opposto del porticciolo turistico, hanno una parziale vista mare e le ampie terrazze comuni, dotate di sedie sdraio vista mare sono disponibili per tutti gli ospiti.
Ci dispiace inoltre che l’aria condizionata non fosse perfettamente funzionante durante il Vostro soggiorno e non all’altezza delle Vostre aspettative.

L’offerta cofanetti regalo alla quale fa riferimento comprende un soggiorno nella camera ‘Classic’, stanza dotata di ogni comfort, Wi-Fi gratuito, strutturata ed arredata come le camere con balcone vista marina ma senza terrazzo e posizionate al lato opposto. Con un piccolo contributo è sempre comunque possibile avere una camera superiore, salvo naturalmente disponibilità.

Vorremmo sottolineare che nel corso degli ultimi 12 mesi abbiamo soddisfatto oltre 500 ospiti che hanno soggiornato con cofanetti regalo ricevendo sempre feedback positivi. La nostra policy aziendale è comunque quella di soddisfare ogni singolo cliente: prenderemo dunque in seria considerazione quanto da lei evidenziato e cercheremo di essere più chiari e dettagliati possibile nelle nostre comunicazioni e prenotazioni.

Nella speranza di poterVi riavere presto quali nostri ospiti per potervi mostrare la qualità dei nostri servizi porgiamo cordiali saluti.

MarinaPlace
Ivrea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

La visita è stata molto piacevole. Abbiamo soggiornato, dopo aver fatto la prenotazione sul sito dell'Hotel, per una notte in stanza tipo "Balcony" al secondo piano con grande terrazzo sul porto turistico. L'arredamento è di design ed accogliente. Bagno ampio con doccia extralarge. Pulizia ampiamente soddisfacente. Il personale si è dimostrato sempre cortese e disponibile, a causa di impegni avevamo dovuto posticipare di 7 gg il soggiorno con un preavviso di un giorno e non ci sono stati disagi nel modificare la prenotazione. Nessun problema per il parcheggio. La struttura è situata nel porto turistico e quindi per visitare il centro città è necessario spostarsi in auto. Gli aerei del vicino aeroporto si sentono, ma non sono fastidiosi un po' per la frequenza rada di decolli/atterraggi ed un po' per la buona insonorizzazione delle camere. A parte gli sporadici aerei, l'hotel è situato in una zona molto tranquilla che si anima di sera con dei locali dove volendo si può tranquillamente mangiare senza doversi muovere, noi abbiamo cenato nella pizzeria adiacente con piena soddisfazione. Quindi se si cerca relax e confort durante una visita a Genova il MarinaPlace è il posto giusto.

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

abbiamo viaggiato in coppia e ci siamo fermati a Genova per comodità logistica prima di scendere a visitare la costa ligure.
La grande pecca di questo posto è la posizione, infatti Via Pionieri e Aviatori d'Italia significa essere sul porto turistico della darsena nuova (bella vista sulle barche ormeggiate) ed allo stesso tempo sulla via che costeggia la pista di decollo/atterraggio dell'aeroporto di Genova.
Noi siamo arrivati tardi la sera e ci hanno accomodato in una stanza che dava sul parcheggio sul retro: ottima scelta dato che sul lato del porto vi è un vicino locale notturno che tiene la musica alta con la quale sarebbe stato difficile addormentarsi. Di per contro al mattino ci hanno svegliato gli aerei che decollavano.
Grande risorsa di questo posto sono senza dubbio il personale discreto, affidabile e gentilissimo. In generale belli gli allestimenti interni, le stanze curate, i bagni ampi e ben arredati.
Molto carino poter fare colazione davanti alle barche ormeggiate!
Se cercate una bella struttura per una notte di passaggio, andate a Marinaplace!

Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato la notte di sabato 29 maggio presso l’Hotel utilizzando un box regalo. Il soggiorno è stato piacevolissimo sotto tutti i punti di vista: nessun problema nella prenotazione del soggiorno e del massaggio (in camera) incluso nel pacchetto, cortesia di tutti i dipendenti della struttura, camera pulita e molto spaziosa, finestre speciali che non lasciano passare alcun rumore nonostante la vicinanza dell’aeroporto, colazione dolce e salato di qualità. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Consiglio l'Hotel MarinaPlace Resort per chi cerca un ambiente moderno, rilassante e confortevole.
Le camere sono molto spaziose anche per 4 persone ed il bagno, grande come una camera di un hotel di Rimini, è lussuoso e ben accessoriato.
Nella Junior Suite, camera dove siamo stati comodamente in 2 adulti e due bambine, il "reparto" bagno aveva la vasca, comoda per 4 persone con vetrata affacciata sulla camera da letto, e la doccia con bagno turco.
Metà dell'Hotel è affacciato sulla suggestiva "marina" (consigliabile) e per metà sulle piste dell'aeroporto.
Fanno parte della stessa struttura anche un ristorante ed un bar/caffetteria.
Nei pressi anche altri bar, ristoranti/pizzeria e qualche negozio.
E' possibile, inoltre, passeggiare sui moli della marina tra yacht e barche molto belle.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
omate
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per rendere più pratico e "comodo" il nostro volo,
siamo arrivati con un giorno di anticipo rispetto alla data del volo scegliendo un hotel piccolo e sul mare.
Al nostro arrivo abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa, l'hotel pur vicino all'aeroporto risulta essere estremamente tranquillo e immerso in un ambiente rilassante molto comodo per chi come noi arriva in autostrada.
Unico neo della location è la scarsità di mezzi pubblici per genova, noi avendo l'auto ci siamo mossi senza problemi e abbiamo raggiunto il centro di Genova in pochi minuti.
Tra l'altro segnaliamo che abbiamo lasciato l'auto parcheggiata nell'ampio parcheggio adiacente all'hotel per tutta la settimana all'estero senza alcun costo. Questo è davvero comodo per chi ha il problema del parcheggio in aeroporto.
Chiedete però se ci sono manifestazioni nel periodo in cui lasciate l'auto.
Le camere dell'hotel son nuove e confotevoli, tutte molto spaziose e alcune con bagno turco.
Avevamo una camera sul retro, ma vista la disponibilità quando siamo arrivati ci hanno proposto, per poche decine di euro, un upgrade a una camera vista mare con bagno turco...ne è valsa la pena!
L'hotel è adiacente alla banchina e a due passi dall'area commerciale di un porto turistico con vari bar ristoranti ecc
La sera abbiamo mangiato nel ristorante dell'hotel spendendo 35 eu a testa, decisamente poco per la tipologia di cucina.
E' un ristorante per chi apprezza il cibo preparato al momento e di alta qualità.
Le porzioni non sono esagerate, ma siamo usciti sazi e pienamente appagati.
Nello stesso ristorante si fa colazione con brioches, focaccia ecc...varieta non esagerata, ma ottima qualità.
A mezzogiorno il menu è decisamente conveniente, 19€ per un paio di portate a scelta.
In ogni caso fuori dall'hotel trovare anche piozzerie, alri ristoranti, bar gelaterie
Il personale dell'hotel è stato molto cordiale e simpatico nel darci tutte le indizacioni e informazioni che abbiamo chiesto.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci MarinaPlace Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su MarinaPlace Resort

Indirizzo: via Pionieri e Aviatori d'Italia, 129, 16154 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 9 hotel di lusso a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — MarinaPlace Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Travelocity, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso MarinaPlace Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marinaplace Resort Genova
Genova Marinaplace Resort
Marinaplace Hotel Genova
Hotel Marinaplace Resort

Se siete i proprietari o gestori di MarinaPlace Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.