“Un'angolo di vacanza in citta'” 4 su 5 stelle

Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Un'angolo di vacanza in citta'”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante grazie ad un coupon e n’e’ valsa la pena ; ho trovato un' ambiente molto raffinato condito con un'ottimo servizio merito della gentilezza di Luca.
Per quel che riguarda il cibo, non aspettatevi delle porzioni abbondanti ,ma se amate il buon pesce cucinato in maniera appetitosa non potete non andarci.
Lo consiglio principalmentre per le cene romantiche e per la stagione estiva grazie ai tavoli all’esterno che danno sulla marina del Porto di Sestri Aeroporto .
Sucuramente ci tornero' a gustare altri piatti deliziosi

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Eleganza, cortesia e cucina ricercata”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Indubbiamente un ristorante che merita più di un plauso. Chi è di Genova o ne è pratico, conosce il nuovo porticciolo di Sestri Ponente, adiacente all'aeroporto, ma agli ospiti della nostra città va detto di non farsi ingannare dalla distanza dal centro (5 km ca.) o dal timore di non pranzare in tranquillità perchè l'ubicazione del locale è tale da non venire infastiditi dal rumore degli aerei in transito (peraltro pochissimi..., Genova sa sempre come farsi riconoscere ma, nel caso di specie, in positivo !) e nel contempo affaccia direttamente su barche a vela e natanti da diporto, quasi come essere a Santa (Margherita, per i non liguri!!). L'eleganza, non impeganativa, si avverte immediatamente entrando nel locale, per gli arredi, per l'atmosfera e la piacevole musica soffusa. Personale di sala molto cortese ed attento. In una serata molto affollata (sabato 5 maggio u.s.), era composto da due sole persone, una ragazza ed un giovane uomo, che se la sono cavata egregiamente, pur con qualche limite in rapidità supplito sempre da modi molto gentili ed un sorriso.
Sulla qualità della cucina nulla da eccepire, pesce freschissimo, preparazioni mai ordinarie ed ottimi abbinamenti; così come sulla ricercata presentazione dei piatti. Le porzioni (non da "nouvelle cuisine" come letto in altre recensioni !) non sono da mangioni ma, se è questo che si cerca, ci si deve orientare diversamente a mio avviso.
Per chiudere una precisazione doverosa : io e la mia compagna avevamo un coupon di Groupon che è stato correttamente rispettato.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova, Liguria, Italy
“Degustazione curiosa.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Servizio ottimo. Il cibo pure ma purtroppo era solo una degustazione. Particolare l'insalata di basilico D.O.P. Atmosfera rilassata (ne avevamo bisogno). L'unica cosa: era previsto un sashimi tiepido di tonno ma ci hanno offerto una galinella in guazzetto (ottima). Era una degustazione regalo ed è stata ben accetta.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono stato al Marina Place Reataurant ieri sera con una cara amica, per spendere uno smart box degustazione.
L'ambiente é elegante, ed il contesto, sul molo della marina di sestri é piacevole e rilassante. C'é ampio parcheggio ed é rilassante fare una passeggiata prima o dopo cena.
Il servizio é stato impeccabile e degno di un ristorante di alto livello. Ho avvisato all'ultimo momento che sono vegetariano e mi hanno preparato una squisita e raffinata alternativa.
Il servizio si é contraddistinto per grande professionalità e cortesia. I piatti ottimi e curati nell'estetica. Le porzioni un pò limitate, ma questo é un classico per locali di questa fascia.
Con la mia amica abbiamo passato una gradevolissima serata.
Non posso esprimere commenti sul rapporto qualità prezzo in quanto avendo usufruito di uno smart box non ho pagato nulla.
Grazie!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 127 voti utili
“Cucina raffinata, prezzi alti e porzioni misere”
3 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Certamente la cucina è di qualità e raffinata, con prodotti freschi e ricercatezza negli abbinamenti.
Ho provato del pesce, branzino con carciofo e lenticchie con burrata: davvero ottimo abbinamento, ma prezzo decisamente alto (22€) considerando la quantità: un piccolo trancio di pesce, mezzo carciofo e un pugno di lentichie.
Buono il dolce, una mousse.

Insomma, in conclusione, cucina raffinata, ma lo consiglio a chi ha poca fame!

Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto MarinaPlace Restaurant hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci MarinaPlace Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di MarinaPlace Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.