“belle camere quasi in centro a Genova” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Borgo di Genova

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Genova
Il Borgo di Genova
Hai aggiunto Il Borgo di Genova ai Preferiti
Via Borgo degli Incrociati, 7, 16137 Genova, Italia   |
Offerte e Annunci
€75 (EUR)
Classificato al n.3 di 134 B&B / Pensioni in Genova
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“belle camere quasi in centro a Genova”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Siamo stati benissimo per un fine settimana lungo ospiti di Alessandra e Giovanni in unaa casa tipica di Genova molto curata con un restauro elegante e conservativo, come piace a noi. la colazione era ottima con un buonissimo pane fresco, la focaccia genovese e torte fatte in casa. Le camere sono spaziose, pulitissime, con la possibilità di farsi una tazza di te' o di caffè e con un bel bagno fornito di ogni cosa che serve. Il centro di Genova e il porto antico si raggiunge comodamente a piedi, ma sotto casa ci sono anche comodi autobus sia per il centro che per girare nei dintorni ( Boccadasse e Nervi sono bellissimi ). Consigliamo vivamente questo splendido indirizzò Vania e Paolo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ancora una volta abbiamo ascoltato i consigli degli altri viaggiatori di Tripadvisor e abbiamo scelto questo meraviglioso B&B nel cuore di Genova. I padroni di casa sono gentili e sempre pronti a scambiare esperienze di vita.. camere splendide, ambiente caldo e accogliente e colazione ottima.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo trascorso quattro giorni di vacanza a Genova e la scelta di questo bed and breakfast è stata perfetta. La stanza era curata nei minimi dettagli: arredi eleganti e funzionali, letto comodissimo, il bagno un bijou.
La mattina la colazione è un vero piacere: una ciambella morbidissima di cui poi non puoi più fare a meno, crumble con le mele e panna fresca, cappuccino con caffé Nespresso, focaccia ancora calda, pane fresco, yogurt, cereali e ogni giorno c'era qualcosa di nuovo da assaggiare.
La posizione è strategica perché (se si arriva in auto come noi) si parcheggia con facilità e poi si va a piedi in tutto il centro della città (Acquario, mostra di Van Gogh a palazzo Ducale, Via Garibalidi, spianata Castelletto etc.). La stazione Genova Brignole è molto vicina, così siamo anche andati in treno a Camogli e Portofino.
Complimenti ad Alessandra e Giovanni perché ci siamo sentiti come a casa e grazie per i preziosi consigli perché così la nostra vacanza è stata indimenticabile!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trecastagni, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Delizioso B&B collocato a una camminata dalla stazione di Brignole, posizione ideale per chiunque abbia voglia e tempo per girare Genova senza dover perdersi nel suo traffico vorticoso. Stanze raccolte, ma pulitissime e soprattutto curate nei più piccoli dettagli. Proprietari gentili e molto disponibili e, soprattutto, ottima colazione con deliziosi dolci fatti in casa. Ci torneremo di certo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Nei nostri giri in moto ci è capitato di passare per Genova e di trovare questo ottimo B&B per soggiornare.Ottima l'accoglienza di Alessandra e Giovanni,che sono sempre stati presenti,disponibili,gentili e prodighi a dare consigli e informazioni sulla visita della città.
Abbiamo apprezzato la camera molto bella,pulita,in ordine e arredata con stile e l'ottima colazione fatta in casa e gustata all'interno di un locale carino
Unito ad un prezzo giusto,noi lo consigliamo a tutti coloro che passano per Genova e desiderano soggiornare in un ambiente tranquillo a due passi dal centro storico.
Antonio & Giovanna

Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati in questo B&B a dicembre 2011. L'accoglienza di Alessandra e Giovanni ottima, disponibili, cordiali ricchi di informazioni su cosa vedere, i locali caratteristici e i piatti tipici. La colazione, preparata da Alessandra, genuina, servita in una stanza deliziosa. Se andate a Genova ve lo consigliamo caldamente, è vicino alla stazione di Genova Brignole, ai mezzi pubblici e al centro della città.
Mariolina e Antonio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Giubiasco, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Consiglio vivamente questo indirizzo per il soggiorno a Genova.

Già le indicazioni avute tramite tripadvisor mi avevano convinto a soggiornare in questa struttura a conduzione famigliare.

Devo dire che la realtà ha superato le mie aspettative.

I due ospiti sono davvero gentili, disponibili e carini.
Le camere pulite e ordinate. Il luogo tranqullo e poco distante dal centro della città anche per chi si muove a piedi.

Consiglio vivamente di approfittare della disponibilità dei proprietari ad un prezzo onesto e che vale tutti i soldi spesi.

La prossima volta che mi recherò nuovamente a Genova ritornerò senza esitazione in questa struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Borgo di Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Borgo di Genova

Indirizzo: Via Borgo degli Incrociati, 7, 16137 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.3 di 134 B&B / Pensioni in Genova
Il bed and breakfast il Borgo di Genova si trova in una zona residenziale e tranquilla dove è facile parcheggiare o arrivare in treno. A due passi dall'Acquario di Genova, da Palazzo Ducale con le sue mostre temporanee, Via Garibaldi ed i Palazzi dei Rolli, dalla Fiera del Mare In più... siamo anche una base ideale per gite alle Cinque Terre, Camogli, Portofino, Sestri Levante, Santa Margherita. La colazione sarà un momento di vero piacere con deliziose torte fatte in case, focaccia genovese, pane fresco, macedonie di frutta, formaggi e salumi. Sarete ospitati in una caratteristica casa ligure ristrutturata rispettandone le origini e, ove possibile, recuperando i materiali originali quali ardesia, marmo, parapetti in ferro battuto, travi e porte in legno di pino marittimo o noce. Accoglienti ed eleganti tutte le stanze hanno> BAGNO PRIVATO INTERNO> ARIA CONDIZIONATA oppure ventilatore a soffitto> WIFI gratuito> FRIGORIFERO> cassaforte> schermo LCD> bollitore con tisane, the e caffè> sapone, shampoo e docciaschiuma> doppi cuscini> phon ( e piastra a richiesta)> doghe e materassi ortopedici> morbide ed eleganti biancherie> guide turistiche e riviste ... Altro   meno
Il Borgo Di Genova b&b
Il Borgo Di Genova Hotel
Pensioni Genova Mare

Se siete i proprietari o gestori di Il Borgo di Genova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.