“belle camere quasi in centro a Genova” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
€75 (EUR)
Classificato al n.2 di 120 B&B / Pensioni in Genova
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“belle camere quasi in centro a Genova”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Siamo stati benissimo per un fine settimana lungo ospiti di Alessandra e Giovanni in unaa casa tipica di Genova molto curata con un restauro elegante e conservativo, come piace a noi. la colazione era ottima con un buonissimo pane fresco, la focaccia genovese e torte fatte in casa. Le camere sono spaziose, pulitissime, con la possibilità di farsi una tazza di te' o di caffè e con un bel bagno fornito di ogni cosa che serve. Il centro di Genova e il porto antico si raggiunge comodamente a piedi, ma sotto casa ci sono anche comodi autobus sia per il centro che per girare nei dintorni ( Boccadasse e Nervi sono bellissimi ). Consigliamo vivamente questo splendido indirizzò Vania e Paolo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

253 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Ancora una volta abbiamo ascoltato i consigli degli altri viaggiatori di Tripadvisor e abbiamo scelto questo meraviglioso B&B nel cuore di Genova. I padroni di casa sono gentili e sempre pronti a scambiare esperienze di vita.. camere splendide, ambiente caldo e accogliente e colazione ottima.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Abbiamo trascorso quattro giorni di vacanza a Genova e la scelta di questo bed and breakfast è stata perfetta. La stanza era curata nei minimi dettagli: arredi eleganti e funzionali, letto comodissimo, il bagno un bijou.
La mattina la colazione è un vero piacere: una ciambella morbidissima di cui poi non puoi più fare a meno, crumble con le mele e panna fresca, cappuccino con caffé Nespresso, focaccia ancora calda, pane fresco, yogurt, cereali e ogni giorno c'era qualcosa di nuovo da assaggiare.
La posizione è strategica perché (se si arriva in auto come noi) si parcheggia con facilità e poi si va a piedi in tutto il centro della città (Acquario, mostra di Van Gogh a palazzo Ducale, Via Garibalidi, spianata Castelletto etc.). La stazione Genova Brignole è molto vicina, così siamo anche andati in treno a Camogli e Portofino.
Complimenti ad Alessandra e Giovanni perché ci siamo sentiti come a casa e grazie per i preziosi consigli perché così la nostra vacanza è stata indimenticabile!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Trecastagni, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Delizioso B&B collocato a una camminata dalla stazione di Brignole, posizione ideale per chiunque abbia voglia e tempo per girare Genova senza dover perdersi nel suo traffico vorticoso. Stanze raccolte, ma pulitissime e soprattutto curate nei più piccoli dettagli. Proprietari gentili e molto disponibili e, soprattutto, ottima colazione con deliziosi dolci fatti in casa. Ci torneremo di certo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Nei nostri giri in moto ci è capitato di passare per Genova e di trovare questo ottimo B&B per soggiornare.Ottima l'accoglienza di Alessandra e Giovanni,che sono sempre stati presenti,disponibili,gentili e prodighi a dare consigli e informazioni sulla visita della città.
Abbiamo apprezzato la camera molto bella,pulita,in ordine e arredata con stile e l'ottima colazione fatta in casa e gustata all'interno di un locale carino
Unito ad un prezzo giusto,noi lo consigliamo a tutti coloro che passano per Genova e desiderano soggiornare in un ambiente tranquillo a due passi dal centro storico.
Antonio & Giovanna

Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati in questo B&B a dicembre 2011. L'accoglienza di Alessandra e Giovanni ottima, disponibili, cordiali ricchi di informazioni su cosa vedere, i locali caratteristici e i piatti tipici. La colazione, preparata da Alessandra, genuina, servita in una stanza deliziosa. Se andate a Genova ve lo consigliamo caldamente, è vicino alla stazione di Genova Brignole, ai mezzi pubblici e al centro della città.
Mariolina e Antonio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Giubiasco, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Consiglio vivamente questo indirizzo per il soggiorno a Genova.

Già le indicazioni avute tramite tripadvisor mi avevano convinto a soggiornare in questa struttura a conduzione famigliare.

Devo dire che la realtà ha superato le mie aspettative.

I due ospiti sono davvero gentili, disponibili e carini.
Le camere pulite e ordinate. Il luogo tranqullo e poco distante dal centro della città anche per chi si muove a piedi.

Consiglio vivamente di approfittare della disponibilità dei proprietari ad un prezzo onesto e che vale tutti i soldi spesi.

La prossima volta che mi recherò nuovamente a Genova ritornerò senza esitazione in questa struttura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Borgo di Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Borgo di Genova

Indirizzo: Via Borgo degli Incrociati, 7, 16137 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.2 di 120 B&B / Pensioni in Genova
Il bed and breakfast il Borgo di Genova vi ospita in una caratteristica casa ligure ristrutturata rispettandone le origini e, ove possibile, recuperando i materiali originali quali ardesia, marmo, parapetti in ferro battuto, travi e porte in legno di pino marittimo o noce. Tutte le camere del bed and breakfast sono dotate di bagno privato con doccia, frigorifero, Tv lcd, ventilatore a soffitto, cassaforte, materassi e doghe ortopediche, connessione WiFi ed un bollitore per the e caffe'. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. e T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Borgo di Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Borgo Di Genova b&b
Pensioni Genova Mare
Il Borgo Di Genova Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Il Borgo di Genova, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.