“Ottimo hotel, molto soddisfatta.” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.20 di 87 hotel a Genova
Magenta, Italia
“Ottimo hotel, molto soddisfatta.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel nel mese di marzo 2012.
Ottima pulizia, molto curata la camera e buona la colazione con ampia scelta. Unica pecca l'altissima temperatura in stanza (ben 27 gradi!) che non era possibile regolare a causa del riscaldamento centralizzato ancora attivo nonostante le belle giornate di sole e caldo.
Abbiamo dovuto dormire con la finestra aperta e con relativi rumori provenienti dalla strada sopraelevata sempre trafficatissima!

Ottima la posizione per chi ha necessità di partire con i traghetti (il terminal è di fronte all'hotel !!), la metro è abbastanza vicina e comoda per raggiungere il centro città.

Peccato per internet a pagamento che ormai tutti gli hotel offrono gratuitamente ai loro ospiti, se avremo necessità di soggiornare a Genova torneremo comunque volentieri.
Consigliato !

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2013
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione. Speriamo di potervi avere nuovamente quali nostri graditi ospiti e porgiamo cordiali saluti.

526 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho alloggiato in quest'hotel diverse volte, per motivi di lavoro, e voglio condividere la qualità di questa struttura. Si trova poco distante dal centro, raggiungibile in modo semplice in auto. L'hotel è di recente costruzione, e anche se si trova vicino ad una strada di grande percorrenza ha un'ottima insonorizzazione. Le camere pulite, comodissime e con i giusti spazi, cono arredate con ottimo gusto. Una TV LCD completa il tutto, sky incluso. Nota negativa, se possiamo dire, il parcheggio a pagamento, credo che il costo sia eccessivo e questo è il motivo per cui a volte scelgo altri hotel. Il prezzo in genere è buono, in alcuni periodi però sicuramente è alto. Ho anche cenato e vi assicuro che con il menu, prezzo 25 euro ottimo, ho avuto il piacere di gustare un'ottima cena. Insomma 4 stelle meritate. La 5^ l'avranno quando nn si pagherà il parcheggio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Posizione molto buona per chi arriva come me con i mezzi pubblici, comodissima alla fermata del metro.
Prenotato all'ultimo momento era l'unico albergo rinnovato e non vecchio che fosse disponibile a Genova. Stanze piacevoli e pulite.
Ristorante spazioso e con buona varietà di piatti. La qualità del cibo fornito è più che sufficiente anche se potrebbe essere migliorata (considerati comunque i prezzi non proprio bassi).
Per il resto tutto ok. Personale accogliente e disponibile. Se dovrò ritornare a Genova so dove alloggiare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Ci fermiamo con i colleghi da un anno a questa parte e devo dire che quest'hotel e' una piacevole sosta. Prezzi accettabili, stanze pulite e rinnovate, colazione con varietà di scelta e servita in ristorante spazioso. Unico neo: un garage di non facilissimo
accesso. Un posto dove torno volentieri, anche se per lavoro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Egr. Sig. Diego,

Ci fa molto piacere ricevere una recensione positiva da un cliente che, insieme ai suoi colleghi, continua a sceglierci per i suoi viaggi di lavoro. Speriamo di poterLa ospitare anche per motivi di piacere, in modo da farLe apprezzare la nostra bella città.
Siamo tra l'altro lieti di informarLa che disponiamo da poco di un nuovo parcheggio di più facile accesso, che potrà utilizzare già dal suo prossimo soggiorno.

4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Il soggiorno è stato molto apprezzato soprattutto per i gadgets che hanno atteso nostra figlia in camera...era molto felice!!!! Finalmente un occhio attento alle necessità dei bambini. Posizione tattica per la visita al porto antico, all'acquario ma anche al centro storico e molto utile anche il parcheggio interno. Personale disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
GOAIT, Direttore vendite alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentile Signora,
La ringraziamo per aver scelto la nostra struttura per il suo soggiorno e per la recensione lasciata su Tripadvisor. Siamo molto contenti di aver soddisfatto le vostre esigenze e speriamo di potervi avere nuovamente quali nostri graditi ospiti in occasione di un nuovo soggiorno in città.
Berbenno Valtellina, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte con le nostre bambine di 2 e 3 anni.L'accoglienza è stata eccellente, camera quadrupla spaziosa e accogliente. Al nostro arrivo abbiamo trovato persino un cesto per i giochi che le nostre figlie hanno apprezzato molto, più un libricino per la buona notte.
Bagno spazioso con una grande doccia. Pulito e in ordine. Colazione a buffet abbondante e ampia scelta. Posizione buona vicino a metro e servito da autobus. Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora,
Direzione e Staff - HOLIDAY INN GENOA CITY

Conosci Holiday Inn Genoa City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Genoa City

Indirizzo: Via Milano 47, 16126 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Genova
N. 10 hotel di lusso a Genova
N. 11 hotel per famiglie a Genova
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Genoa City 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Venere, Expedia, Travelocity, Orbitz, TripOnline SA, BookIt.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Tingo, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Genoa City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Genoa City
Holiday Inn Genoa City Hotel Genova
Holiday Inn Genoa City Genova
Holiday Inn Genoa City Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Genoa City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.