“Holiday Inn Genoa City” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 89 hotel a Genova
Varese, Italia
“Holiday Inn Genoa City”
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Personale gentilissimo, dalla reception fino al ristorante. L'ambiente è molto famigliare mettendo l'ospite in condizione di sentirsi a proprio agio. La posizione è comoda per raggiungere qualsiasi punto della città. Camere pulite ed accoglienti. Una nota particolare al ristorante che con la nuova gestione risulta essere migliorato molto. Invariato invece il personale del ristorante che è sempre gentile e premuroso nell'accoglienza. Infine la giornata comincia sempre in modo piacevole grazie all'abbondante colazione ed al sorriso delle cameriere che accolgono in sala.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
GOAIT, Responsabile relazioni pubbliche alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Gent. mo Luca,

Siamo davvero contenti di sapere che il nostro hotel Le sia piaciuto e che abbia anche apprezzato la qualità del nuovo ristorante, a cui potrà sempre rivolgersi sia durante i suoi soggiorni che per qualunque altra occasione la porti nella nostra città.
L'Holiday Inn Genoa City l'aspetta per la nuova stagione con i servizi e la qualità di sempre!

Direzione e Staff - HOLIDAY INN GENOA CITY

5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ambiente tranquillo, camere silenziose. Personale sempre pronto e disponibile. Bottiglia d'acqua omaggio in camera a riconoscimento del mio status Platinum della priority. A colazione si mangia benissimo, e il caffè ti viene portato da una cameriera gentilissima, simpatica e sorridente, che ti fa cominciare bene la giornata!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2013
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione e un buon giudizio sulla struttura e il servizio offerto.
speriamo di poterla avere nuovamente quale nostro gradito ospite e porgiamo cordiali saluti.
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Capito spesso a Genova per lavoro e così ogni tanto provo un nuovo albergo. La catena Holiday Inn la conosco molto bene anche se in Italia non ce ne sono tanti, ma sempre caratterizzata di un alto livello di ospitalità. QUello di Genova lo avevo provato 1 volta lo scorso anno e questa volta ho voluto osservarlo un pò più da vicino.
Hotel confortevole , di fronte alla partenza delle navi per i lunghi viaggi, in posizione eccezonale per raggiungere il centro, l'Acquario o per prendere l'Autostrada.
Personale molto gentile e competente.
Le stanze sono diverse, io ho scelto il modello king bed essendo alto, per essere sicuro che i piedi rimanessero sul letto. Bagno pulitissimo.
Pulizia ad alti livelli, scelta dei cuscini, insonorizzazione ai massimi livelli. Aria condizionata, wi fi e televisione Lcd. Insomma tutto quello che ti serve per rilassarti un pò.
84 euro il prezzo per una notte. Ma potevo scegliere anche la stanza con un sofà in aggiunta per 3 persone sempre allo stesso prezzo.
Non ho provato il risotrante in quanto a 2 passi c'è una pizzeria molto carina.
Mi sento di consigliarlo. Ne vale la pena.
Maurizio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
GOAIT, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn Genoa City, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2012
Buongiorno Sig. Maurizio,

La ringraziamo per il suo commento da attento osservatore.
In effetti il King size bed è l'ideale per chi è molto alto o vuole semplicemente riposarsi dopo una lunga giornata di viaggio o di lavoro.
La invitiamo a provare anche gli altri tipi di camera, Executive e Junior Suite, ancora più ampie e spaziose, recentemente rinnovate e arricchite di nuovi dettagli e confort. La aspettiamo anche presso il nostro nuovo ristorante Newport, che tra le sue specialità propone anche un'ottima pizza.

Ci contatti per il suo prossimo soggiorno, saremo lieti di trovarLe la migliore sistemazione!

Responsabile relazioni con la clientela,
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Un'esperienza da dimenticare. La posizione è orrenda, scomoda a tutto, pericolosa e rumorosa.Le camere che si affacciano lato Sopraelevata sono iperumorose anche perchè gli infissi non chiudono bene. Le camere in sè non sono malissimo, quelle però del piano Executive, le altre sono troppo piccole e rumorose. Il personale è impreparato e molto sgradevole. La colazione striminzita e il ristorate discreto ma con attese lunghissime.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Gent. cliente,

La ringraziamo innanzitutto per aver scelto il nostro albergo e per aver inviato un suo commento. Il feedback dei nostri clienti è per noi sempre molto importante, ancor di più se negativo, poiché ci permette di intervenire e migliorare le aree in cui, come nel suo caso, vengano rilevate eventuali mancanze. Siamo dispiaciuti per non aver risposto pienamente alle sue aspettative e ci auguriamo di avere presto occasione di darle un' idea migliore del nostro hotel.

messina
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

L'Hotel si trova proprio di fronte all'attracco dei grandi traghetti nel porto di Genova; basta attraversare la strada. Per chi ha l'auto al seguito, v'è un grande parcheggio recintato, da cui si accede direttamente all'hotel. Si tratta di un immobile recentemente ristrutturato, arredato con mobili moderni.
Gentilissime le ragazze della reception, sia nel fornire per telefono le informazioni preventive che nell'accoglienza. La camera che mi è stata assegnata, veramente pulita, era dotata di aria condizionata, TV satellitare, frigobar, bollitore per il caffè o il thè della mattina e tanti altri piccoli confort.
Abbondante la prima colazione che si consuma nella sala ristorante; buono anche il ristorante, anche se i prezzi sono un pochino "salati".
In ogni caso, un hotel dove potere andare a occhi chiusi.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Cliente,
la ringraziamo per aver soggiornato presso la nostra struttura e per il tempo dedicato per lasciarci una recensione. Speriamo di potervi avere nuovamente quali nostri graditi ospiti e porgiamo cordiali saluti.
Villa Vicentina, Friuli-Venezia Giulia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Ottimo servizio e cortesia.
Anche al ristorante mi sono trovato benissimo.
Buona cucina ed una atmosfera molto cortese eppure calda ed accogliente.
Disponibile e chiari nel descrivere i servizi aggiuntivi, come connessione internet, alla reception.
Sarà il mio hotel ogni settimana per i prossimi 5 mesi, sicuramente!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho soggiornato in quest'hotel 2 volte, e se capiterà l'occasione ritornerò di nuovo in quest'hotel perché le pecche (che non sono poche) sono quasi compensate dagli aspetti positivi.
Prima cosa la posizione, la zona non è molto centrale al ridosso della sopra elevata in zona porto, però a 200 metri c'è una fermata della metropolitana molto comoda per raggiungere il centro in pochi minuti, anche perché sconsiglio di passeggiare di sera nelle vicinanze dell'albergo.
Il parcheggio scomodo da raggiungere, costa a volte 10 a volte 12 euro il giorno (comunque molto conveniente rispetto alle tariffe dei parcheggi in centro) e francamente ho trovato molto comodo lasciare la macchina ed utilizzare la metro.
L'hotel ha un aspetto tranquillo, ne elegante ne trasandato e il personale della reception è abbastanza gentile.
Le camere sono abbastanza spaziose, confermo che sono arredate con gusto e mobili di qualità, ma la pulizia delle camere e dell'hotel in generale non è quella che ci si aspetta (all'arrivo il lenzuolo del mio letto avevano una visibilissima macchia nera in bella vista, un lampadina era gusta e così è rimasta per tutto il periodo).
Il bagno risente un po della trascuratezza dell'hotel con evidenti macchie di muffa, e pulizia molto superficiale, la cosa incredibile è la dotazione ( praticamente niente) una boccettina di sapone ed una di shampoo, sul bagno e sul lavandino sono presenti degli erogatori di sapone molto sporchi e 2 volte su 2 vuoti.
Ma la cosa davvero impossibile di quest'hotel è la vicina sopraelevata, purtroppo sono capitato in una stanza al secondo piano con vista diretta sulla strada, non ho chiuso occhio per tutta la permanenza.
La seconda volta ho chiesto espressamente una stanza non rumorosa ed ho avuto un altra stanza sempre al secondo piano ma questa volta con una splendida vista del muro del palazzo accanto, ma almeno questa volta ho potuto riposare.
Quello che non capisco è la politica di assegnazione delle camere, le camere agli ultimi piani sono più silenziose ed hanno una vista spettacolare, come mai non assegnano prima le stanze migliori e solo in caso di emergenza quelle al secondo piano che sono impossibili ? e poi se un cliente si è lamentato perché non cercare di proporre qualcosa di meglio la volta successiva ?
Il wifi è presente ma ad un costo stratosferico, con il prezzo di un ora di connessione ho comprato un mese di connessione UMTS (da questo puno di vista sono fuori dal mondo).
La colazione deve essere pagata a parte ed il prezzo (15 euro) mi sembra eccessivo rispetto a quello che viene offerto.
Sono presenti alcuni distributori per i succhi di frutta ma il gusto (ovviamente è un parere personale) è veramente il peggiore che abbia mai bevuto.
C'è una buona selezione di dolci, frutta, yoghurt, e passando al salato mozzarelline ricotta e pomodorini, insomma niente di eccelso ma c'è la possibilità di fare una discreta colazione.
Insomma se si riesce a spuntare un buon prezzo, e se non si è troppo schizzinosi è fattibile.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Buongiorno Attilio,

Siamo dispiaciuti per non aver risposto pienamente alle sue aspettative, ma la ringraziamo ugualmente per aver lasciato un suo commento. Per noi, tutti i contributi dei nostri ospiti sono preziosi per migliorare sempre di più la qualità dei nostri servizi.
Infatti a seguito della sua e di altre segnalazioni abbiamo provveduto a cambiare il tipo e la qualità dei nostri succhi che speriamo Lei abbia presto occasione di riprovare.
Desideriamo inoltre informarla che sono disponibili tariffe comprendenti la prima colazione.
Constatiamo comunque con piacere la sua intenzione di tornare nel nostro hotel e le garantiamo che al suo prossimo soggiorno l'accompagneremo personalmente nella scelta della stanza a lei più confacente.

Cordiali Saluti
Marta
Responsabile relazioni con la clientela

Conosci Holiday Inn Genoa City? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Genoa City

Indirizzo: Via Milano 47, 16126 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Genova
N. 11 hotel per famiglie a Genova
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Genoa City 4*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Genoa City. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Genoa City Hotel Genova
Holiday Locanda Genoa City
Holiday Inn Genoa City Genova
Holiday Inn Genoa City Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Genoa City, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.