“centralissimo...stop” 2 su 5 stelle
Recensione di B&B Gli Angeli

B&B Gli Angeli
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Genova
piazza Colombo 4/12 | 3^ piano, 16121 Genova, Italia   |
Classificato al n.97 di 120 B&B / Pensioni in Genova
Fano, Italia
“centralissimo...stop”
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

nel cuore di Genova in posizione perfetta per raggiungere tutto. Per il resto, a parte la gentilezza della signora, tutto il resto si adatta per chi ha poche pretese, o meglio nessun tipo di pretese... Stanze, bagni in comune, colazione... meglio sorvolare. Sinceramente credo che allo stesso prezzo si possa trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

6 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Ischia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

B&B centralissimo, a pochi passi dalla strada principale. Accogliente e ospitale la struttura. Trattamento familiare dalla simpaticissima signora Giampiera e i suoi cagnolini.Mi sono trovato benissimo nonostante la mia sosta sia stata solo di una notte, colazione preparata direttamente dalla signora, camere grandi con bagno in comune con le altre due stanze. Si respira l'aria di casa. Da consigliare, sicuramente ci ritornerò. Grazie di cuore ancora alla proprietaria!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Atene, Grecia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

Siamo arrivati dalla Grecia per un corso istruttivo e siamo stati al BB Gli angeli per una settimana. Non mi aspettavo che ci sia l' internet gratis e rapidisimo. I bagni sono due per un totale di 4 camere. I bagni grandi e puliti. Le stanze sono grande e la Sig. Gianpiera e la sua madre gentilissime, cordiale e ospitali. Ci rotorerei volentieri!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Avevamo prenotato per mia madre + quattro amici il soggiorno per fine aprile. Dopo qualche giorno dalla conferma della prenotazione e la CAPARRA GIA' INVIATA, ci è stato comunicato dalla titolare (Sig.ra Gianpiera) che si era sbagliata a comunicarci le tariffe, e che nel periodo GIA' PRENOTATO avrebbe dovuto applicarci un sovrapprezzo. Al nostro rifiuto ed alla richiesta di rimborso immediato, stiamo ancora aspettando i soldi dopo oltre 2 settimane di attesa, e probabilmente dovremo passare noi a ritirarli durante il ns soggiorno a Genova presso un'altra struttura. Oltre il danno, la beffa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Il bagno "in dotazione" alla camera doppia non è quello delle foto disponibili in internet (decisamente meno bello).
Una parte degli arredi della suddetta camera è differente da quanto mostrato nelle foto. Stanza non particolarmente pulita e ordinata (anche se la biancheria invece era ordinata e linda).
Non particolarmente silenzioso per presenza di altri ospiti che possono transitare nel corridoi davanti alla stanza. presenza di due cani che però la notte non disturbano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Gli Angeli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Gli Angeli

Indirizzo: piazza Colombo 4/12 | 3^ piano, 16121 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Classificato al n.97 di 120 B&B / Pensioni in Genova
B&B Gli Angeli Genova

Se siete i proprietari o gestori di B&B Gli Angeli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Gli Angeli ai Preferiti