“mediocre” 2 su 5 stelle

Aggiungila.
Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Genova
Bed and Breakfast Mascherona
Via di Mascherona 8, 16123 Genova, Italia   |
Classificato al n.95 di 120 B&B / Pensioni in Genova
catania
“mediocre”
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

L'unica nota positiva di questo B&B è la posizione centrale e la pulizia. Per il resto il posto è assolutamente impersonale, ambiente sterile, sembra di essere in una caserma o una scuola. Nessun quadro alle pareti, nessun oggetto che desse personalità all'ambiente. Se quando viaggiate, pur stando in albergo solo per dormire, vi piace sentirvi coccolati dall'ambiente evitate questo posto! Inoltre per colazione vi danno brioscine confezionate (e non delle migliori) e zero accoglienza: non ci hanno dato nessun depliant informativo, nessuna dritta sulla città, niente comunicazione, niente di niente. Inoltre è vicinissimo a un pub e abbiamo dovuto dormire con gente che urlava nel vicolo fino alle mattinate. Considerando i 75 euro a notte in bassa stagione, sconsiglierei assolutamente questo posto. Tanto vale spendere una decina di euro in più e avere qualche servizio e un pò di allegria...

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia

7 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

Siamo stati con la mia fidanzata e amici in questo B&B a giugno 2009. Arrivati in treno da Genova Principe, bastano tre fermate di metro (Sant'Agostino) e 150 metri tra i vicoli per arrivare in via Mascherona (dietro la facoltà di architettura e vicina al teatro edlla Tosse). La zona è un po' come tutta Genova: stretta, un po' buia, con una sensazione di insicurezza. Però, una volta entrati nel B&B, l'ambiente è ben diverso. La nostra camera era ampia (anche se stavano finendo di installare gli infissi), con un grande finestrone che dava sul vicolo (vabbè, la vista non era il massimo!). ottima la posizione: la zona del porto e dell'acquario è a 200 metri, il centro si raggiunge con altri 300 metri, così come la casa di Colombo. la colazione è piuttosto semplice, nulla di preparato in casa, ma comunque più che decente. Unico piccolo neo (almeno per noi), i bagni, tutti fuori dalla stanza, nel corridoio comune: pensavamo fosse riservato alla nostra stanza e che ci fosse l'idromassaggio. Invece, abbiamo avuto quello semplice (comunque molto grande), da condividere per fortuna con la coppia di amici. In definitiva, un posto pulito e accogliente, nonostantele apparenze della zona, a buon prezzo e a pochissimi passi dalle principali attrattive di Genova: preparatevi però a condividere spazi comuni con altri, compresi sconosciuti.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
biella, italy
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2009

ho dormito una notte in questo b&b.
camera ampia, pulita.
vicino alla facoltà di architettura ed a pochi minuti a piedi da piazza de ferrari, centro della città.
dalla stazione brignole si arriva facilmente a piazza de ferrari con il bus (sono numerosi e passano di continuo), si scende a piazza de ferrari ed in pochi minuti si arriva a piedi.

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Bed and Breakfast Mascherona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Mascherona

Indirizzo: Via di Mascherona 8, 16123 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova
Classificato al n.95 di 120 B&B / Pensioni in Genova
Bed And Breakfast Mascherona Genova

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Mascherona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bed and Breakfast Mascherona ai Preferiti