“'io vorrei un caffè shakerato' risposta: 'ehm no a pranzo non facciamo questo genere di cose'” 1 su 5 stelle
Recensione di Glo Glo Bistrot

Glo Glo Bistrot
Piazza Lavagna, 19, 16123 Genova, Italia (Sottoripa)
342 5748457
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: Sottoripa
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

A prescindere dal fatto che non andassi lì da parecchio tempo (ed ora mi ricordo il perchè), ci siamo ritrovati col mio fidanzato a non avere molta scelta in pausa pranzo in Piazza Lavagna, così ci sediamo, ed io cerco di ordinare un caffè shakerato, la cui risposta che leggete sopra mi ha sorpresa (negativamente) e non so cosa mi ha trattenuto dal rispondere loro male, ma solo un 'ah, quindi in pausa pranzo...' 'si, non facciamo questo genere di cose'. eh va beh, passi una. Ordino un bicchiere di vino bianco. Mangiamo, chiediamo i caffè (freddi), ci dirigiamo alla cassa, ci chiedono cos'abbiamo preso, faccio la lista, compreso 'un bicchiere di vino bianco' e la ragazza si ricolge a colei che ci ha serviti: 'vino bianco o spumante?' SCUSA??? Se ti dico vino bianco è vino bianco, ma perchè mai non dovresti credermi??? ROBA DA MATTI. Da non andarci MAI MAI MAI più

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Genova, Italia
“in giro c'è di meglio”
1 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Forse ci siamo imbattuti in una serata no, ma è stata un'esperienza molto negativa.
Innanzi tutto il servizio, che non brilla per celerità, un'ora e mezza di attesa per un antipasto(che alla fine non ci è stato portato) e cinque secondi.
Dopo tanta attesa l'amara constatazione:il cibo era di bassissima qualità, due stinchi al forno freddi e tre grigliate di bassa qualità. Credo che il cibo venga riscaldato(male) al microonde.
L'unica cosa positiva è che il personale è molto gentile.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Glo Glo Bistrot hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Glo Glo Bistrot? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Glo Glo Bistrot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.