“Perfetto per bimbi & acquario!” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Collection Genova Marina

Hai aggiunto NH Collection Genova Marina ai Preferiti
NH Collection Genova Marina
4.0 su 5 Hotel   |   Molo Ponte Calvi, 5 | Porto Antico, Aquarium, 16124 Genova, Italia (Nome precedente: NH Marina) (Righi)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
SCONTO EXTRA 5%
Classificato al n.3 di 89 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Argento
“Perfetto per bimbi & acquario!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Se volete fare un weekend a Genova con bimbi & acquario... questa è la scelta ideale.

L'hotel è sul molo di fianco all'acquario, in piena zona pedonale del Porto Antico.
Se organizzate per tempo, potete prenotare facilmente sul loro sito ed usare le tariffe pre-pagate. Noi abbiamo anche fatto la carta NH World (il giorno prima di prenotare) e -forse per quello- abbiamo ricevuto un upgrade ad una camera superior.

La colazione è perfetta: scelta ampia, posto suggestivo (con i tavoli anche all'aperto sul molo).

Lo staff è gentile e professionale. Noi abbiamo fatto due notti, arrivando la sera tardi. Il ristorante era ancora aperto e ci hanno subito dato latte caldo per il biberon, con un sorriso.

La posizione rende tutto più facile, e consente di "girare leggeri".

Raccomandato senz'altro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Davvero ottima posizione sul porto vecchio accanto all'acquario. Consiglio di lasciare l'auto nel parcheggio sotterraneo che anche se sembra caro (20 € al gg) è sempre meglio di quelli che ci sono li intorno.
Unica pecca è stato il servizio della colazione. La colazione è buona (non eccezionale) e ricca ma il personale davvero scarso (sia per il servizio che per la cortesia!!) e in un 4 stelle ci si aspetta decisamente di più.
Peccato per la mancanza del Wifi in camera!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura bella e confortevole , per la posizione sul molo da l'impressione di essere su una nave . Prezioso il garage dove consiglio di lasciare l'auto durante tutto il soggiorno . Piacevole la vita al porto vecchio di Genova con parecchie attività da fare e gite con battello per tutta la costa ligure . Personale professionale , colazione completa . Ci passo mediamente una settimana ogni estate e la sola cosa negativa è che non lasciano la possibilità di scegliere una stanza anche se si prenota con molto anticipo ..... Trovano sempre delle scuse inammissibili ! Per il resto lo consiglio.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Florencia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottimo, centralissimo, accanto al Galeone dei Pirati e all'Acquario. Parcheggio preziosissimo. Reception gentilissima ( Alice)
gio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Bovisio Masciago
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Per lavoro mi capita spesso di alloggiare in questo hotel che è in una posizione ottima puoi lasciare la macchina nel parcheggio e muoverti a piedi senza nessun problema le camere sono spaziose e pulite peccato che se capiti nelle stanze esposte al sole d' inverno la camera raggiunge temperature proibitive e neanche con l' aria condizionata si riesce a migliorare, nonostante le mie lamentele non hanno saputo risolvermi il problema

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Santa Marinella
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Classico albergo d'affari, ma strategico anche per trascorrere qualche giorno di vacanza a Genova perchè in ottima posizione per visitare la zona Acquario e Porto Antico, nonchè vicinissimo al centro storico.
La mia stanza, 205, non grandissima, ma pulita e ben insonorizzata. Lo standard qualitativo è alto, elemento comune per la catena NH.
La colazione mattutina è varia e abbondante, mentre non ho aavuto modo di provare il ristorante interno (ho notato altresì dei prezzi piuttosto alti).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

In genere gli alberghi della catena NH sono una sicurezza per quanto riguarda confort e servizi, quindi le aspettative di chi soggiorna in uno dei loro hotel sono sempre alte. Certamente anche questo soddisfa le attese, per la qualità degli ambienti comuni e delle camere, la professionalità e gentilezza del personale, l'abbondanza, bontà e varietà della colazione (non esprimo valutazioni sul ristorante che non ho provato). Quello che rende unico questo albergo è però la sua posizione, a pelo d'acqua su un molo del porto antico (e in alcuni punti della lobby il molo è reso ancora visibile da lastre trasparenti), con la vista dalla camera delle barche attraccate, la lanterna il lontananza, e sullo sfondo la città adagiata sul monte. Un'atmosfera magica, da provare sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

Conosci NH Collection Genova Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Genova Marina

Indirizzo: Molo Ponte Calvi, 5 | Porto Antico, Aquarium, 16124 Genova, Italia (Nome precedente: NH Marina)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Righi
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Genova
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 3 hotel di lusso a Genova
N. 3 hotel per famiglie a Genova
N. 4 hotel romantici a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — NH Collection Genova Marina 4*
L'hotel NH Marina di Genova è un hotel dal carattere unico situato nell'affascinante Porto Antico della città (un'area magnificamente progettata dal celebre architetto Renzo Piano), a pochi passi dal famoso Acquario (il secondo in Europa per grandezza) e dal Museo del Mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Sabre Hospitality Solutions, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Otel, NHHotels, Odigeo, Odigeo, Splendia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Genova Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Genova
Jolly Hotel Genova Marina
Jolly Marina Hotel
NH Collection Genova Marina
Nh Marina Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di NH Collection Genova Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.