“una garanzia” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Santa Marinella
“una garanzia”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Classico albergo d'affari, ma strategico anche per trascorrere qualche giorno di vacanza a Genova perchè in ottima posizione per visitare la zona Acquario e Porto Antico, nonchè vicinissimo al centro storico.
La mia stanza, 205, non grandissima, ma pulita e ben insonorizzata. Lo standard qualitativo è alto, elemento comune per la catena NH.
La colazione mattutina è varia e abbondante, mentre non ho aavuto modo di provare il ristorante interno (ho notato altresì dei prezzi piuttosto alti).

720 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

In genere gli alberghi della catena NH sono una sicurezza per quanto riguarda confort e servizi, quindi le aspettative di chi soggiorna in uno dei loro hotel sono sempre alte. Certamente anche questo soddisfa le attese, per la qualità degli ambienti comuni e delle camere, la professionalità e gentilezza del personale, l'abbondanza, bontà e varietà della colazione (non esprimo valutazioni sul ristorante che non ho provato). Quello che rende unico questo albergo è però la sua posizione, a pelo d'acqua su un molo del porto antico (e in alcuni punti della lobby il molo è reso ancora visibile da lastre trasparenti), con la vista dalla camera delle barche attraccate, la lanterna il lontananza, e sullo sfondo la città adagiata sul monte. Un'atmosfera magica, da provare sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Albergo in posiizone strategica per visitare l'Acquario e la Città dei bambini, e quanto c'è vicino al Porto Antico, dotato anche di parcheggio interno conveniente rispetto ai prezzi praticati in posteggi coperti limitrofi, adicente a Eataly dove si può mangiare bene senza spendere troppo.
Ben dotate e insonorizzate le camere, gradevoli gli spazi, colazione ben assortita. Difetti: prezzo un pò sopra la media e l'assenza di cassetti nei comodini e nei mobili della camera, dovuta probabilmente all'estro dell'arredatore che ha optato per mobili di legno pieno (chissa perché),

5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Otima posizione, servizio gentile e sollecito. Pulito e si mangia bene.
Complessivamente ci tornerei, È già la seconda volta e mi sono trovato molto bene.
Solo alcuni piccoli dettagli da migliorare:
Il televisore è di vecchio tipo.
Il wifi è a pagamento, negativo.
Il garage è troppo caro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Nel caos del centro storico di Genova, a due passi dai vicoli, vicino all'Acquario, questo hotel consente di stare alcune ore fuori dal mondo, sul mare (l'albergo infatti è una striscia di terra sul mare).
Ha un fascino particolare, esaltato da ciò che vi è intorno. Comunque camere molto pulite, sistemazione tranquilla, ottima colazione, personale gentile anche se un po' disattento alle esigenze dei clienti. Difetto non da poco il posto auto. Il parcheggio coperto sotto l'albergo è insufficiente, all'esterno altri posti, ma tutto a un costo extra sinceramente eccessivo. E non ci sono alternative!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bressanone
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stata in questo hotel quest'estate a ferragosto con il mio fidanzato. Abbiamo prenotato una camera standard, e questo è proprio quello che abbiamo trovato. Stanza piccolina, con armadio microscopico, ma molto pulita e che si affacciava proprio sull acquario con un piccolo balconcino. La posizione dell'hotel è sicuramente il suo punto di forza, posizionato proprio su un molo nella marina, fantastico, la mattina la colazione viene servita anche su dei terrazzini molto molto piacevole. Colazione varia e ottima. Sono rimasta un po male dal personale del ricevimento, molto professionali ma del tutto impersonali. anche i consigli che ci hanno dato x la cena erano pessimi (abbiamo chiesto un ristorante di pesce e ce ne hanno consigliato uno carissimo, da 60 euro a persona, noi vedendo i prezzi siamo scappati e ne abbiamo trovato uno nei paraggi molto piccolo con un "terrazzino" delimitato da fioriere dove con 70 euro in due abbiamo mangiato a volontà, e c'era il cameriere che era di una simpatia spaventosa! Se cercate un posto con una bella posizione è sicuramente questo.

empoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

hotel molto bello e curato nei particolari, un pò troppo caldo in camera per riposare bene...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci NH Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Marina

Indirizzo: Ponte Calvi, 5, 16122 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Righi
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Genova
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 6 hotel di lusso a Genova
N. 7 hotel romantici a Genova
N. 8 hotel per famiglie a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — NH Marina 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Venere, Booking.com, Expedia, Prestigia, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Agoda, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Genova
Jolly Hotel Genova Marina
Jolly Marina Hotel
NH Marina Genova
Nh Marina Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di NH Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.