“un buon quattro stelle” 4 su 5 stelle
Recensione di NH Collection Genova Marina

Hai aggiunto NH Collection Genova Marina ai Preferiti
NH Collection Genova Marina
4.0 su 5 Hotel   |   Molo Ponte Calvi, 5 | Porto Antico, Aquarium, 16124 Genova, Italia (Nome precedente: NH Marina) (Righi)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.5 di 89 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Argento
piacenza
“un buon quattro stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Albergo in posiizone strategica per visitare l'Acquario e la Città dei bambini, e quanto c'è vicino al Porto Antico, dotato anche di parcheggio interno conveniente rispetto ai prezzi praticati in posteggi coperti limitrofi, adicente a Eataly dove si può mangiare bene senza spendere troppo.
Ben dotate e insonorizzate le camere, gradevoli gli spazi, colazione ben assortita. Difetti: prezzo un pò sopra la media e l'assenza di cassetti nei comodini e nei mobili della camera, dovuta probabilmente all'estro dell'arredatore che ha optato per mobili di legno pieno (chissa perché),

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Otima posizione, servizio gentile e sollecito. Pulito e si mangia bene.
Complessivamente ci tornerei, È già la seconda volta e mi sono trovato molto bene.
Solo alcuni piccoli dettagli da migliorare:
Il televisore è di vecchio tipo.
Il wifi è a pagamento, negativo.
Il garage è troppo caro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Nel caos del centro storico di Genova, a due passi dai vicoli, vicino all'Acquario, questo hotel consente di stare alcune ore fuori dal mondo, sul mare (l'albergo infatti è una striscia di terra sul mare).
Ha un fascino particolare, esaltato da ciò che vi è intorno. Comunque camere molto pulite, sistemazione tranquilla, ottima colazione, personale gentile anche se un po' disattento alle esigenze dei clienti. Difetto non da poco il posto auto. Il parcheggio coperto sotto l'albergo è insufficiente, all'esterno altri posti, ma tutto a un costo extra sinceramente eccessivo. E non ci sono alternative!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bressanone
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stata in questo hotel quest'estate a ferragosto con il mio fidanzato. Abbiamo prenotato una camera standard, e questo è proprio quello che abbiamo trovato. Stanza piccolina, con armadio microscopico, ma molto pulita e che si affacciava proprio sull acquario con un piccolo balconcino. La posizione dell'hotel è sicuramente il suo punto di forza, posizionato proprio su un molo nella marina, fantastico, la mattina la colazione viene servita anche su dei terrazzini molto molto piacevole. Colazione varia e ottima. Sono rimasta un po male dal personale del ricevimento, molto professionali ma del tutto impersonali. anche i consigli che ci hanno dato x la cena erano pessimi (abbiamo chiesto un ristorante di pesce e ce ne hanno consigliato uno carissimo, da 60 euro a persona, noi vedendo i prezzi siamo scappati e ne abbiamo trovato uno nei paraggi molto piccolo con un "terrazzino" delimitato da fioriere dove con 70 euro in due abbiamo mangiato a volontà, e c'era il cameriere che era di una simpatia spaventosa! Se cercate un posto con una bella posizione è sicuramente questo.

empoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

hotel molto bello e curato nei particolari, un pò troppo caldo in camera per riposare bene...

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Gradevole hotel nel porto antico di Genova. Vicinissimo all'acquario e alle attrazioni del porto consente una rapida mobilità. Le camere pulite e spaziose. Il personale molto cordiale, parla diverse lingue straniere ed è molto professionale.
Consiglio a tutti coloro che devono fermarsi a Genova, sia per vacanza che per business, di prenderlo in considerazione.

3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo hotel si trova in una buona posizione per visitare l'acquario di genova e la parte vecchia della città,pero'a livello di struttura colazione e camere non lo posso definire un hotel all'altezza di quattro stelle che dichiara.La struttura e'vecchiotta e gli arredamenti andrebbero rimodernati,la colazione era abbondandante ma scarso personale e quindi tavoli da preparare,e attesa,la camera dove abbiamo soggiornato noi aveva un bagno molto molto piccolo,il garage costa invece 20€ al giorno.

Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci NH Collection Genova Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Collection Genova Marina

Indirizzo: Molo Ponte Calvi, 5 | Porto Antico, Aquarium, 16124 Genova, Italia (Nome precedente: NH Marina)
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Righi
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Genova
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 5 hotel per famiglie a Genova
N. 5 hotel di lusso a Genova
N. 6 hotel romantici a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — NH Collection Genova Marina 4*
L'hotel NH Marina di Genova è un hotel dal carattere unico situato nell'affascinante Porto Antico della città (un'area magnificamente progettata dal celebre architetto Renzo Piano), a pochi passi dal famoso Acquario (il secondo in Europa per grandezza) e dal Museo del Mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Prestigia, TripOnline SA, EasyToBook, NHHotels, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Booking.com e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Collection Genova Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Genova
Jolly Hotel Genova Marina
Jolly Marina Hotel
NH Collection Genova Marina
Nh Marina Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di NH Collection Genova Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.