“Ottimo veramente in tutto” 5 su 5 stelle

Offerte hotel
Classificato al n.7 di 88 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Argento
Bergamo, Italia
“Ottimo veramente in tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Gradevole hotel nel porto antico di Genova. Vicinissimo all'acquario e alle attrazioni del porto consente una rapida mobilità. Le camere pulite e spaziose. Il personale molto cordiale, parla diverse lingue straniere ed è molto professionale.
Consiglio a tutti coloro che devono fermarsi a Genova, sia per vacanza che per business, di prenderlo in considerazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

694 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questo hotel si trova in una buona posizione per visitare l'acquario di genova e la parte vecchia della città,pero'a livello di struttura colazione e camere non lo posso definire un hotel all'altezza di quattro stelle che dichiara.La struttura e'vecchiotta e gli arredamenti andrebbero rimodernati,la colazione era abbondandante ma scarso personale e quindi tavoli da preparare,e attesa,la camera dove abbiamo soggiornato noi aveva un bagno molto molto piccolo,il garage costa invece 20€ al giorno.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Cesenatico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono stata in questo hotel la primavera scorsa ed è stato gradevolissimo, posizione strategica nell'area del Porto Antico a 100mt dall'acquaio e attraversando il viale ci si può addentrare nella parte storica della città e visitarla tutta a piedi o prendere la funivia. Per un disguido nella prenotazione ci è stato proposto un upgrade gratuito. La receptionist si è mostrata molto gentile e competente. Le camere sono piccole ma molto accoglienti, pulite, silenziose con terrazzo direttamente sul porto che sembra di soggiornare in mezzo alle barche. Il garage interrato costa €20,00 e vi garantisco che conviene usarlo, avvertendo la reception ti danno una tessera con la quale puoi uscire e rientrare senza pagare altro. La colazione molto buona e gli ambienti puliti, curati e confortevoli. L'ho conligliata anche alla mia agenzia viaggi !!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Abbiamo passato un buon week end in visita a Genova storica. L'hotel é gradevole in genere e silenzioso, direttamente su un pontile del vecchio porto di GE. Potrebbe essere migliorato negli arredi. La vicinanza al centro storico e all'Aquario lo rendono molto attraente, purtroppo anche a famiglie con bambini rumorosi. Colazione a buffet ricca e adeguata alla categoria. Peccato non ci sia collegamento WIFI gratuito nelle camere, ormai dovunque soprattutto in questo tipo di hotels. Il parcheggio sotterraneo costa assai: €.20,00 al giorno. Ma fate attenzione a non parcheggiare in quelli limitrofi all'hotel! Noi abbiamo avuto la sgradevole sorpresa di pagare €.70,00 per meno di 48 ore (da venerdì alle 16.30 a domenica alle 14.30 di domenica)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho soggiornato per lavoro, 2 notti e non è la prima volta che utilizzo questo hotel a Genova. La posizione è eccellente, nel porto antico , accanto all'Acquario e a vari ristoranti. A due passi dal centro storico che si raggiunge percorrendo la via San Lorenzo. L'hotel è im ottime condizioni, ben tenuto e pulito MA ho sempre riscontrato lo stesso problema: TROPPO CALDO sia in estate che in inverno, all'interno della stanza non è facile regolare la temparatura e l'impianto di aria condizionata è molto rumoroso. Prima colazione nel range di un 4 stelle. Il parcheggio dell'hotel è a pagamento per gli ospiti !!!!!! 20 euro al giorno mi sembra caruccio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Costruzione elegante, direttamente sul mare. L'aspetto impareggiabile è costuito dalla posizione: direttamente nell'area del Porto Antico a 2 passi dalle attrazioni (acquario, città dei bambini, museo del mare). Praticamente parcheggi quando arrivi (nell'ampio spazio sottostante l'hotel) e riprendi l'auto quando vai via. Colazione fantastica, servita anche in terrazza se c'é bel tempo. Cucina curata. Personale molto molto gentile ed attento. Posto ideale anche per i bambini. Camere luminose e dotate di tutti i confort. Insomma, una sicurezza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho soggiornato con la famiglia 2 notti nel mese di Ottobre 2011. La posizione è davvero ottima, a due passi dall'acquario.
Le camere sono grandi ben arredate e dotate di tutti i conforts.
La colazione spettacolare, sembra di stare sulla prua di una nave, buffet ottimo e abbondante.
Il prezzo non è proprio contenuto ma dovessi tornare a Genova soggiornerei sicuramente ancora al NH, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci NH Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Marina

Indirizzo: Ponte Calvi, 5, 16122 Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Righi
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Genova
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 6 hotel di lusso a Genova
N. 7 hotel romantici a Genova
N. 8 hotel per famiglie a Genova
Categoria hotel:4 stella/e — NH Marina 4*
TripAdvisor collabora con NHHotels, Expedia, Travelocity, Venere, Hotels.com, Orbitz, Booking.com, Splendia, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Hotel Genova
Jolly Hotel Genova Marina
Jolly Marina Hotel
NH Marina Genova
Nh Marina Hotel Genoa

Se siete i proprietari o gestori di NH Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.