Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“attenzione al parcheggio 20 € al giorno” 3 su 5 stelle
Recensione di NH Marina

Salva Salvato
Hai aggiunto NH Marina ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
NH Marina
4.0 su 5 Hotel   |   Ponte Calvi, 5, 16122 Genova, Italia (Righi)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.7 di 87 hotel a Genova
Eco LeaderLivello Argento
Venezia, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
7 voti utili 7 voti utili
“attenzione al parcheggio 20 € al giorno”
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

La posizione è strepitosa, due passi dal centro e dall'acquario, le camera era accogliente, la colazione internazionale, nella norma.
Di contro il servizio internet a pagamento 5€/giorno e sopratutto il parcheggio 20€ al giorno (in funzione a quante volte usi la macchina in entrata/uscita), fanno pensare che è preferibile venirci in treno oppure parcheggiare in un garage fuori del centro.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

695 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    257
    340
    76
    14
    8
Vedi recensioni su
192
191
17
172
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Alpignano, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Per chiunque ponga tra le città d'arte da visitare Genova tra le sue liste, l'NH Marina è davvero di una comodità estrema. A pochi passi dall'acquario e su quello che era il molo antico della repubblica marinara sorge l'hotel. L'accoglienza è ottima, la hall dell'albergo vi porta indietro nel tempo a seconda dell'angolo in cui guardate, mobili antichi finemente decorati, colonne intarsiate e la vecchia banchina del porto tutto finemente inserito nella modernità di un confortevole ambiente moderno senza esagerare. la colazione, compresa nel soggiorno, nn lascia desideri insaziati, brioches di pasticceria, uova bacon yogurt, insomma di tutto un po' . Le camere, seppure costose, sono spaziose e comode anche se l'impronta è quella un po' troppo incentrata sugli affaristi (credo che per la maggior parte l'hotel si occupi dell'organizzazione di convegni), non delude il bagno e la politica della catena, che tenta con attenzione di rispettare la natura, ne è una dimostrazione la stessa palazzina che non troneggia in modo eccessivo sulla banchina. La posizione è e resta indubbiamente il suo pezzo forte perchè a piedi e in pochi minuti potete spostarvi da buoni turisti per le strade di Genova e apprezzare le sue bellezze artistiche.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Italia
Recensore super
130 recensioni 130 recensioni
55 recensioni di hotel
Recensioni in 57 città Recensioni in 57 città
138 voti utili 138 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Beh, è un vero peccato perchè la location è davvero invidiabile e basterebbe poco per fargli fare quel salto di qualità che lo renderebbe quasi unico.
Purtroppo, a parte le stanze, buone ma non eccezionali, il resto lascia un po' a desiderare visto anche che il prezzo invece può essere addirittura stratosferico in certe occasioni. Iniziamo dalla colazione che è risultata molto simile a una scarsa pensione, non è certo quello che ci si aspetta da questa classe di Hotel.
Il personale alla reception è gentile ma non ti risolve mai i problemi neppure quelli gravi, è lento e mi ha chiesto 3 (!!) volte di fare la fotocopia alla carta di identità. Forse una maggiore organizzazione tra chi è di ruolo e gli apprendisti sarebbe opportuna perchè il prezzo non prevede sconti per il servizio deficitario reso dall'apprendista alla reception.
Infine, nessuno ti aiuta a trasportare i bagagli dall'auto in garage alla stanza, forse ormai neppure in un 3 stelle accade questo.
Nel complesso, bello il posto e la costruzione, mentre è ampiamente deficitarioo il servizio e l'organizzazione.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
staffolo
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

sono stato una notte con famiglia al seguito per visitare l'acquario, e vi assicuro che a parte la posizione ottima dell'albergo il resto e' veramente indecente .garage non custodito £20, colazione scarsa e industriale, non avevano un cucchiaio per i cereali spremuta a pagamento. per finire riscuetevano £20 di garage in nero

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore esperto
45 recensioni 45 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato al Marina 2 notti a Novembre 2011.
Ottimo hotel, al checkin mi è stato proposto l'upgrade per pochi euro ad una camera superiore.
Colazione ben rifornita e di qualità, forse solo la macchinetta per il capuccino e caffè era da evitare visto il tono dell'hotel.
Perfetto per pernottamenti di lavoro e comodissimo per chi vuole girare Genova, l'acquario ecc...
Camera non troppo grande ma vista mare e pulitissima.
Esagerati i prezzi del bar (toast farcito e acqua a 12 euro...)

Comodo il parcheggio sotterraneo a pagamento.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Limena (PD)
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
27 voti utili 27 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

L'hotel, una volta appartenente al vecchio marchio Italiano Jolly Hotel ed ora passato sotto la gestione della nota catena spagnola, è veramente un gioiellino.
Nei locali comuni sembra di essere in barca per via degli arredi che richiamano quell'ambiente, la stanza assegnatami era... grandissima e bellissima!
Mi è stata venduta come camera superior ed era dotata di ogni confort, al quarto ed ultimo piano, con finestre su due lati così che avevo la vista sia sull'acquario di Genova che sui moli di ormeggio di numerosi yacht.
Silenziosa e molto pulita nonostante la presenza a terra della moquette.
Unica nota un pochino stonata la colazione: la varietà di scelta dell'offerta calda non era molto grande, ed a dire la verità, anche la cottura lasciava un pochino a desiderare.
Comunque ci tornerei!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

L'hotel è praticamente per uomini d'affari quindi abbastanza anonimo. Le camere sono carine e l'ubicazione è piacevole. Un albergo a 4 stelle dovrebbe avere invece una colazione a buffet qualitativamente migliore. Il prezzo a mio avviso è alto per questo albergo. Il personale è cordiale ma niente di più

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci NH Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su NH Marina

Indirizzo: Ponte Calvi, 5, 16122 Genova, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Righi
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 1 Eco hotel a Genova
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Genova
N. 6 hotel di lusso a Genova
N. 7 hotel romantici a Genova
N. 8 hotel per famiglie a Genova
Fascia prezzo (per notte): €108 - €151
Categoria hotel:4 stella/e — NH Marina 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con NHHotels, Venere, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Splendia, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Nh Hotel Genova
Nh Marina Hotel Genova
Jolly Hotel Marina Genova
Hotel Jolly Marina Genova
Jolly Marina Genova
Jolly Hotel Genova Marina
Jolly Marina Hotel
NH Marina Genova
Nh Marina Hotel Genoa

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.