“Per gustare ottimo pesce” 5 su 5 stelle

+39 010 8692548
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Soho Restaurant & Fish Work non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.56 in classifica su 1.457 Ristoranti a Genova
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 22 - USD 65
Cucina: italiana
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Descrizione: Soho Restaurant & Fishwork si presenta all'ingresso con enormi banchi di pesce che in giornata viene anche venduto al minuto come si conviene in una vera pescheria, mantenendo coerente l'attività precedente del locale e inalterato lo spirito tradizionale del Centro Storico e dei suoi abitanti. Ampie vetrate separano i banchi del pesce dalla cucina ma lasciano intravedere, senza segreti, le preparazioni dello Chef. Al piano inferiore vi attende un ambiente elegante e soffuso con salette riservate perfette per cene intime o pranzi di lavoro. Il Menu è molto curato e cambia ogni giorno a seconda del pescato e della stagionalità. L'ampia carta dei vini propone interessanti abbinamenti con etichette di produttori nazionali ed esteri. All'ora dell'aperitivo, la Pescheria si trasforma magicamente in uno Champagne Lounge Bar dove, con il sottofondo di musica accattivante e mai banale, si possono degustare le nostre specialità a base di pesce e frutti di mare sempre freschissimi: sushi, sashimi, ostriche e crudité accompagnati da cocktails, vini selezionati ed anche Champagne della Maison Drappier, partner ufficiale del Soho. Ma Soho Restaurant & Fishwork non è solo questo. Abbiamo recentemente creato anche la nostra gastronomia take-away, che vi permette di gustare, a casa vostra, i piatti del giorno. Gli spazi creati sulle pareti del ristorante sono prevalentemente dedicati a mostre fotografiche ma sono periodicamente a disposizione delle aziende e di chiunque abbia un evento e un prodotto da promuovere.
“Per gustare ottimo pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2012

Consigliato dai gestori dell'hotel in cui ho soggiornato con il mio fidanzato, si è dimostrata una piacevole sorpresa per gustare un'ottima cena a base di pesce a pochi passi dal Porto Antico.
Il ristorante è molto elegante, curato nei dettagli e dotato di un banco pesce dal quale si può scegliere direttamente cosa farsi cucinare.
Il prezzo è piuttosto alto ma la qualità è davvero eccellente: atmosfera accogliente, piatti serviti in maniera molto accurata e cibo davvero ottimo.

Trento, Italia
“Il pesce è di casa”
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Ottimo ristorante di pesce nelle vicinanze del porto antico di Genova. L'ambiente è elegante ma il personale riesce a far sentire a proprio agio la clientela. Per quanto riguarda i prezzi preventivate una spesa di 40/50 euro.

Italian Riviera
“Finalmente un'ottimo ristorante!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

Siamo stati al Soho piú volte e abbiamo sempre trovato personale cordiale e accogliente, ottima scelta di piatti (pesce cotto e crudo sempre fresco), desserts da esaltare anche i meno golosi! Qualità elevata a prezzi adeguati; sino alle 21 possibilità di mini selezioni alla carta per una cena completa a 20 o 30 euro. Consigliatissimo!

Genova
“Soho: cibo ottimo e la professionalità di Malli”
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Ho scelto il Soho Restaurant grazie al consiglio di un'amica e ho prenotato telefonicamente per pranzare con il mio gruppo di lavoro il 13 luglio.
Il primo contatto telefonico l'ho avuto con Malli che subito ha capito le mie esigenze
Sapevo che da Soho il pesce è buonissimo ed è vero , sia crudo che cotto.
Mi sento di consigliare il polpo alla greca e le acciughe alla piastra, squisiti!
Simpatico e originale l'ambiente ma un grazie speciale va a Malli che ci ha seguito con professionalità e simpatia
Torneremo sicuramente per provare altri piatti e magari anche a cena
Complimenti!

• 4 su 5 stelle Cibo
“Molto bene”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Avevo mangiato al soho di bogliasco,che tra l altro m han detto che non c è più,e mi ero trovata molto bene,anche qua nulla da ridire sulla qualità del pesce,la tempistica e la cortesia del personale.ho trovato solo un po esagerato il prezzo del maxi cruditè di pesce...da tornarci sicuramente!p.s.consiglio il dolce alla ricotta.

Gli utenti che hanno visto Soho Restaurant & Fish Work hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Soho Restaurant & Fish Work? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Soho Restaurant & Fish Work, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.