“Si mangia veramente bene!” 4 su 5 stelle

Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Si mangia veramente bene!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Locale piccolo e con arredamento originale, sembra di essere nel salotto di casa....
Personale cordiale e disponibile, menu' completo, ottimi i piatti di mare o, a chi piace, al tartufo.
Porzioni appena sufficienti, ma di cose buone se ne devono mangiare veramente poche?!?
Buona carta dei vini, ma attenzione alle patenti! Siamo in pieno centro citta'...
Peccato per il parcheggio praticamente inesistente.
Prezzo al livello della qualita' del locale.
Ci torneremo!
Bravi!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Un riferimento per il dopo teatro/cinema”
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Penalizzato dal posteggio introvabile (per fortuna a Genova si gira in scooter tutto l'anno) l'ambiente è carino e curato. Il personale gentile. Abbiamo ordinato una carne all'albese e dei taglierini, un brasato e un dolce. Dalla lista dei vini (scarsina) ho trovato un Rosso Conero discreto. Conto intorno ai 60euro per due persone.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Buona cucia”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Siamo appena decentrati dal centro di Genova ma trovar parcheggio e' comunque un impresa . Locale carino , buona accoglienza e atmosfera un Po anni 70 . Buona la cucina , non molta varia la carta ' prodotti di buona qualità ,forse un Po scarse le porzioni ed un Po troppo lunghi i tempi di attesa .nel complesso buono ,ci tornerò

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Rilassante”
4 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Ristorante nel centro di Genova, molto carino e ben curato, accoglienza e servizio ottimi.
Consigliatissima e' la carne salada con il tartufo e anche la fiorentina che viene servita con molti contorni.
Il menù viene spesso rinnovato mantenendo tuttavia invariata la qualità, senza dubbio grazie alle ottime materie prime utilizzate.
Il ristorante resta aperto fino a tardi, cosa non da poco a Genova...
Consigliato vivamente!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Rovigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“eccellente ma”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

devo dire un ottimo ristorante che mi ha dato subito fiducia vedendo l'adesivo tripadvisor sulla porta. il personale simpatico a partire dal giovane cuoco che saluta i clienti come non so più dove si faccia più. non molti piatti in menù ma nella cucina casalinga molto ricercati e confezionati con materie prime di qualità perchè si sente. un pesto che non vi dico! una pecca, due adulti e un bambino piccolo, primo secondo e dolce acqua, il bambino pasta in bianco e una piatto di salame... 103.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Fuori orario hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Conosci Fuori orario? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fuori orario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.