“Una delle mie pizzerie preferite!” 4 su 5 stelle

+39 010 404 8044
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Ristorante La Cave du Roi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.054 in classifica su 1.457 Ristoranti a Genova
Fascia prezzo: USD 8 - USD 44
Cucina: ristorante specializzato in bistecche, pizzeria, Wine Bar, brasserie
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Il ristorante “La Cave du Roi Ristorante Genova Sturla” offre cucina locale in un ambiente elegante e ben curato, dove vi sentirete a casa. Il menu offre un’ampia scelta di piatti, dai primi piatti con pasta fresca fatta in casa alle specialità, ovvero le carni alla brace, dal filetto alle tagliate, dalle costate agli involtini fino ai piatti di Mare, primo fra tutti l’Astice ed un ricco menu di pizze, il tutto inaffiato da del buon Vino dalle nostre Cantine. La carta dei vini offre proposte interessanti e un’attenta selezione di vini regionali, nazionali ed esteri. Il nostro personale vi accoglierà con professionalità ma soprattutto con familiarità, per farvi sentirete subito a vostro agio.
Genova, Italia
“Una delle mie pizzerie preferite!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Secondo me una delle pizze più buone a Genova!
Oltre ad essere davvero molto buona è anche enorme! Gentili i camerieri, suggestiva la location a tema cavalieri! Oltre alla pizza fanno anche braceria per chi amasse la carne! Io ve lo consiglio! E non si spende uno sproposito... il che non guasta mai!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Un membro di TripAdvisor su Facebook
“sia la pizza che il resto sono buoni ma negli ultimi tempi ha aumentato i prezzi un po' troppo!!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2008

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un contributore individuale e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Cave du Roi hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Ristorante La Cave du Roi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante La Cave du Roi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.