“Coupon da 29 euro perso” 1 su 5 stelle

Cucina: Giapponese, Sushi
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Genova
“Coupon da 29 euro perso”
1 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho telefonato diverse volte per prenotare e utilizzare il coupon che avevo acquistato per una cena sushi ma ogni volta mi veniva risposto che non c'era posto e mi sbattevano il telefono in faccia. Ho dovuto richiarare 4 volte di seguito per sentirmi dire che non c'era modo di utilizzare il mio coupon perché era tutto prenotato fino alla scadenza. Spero per loro che sia vero perché in tal caso significa che fanno davvero affari d'oro! Tutto il ristorante pieno in qualsiasi orario per 5 giorni è davvero una miniera d'oro!
Alla fine non sono riuscito ad andare e possono star certi che non mi vedranno nemmeno in futuro!

Visitato a Aprile 2012

Genova, Italia
“cambiata la gestione non vale la pena tornare”
2 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ci eravamo andati spesso, ma da quando ha cambiato gestione la cucina ed il servizio si sono rivelati un disastro: nonostante ci fosse poca gente sono riusciti a sbagliare l'ordinazione. Ci riportano i piatti, questa volta sono i nostri... o almeno sembra...
Assaggio gli uramaki che dovrebbero essere piccanti, ma non lo sono. Un amico ha ordinato dei maki Philadelphia che però NON contengono la crema di formaggio (che invece dovrebbe essere ingrediente principale oltre al tonno.....) . Chiediamo spiegazioni, ci rispondono che assolutamente la loro ricetta è quella, con aria molto scocciata! Nonostante fosse inverno sembrava non esserci riscaldamento e abbiamo dovuto cenare indossando giacconi! Ovviamente non ci siamo più tornati... SCONSIGLIATISSIMO!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
genova
“ottimo ,ma poco elastico!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Sono stata contenta di conoscere questo ristorante di cui mi avevano parlato molto bene...ho acquistato 1 coupon e da 1 sono diventati 6 ,perche' una volta comunicato agli amici si sono aggiunti anche loro...ho prenotato in un giorno infrasettimanale per la cena ...capisco che 10 persone non siano poche ,ma essendo amici vorrebbero quantomeno cenare ABBASTANZA vicini !!! Questo non e' accaduto ..4 amici in un0 stanza e 6 in un 'altra...ma questo forse per una poca elasticita' nel gestire i posti a sedere...comunque basta parlare di cose negative altrimenti non potrei giustificare l'OTTIMO con cui ho esordito!!! credo di aver mangiato il migliore giapponese da quando sono nata...e sono nata 50 anni fa!!!!zuppa di gamberi squisita, pesce freschissimo tempura sublime servita garbatamente una per volta per non farla raffreddare,Insomma tutto perfetto ..ci ritornero' sicuramente ,ma forse solo con mio marito cosi' staremo vicini vicini!!!! Complimenti...

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
genova
“ancora assiderato....non ci torno piu'”
1 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

ho prenotato per 10 persone con il coupon chiedendo se era disponibile un tavolo...mi e' stato risposto di si. Quando siamo arrivati ci e' stato detto che dovevamo stare in tavoli divisi .tra l'altro lontani gli uni dagli altri. Abbiamo chiesto il perche' , visto che avevamo prenotato, e una donna ,penso la cameriera, ci ha risposto che non era possibile mettere i tavoli uniti perche' in mezzo c'era un tavolo gia' prenotato per le 21.15...A questo tavolo non si e' mai presentato nessuno...immaginiamo che e' stata una tattica per far risultare il ristorante pieno con diversi tavoli impegnati oppure mi viene da pensare che i clienti con il coupon ,vengono trattati diversamente. E' una vergogna,,,serieta' zero..prima dicono una cosa..e poi quando arrivi sul posto e' una fregatura...se noi amici dovevamo mangiare separatamente...potevamo mangiare anche ognuno a casa nostra..E ho fatto anche una brutta figura perche' sono stata io ad insistere di andare in questo ristorante...ma dopo questo orrendo trattamento, NON CI METTO PIU' PIEDE E I MIEI AMICI NON NE VOGLIONO PIU' SENTIR PARLARE DI QUESTO POSTO. Siamo stati tutta la sera esposti a correnti d'aria e freddo che quel poco cibo che ci hanno dato in tutta fretta...e nemmeno buono, ci e' rimasto sullo stomaco. La zuppa faceva schifo, il riso sembrava una mappazza stomachevole, il salmone sembrava andato a male. .il cibo con l'aspetto di essere stato proprio buttato nei piatti senza nemmeno un minimo di decorazione come fanno tutti i ristoranti che si rispetttino...Senza parlare della tempura che aveva proprio l'aspetto del bruciato e aveva un colore inguardabile..Sembrava che ci volessero mandare via in tutta fretta ma vi confido che la fretta di scappare da quel posto era piu' la nostra.. UN VERO SCHIFO.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Genova
“Un disastro!”
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Eravamo già stati in questo ristorante, non trovandoci bene. Abbiamo deciso di dare una seconda possibilità, acquistando un coupon per una cena completa. Il menù era composto come antipasto da una zuppa di gamberi, insipida. A seguire un piatto di sushi e sashimi misto. Dovevano essere 30 pezzi, erano 26. Sushi pessimo, sashimi tagliato non si capisce come. Infine una piatto di tempura, buono. Se non che doveva essere misto pesce e verdure, era tutto verdure è un gambero. In teoria i coupon servirebbero per fare pubblicità ai locali, se un gestore visti i bassi costi decide di servire piatti indegni, il disastro è assicurato ed il potenziale cliente non metterà mai più piede nel ristorante. Ancora affamati chiediamo il menù alla carta per vedere se almeno i piatti a prezzo pieno erano meritevoli, il cameriere ci spiega che nella serata "pensavano" di servire solo coupon e quindi il maestro del sushi era assente. Giudizio finale: penoso.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Synthesy hanno visto anche

Genova, Riviera ligure

Genova, Riviera ligure

Conosci Synthesy? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Synthesy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.