“Confortevole e centralissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 131 B&B / Pensioni in Genova
Certificato di Eccellenza 2014
“Confortevole e centralissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati in questo B&B a novembre 2010, l'ha scelto mia moglie spulciando sul web, e devo dire che ha fatto un'ottima scelta. è centralissimo, in un palazzo stupendo, ristrutturato da poco con uno stile impeccabile, inoltre è gestito egregiamente. Consiglio a tutti questo splendido beb. Una coppia + bimbo siciliani.

• Ha soggiornato in Novembre 2010

5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Bellissimo B&B nel cuore di Genova, l accoglienza è indubbidamente un vantaggio in piu!!!! Chapeau à Emy la titolare

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Sono stato in questo B&B ad Agosto del 2010 perchè ci alloggiavano degli amici e sono rimasto colpito dal magico contrasto della struttura del palazzo nobile con l'interno Hi-Tech delle stanze. La cucina offre una gastronomia internazionale fornitissima e la stanza in comune con la libreria ed il caminetto è un luogo davvero utile per socializzare. La terrazza gode di un idromassaggio e di una vista meravigliosa. La posizione è buona perchè centrale e vicinissima per esempio all'acquario di Genova

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

Sali la lunga imponente scala in ardesia di questo cinquecentesco palazzo "dei rolli" e arrivi (lo ammetto, con un po' di fiatone) in questo b&b di design avvolgente e molto "casa" dove una speldida padrona ti accoglie e illustra, oltre al suo piccolo regno, anche i luoghi più affascinanti della città. Grazie Emi ci hai fatto stare bene con le tue attenzioni e tuoi mille consigli. Non vediamo l'ora si tornare a trovarti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Clima accogliente e familiare in un design nuovo ed essenziale, il tutto immerso nel cuore pulsante della città vecchia. Comodissimo per visitare la città. Per non parlare poi della fantastica vista della quale si può godere dalla terrezza del b&b...panoramica dei famosi tetti di Genova. Insomma ci voglio ritornare presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2011

un grazie sincero a Emi, la titolare di questo b&b di charme al quarto piano di un palazzo signorile in pieno centro storico, per la sua gentilezza e disponibilità. Prima del nostro arrivo ci ha prenotato il garage (la zona è pedonale, bisogna parcheggiare vicino a piazza dell'annunziata, una passeggiata di forse 10 minuti); appena arrivati il venerdì sera ci ha consigliato un ristorante a due passi dal b&b e ha prenotato per noi (Soho, validissimo ristorante di pesce a prezzi onesti). La stanza era deliziosa, molto pulita, letto bianco, parquet, bagno design con doccia e finestre che danno sul muro del palazzo di fronte, a pochi metri. l'aria condizionata aveva un guasto temporaneo, ma per fortuna non faceva troppo caldo. La colazione al mattino, in una bella sala luminosa, è stata preparata da Emi ed era più che soddisfacente, con una brioche, marmellate varie, cereali e yogurt.
Da tenere presente prima di prenotare: il Quarto Piano è senza ascensore e non vi si può arrivare in auto; il centro storico di Genova, essendo adiacente alla zona portuale, è altamente multi etnico (ma Emi ci ha assicurato che è molto tranquillo e non si rischia di venire disturbati). La zona del porto antico, l'acquario e i carruggi più pittoreschi sono proprio a due passi. Il prezzo del b&b (120 euro) non è dei più popolari, ma secondo noi li vale tutti.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Situato nel centro di Genova, questo b&b è davvero molto bello, si trova al quarto piano di un palazzo antico. La proprietaria e stata molto gentile e simpatica, c'ha pure dato delle dritte sui ristoranti in cui andare a mangiare e sulle cose da visitare. La camera pulitissima e bellissima così come anche il bagno. Se volete saperne di più andate sul sito..perchè a parole è difficile da spiegare la bellezza di questo b&b...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Quartopiano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Quartopiano

Indirizzo: P.zza Pellicceria 2/4, Genova, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Genova > Sottoripa
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.16 di 131 B&B / Pensioni in Genova
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Quartopiano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Quartopiano
b&b Quartopiano Hotel Genova
B&B Quartopiano Genova

Se siete i proprietari o gestori di B&B Quartopiano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.