“Che bello tornare a Vernazza” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Vernazza
Dettagli sull'attrazione
15 recensioni per questa attrazione
“Che bello tornare a Vernazza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2015 NOVITÀ

Sono già stata in questo paese delle 5 terre ed ero rimasta a bocca aperta per la bellezza. .. anche questa volta Vernazza mi ha tolto il fiato nonostante il brutto tempo il vento e la pioggia. ...

• Cinese per primo
  • Greco per primo
“Vernazza”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2015 NOVITÀ

dopo una lunga passeggiata im mezzo alla macchia mediterranea con ottima veduta sul mare arrivi a Vernazza!!!!! Uno scorcio bellissimo dall alto

Parma, Italia
5 recensioni per questa attrazione
“Avanti fotografi”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2015 NOVITÀ

Le 5 Terre non hanno nulla da invidiare a tanti altri luoghi oltreoceano.
Purtroppo sono stata qui un giorno solo, ma è stata una delle giornate più belle e complete che ricordo. Da La Spezia ci siamo spostati a Porto Venere usufruendo di un biglietto giornaliero completo che ti consentiva di fare il giro di tutte e 5 le terre e decidere autonomamente in quale fermarsi (rispettando ovviamente gli orari di partenza/ritorno se no rimanevi lì). Avendo avuto appunto solo una giornata abbiamo deciso di selezionare un paio di tappe: Manarola, Vernazza e un salto rapidissimo a Monte Rosso. Spero di tornare presto e dedicarvi il dovuto tempo!

Torino, Italia
299 recensioni per questa attrazione
“Una magnifica visione ....”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2015 NOVITÀ

...Questa volta ci siamo arrivati a piedi da Monterosso e la bellezza del luogo è apparsa piano piano, scendendo i tornanti dall'alto ...La fatica di arrivare ci ha fatto gustare di più il posto, già visitato nel passato, ed ammirare la capacità della popolazione nel risollevarsi e ripulire i danni dell'alluvione del 2011 ....Tanti fiori, gatti e panni stesi nei vicoli, una focaccia farcita sul molo e la felicità è per un giorno veramente a portata di mano e di gambe ! ... Veniteci, sempre, ma lasciate l'auto lontana da questi paesi ....

Arona, Italia
106 recensioni per questa attrazione
“UNA MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2015

Certamente il paesino migliore delle Cinque terre, consiglio per poterselo gustare ancora di più di salire sul sentiero che conduce a Monterosso, lo spettacolo è impagabile.
Imperdibile.

Visitato a Aprile 2015

Gli utenti che hanno visto Vernazza hanno visto anche

Cinque Terre, Riviera ligure

Monterosso, Cinque Terre

Conosci Vernazza? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vernazza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.